Unmantained Guida [RELEASE]SCRIPT - INSERISCI LOGS PER PAGINA REGISTRAZIONE BY WARXWAR

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Samu®

Utente Emerald
30 Marzo 2010
824
82
148
381
Ultima modifica da un moderatore:
Come Molti volevano grazie a questo script, potrete controllare
su xampp o sul vostro ftp, l'ip di tutti gli utenti registrati, che si troverà dentro un file di testo o (txt) chiamato come il nome dell'utente che si registrera aprendo il file noterete il suo ip!

SPIEGAZIONE PER CHI NON HA CAPITO NULLA XD :

In Ogni registrazione effettuata da un utente, nel vostro ftp o htdocs di xampp, troverete un file di testo con nome dell'utente...
dentro il file ci sara il suo ip!

COMODO EH? E ANCHE FACILE, VEDIAMO COME INSERIRLO SU LA TIPICA ACCOUNT_CREATE.PHP

Trovate questi righi :

PHP:
if ($password==$password2){
    if(mysql_query($request)){
        echo("L'account $Login è stato creato con successo!");
        $ip=$_SERVER['REMOTE_ADDR'];
        $Stato=StatoIp($ip);
        if ($Stato['country']=="ITALY" || $Stato['country']=="EUROPEAN UNION" || $Stato['country']=="unknown" ){
            echo("Account $Login Creato Con Successo, Grazie Per Esserti Registrato, E Buon Game.");
            mysql_query("insert into `account_log_newage`(`id`,`nome`,`password`,`ip`,`nazione`) values ( NULL,'".$Login."','".$password."','".$ip."',' ".$Stato['country']."')");                
        }else{
            echo "Benvenuto In NomeServer, Buon Game";
        }
    }else{
        echo"Questo ID Esiste gia.";
    }
}else{
    echo "password error";
}

Appena Trovati Questi Righi, Modificate cosi =) :

PHP:
if ($password==$password2){
if(file_exists("$Login.txt")){
    if(mysql_query($request)){
        echo("L'account $Login è stato creato con successo!");
        $ip=$_SERVER['REMOTE_ADDR'];
        $Stato=StatoIp($ip);
        if ($Stato['country']=="ITALY" || $Stato['country']=="EUROPEAN UNION" || $Stato['country']=="unknown" ){
            echo("Account $Login Creato Con Successo, Grazie Per Esserti Registrato, E Buon Game.");
            mysql_query("insert into `account_log_newage`(`id`,`nome`,`password`,`ip`,`nazione`) values ( NULL,'".$Login."','".$password."','".$ip."',' ".$Stato['country']."')");                
        }else{
            echo "Benvenuto In NomeServer, Buon Game";
        }
    }else{
        echo"Questo ID Esiste gia.";
    }
}else{
$ip2 = $_SERVER["REMOTE_ADDR"];
$log = @fopen("$Login.txt","w");
@fwrite($log,"$ip2");
@fclose($log);
}
}else{
    echo "password error";
}

Se usate Altre pagine registrazioni vi passo direttamente il file...
dove ci sara il source che potrete modifcare e aggiungerlo nelle vostre =)

DOWNLOAD - CLICCA QUI PER IL DOWNLOAD!

Crediti : WarXWar
 
  • Mi piace
Reazioni: judo4ever
Ma perchè mi fai questo? e che pizza! devo aggiungere un'altra guida.

P.s XD aggiunta in guida alle guide.
 
se io vorrei basterei per fare 400 release al secondo e farti sclerare su "l'edit post" di guida alla guida
 
se io vorrei basterei per fare 400 release al secondo e farti sclerare su "l'edit post" di guida alla guida
volessi*

comunque potrebbe risultare utile se effettivamente ci fosse modo per collegare un dato ip a un nome utente. così com'è ora scrive semplicemente l'ip in un file di testo, tra l'altro senza neanche una newline (quindi il file di output risulterebbe pressochè illeggibile). almeno l'idea è buona, se non altro (il tentativo non tanto).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.