Unmantained Guida [RELEASE]Script Login X PANNELLO UTENTE

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Samu®

Utente Emerald
30 Marzo 2010
824
82
148
381
Ultima modifica da un moderatore:
Salve ragazzi sono warxwar e vi posto lo script che ho fatto oggi
"Il pannello utente"

contiene

1. fix sql iniection
2. un buon script
3. 0 falle
4. vi bastera inserire i dati per farlo funzionare

5. LA GRAFICA

pannello.png

6. Come farlo funzionare -- guida all'uso --

@mysql_connect('ip del server', 'root', 'password del database') or die('Il Server Non è Stato Connesso Al Database!');

bastera che compilerete quella stringa che troverete dentro il file login.php

per gli hamachi ip con finale 100

7. Download --> CLICCATE QUI

Codice:
http://www.mediafire.com/?x6y7j86qyclacrc

Un Saluto A Tutti!!!

CREDITI - WARXWAR (IO) & RELOADED

il credted non ce infatti... lo messo solo sulla screen...

--- Aggiornamento Post ---

commentate in tanti!

riguardo la scritta nell immagine ripeto ke nel file non ce!

--- Aggiornamento Post ---

139936-%5Brelease%5Dscript-login-x-pannello-utente.html

Hai finito di spammare?
ti dico 3 cose e penso bastano...
1. il php che uso io tu ecc e tutti quelli ke vogliano fare release x metin o script semplici si chiama PHP DI BASE.
2. io per le mie release stupide come le tue non mi "GASO" ricordatelo sarai anche bravo in grafica ma in script fai skifo... anche io non e che sono bravo ansi fo un po pena...
3. detto questo significa che tutti gli script ke posti tu o ke posto io sono semplici script dove si collegano al database per mostrare dei dati... e di solito i dati trasformati usando l'if in immagini come nei tuoi...
fine finiamola qui...

Hai finito di spammare?
ti dico 3 cose e penso bastano...
1. il php che uso io tu ecc e tutti quelli ke vogliano fare release x metin o script semplici si chiama PHP DI BASE.
2. io per le mie release stupide come le tue non mi "GASO" ricordatelo sarai anche bravo in grafica ma in script fai skifo... anche io non e che sono bravo ansi fo un po pena...
3. detto questo significa che tutti gli script ke posti tu o ke posto io sono semplici script dove si collegano al database per mostrare dei dati... e di solito i dati trasformati usando l'if in immagini come nei tuoi...
fine finiamola qui...
Parla per te si vede che non hai visto come è strutturato quello script la va. ma vai a fare il pagliaccio da un altra parte warxn00b

Ultima modifica:
come ti ripeto insulti con parole tipo "noob" a me non fa ne caldo ne freddo...
e comunque so benissimo come e strutturato...
una query ke seleziona il value del npc...
poi una volta selezionato con una fetch_array si mostrano tutti i valori al suo interno...
spade armi ecc (quello ke vende)
dato ke gli utenti non ci capiscono nulla su uno script con scritto
2 299 1500

hai pensato ad usare l'if che sostituisce il valore 2 con una immagine con il mercante...
il valore 299 con una spada luna e cosi via...
non avrai gli stessi valori, ma credimi la struttura e quella...
il tuo atteggiamento da persona che sa tutto non e accetabile e ricorda, anche se questa comunity fa brutta impressione... uno che commenta male i lavori degli altri sei tu...
chiamiamoli "lavori" semplici script che un vero esperto di php (non io e ne tu) se li mangia in 5 minuti
adios

mmmm per le immagini non ho fatto cosi. e non fare l'inteligente quando invece non sei in grado di farlo. Dimmi allora come ho fatto a posizionare gli item dato che non c'è il pos nello shop_item

se volete spammare i vostri lavori un un post di un altro siete davvero caduti in basso
poi WarXWar li posta i sui lavori invece tu scrivi solo Commentate e non Spammate.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom