7 h e R e b o r N ™
Utente Emerald
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti ieri non avendo nulla da fare mi sono messo a scriptare un pochino, creando questo npc principalmente per server hamachi…Spero vi piaccia:
l'NPC
Corazze Tedesche:
Corazze Hwang:
Corazze Imperiali:
Item regnanti :
Spero che a qualcuno possano essere utili, sono semplici da fare ma molti non li sanno fare e per non perdere tempo potete usare tranquillamente questo che funziona benissimo.
Value Npc :20010 Mercante Ambulante…potete cambiarlo a vostro piacimento.
Semplici instruzioni per implementare:
-aprite WinScp
-poi andate nel percorso /usr/home(o rain)/game/share/locale/italy(germany o hongkong)/quest/object
-arrivati in object copiate il file nel download fate copia e sostituisci perché ci dovrebbe essere gia uno script con il mercante se non ve lo chiede è la stessa cosa.
-Se volete metterlo in un altro npc al posto di “20010” scrivete il value dell’npc che volete.
Critiche commenti o cose varie se volete scriveteli ma mi sembra una cosa semplice da fare...
Che dire saluti e buona giornata
DOWNLOAD:mediafire
DOWNLOAD:MEGAUPLOAD
l'NPC
Corazze Tedesche:
Corazze Hwang:
Corazze Imperiali:
Item regnanti :
Spero che a qualcuno possano essere utili, sono semplici da fare ma molti non li sanno fare e per non perdere tempo potete usare tranquillamente questo che funziona benissimo.
Value Npc :20010 Mercante Ambulante…potete cambiarlo a vostro piacimento.
Semplici instruzioni per implementare:
-aprite WinScp
-poi andate nel percorso /usr/home(o rain)/game/share/locale/italy(germany o hongkong)/quest/object
-arrivati in object copiate il file nel download fate copia e sostituisci perché ci dovrebbe essere gia uno script con il mercante se non ve lo chiede è la stessa cosa.
-Se volete metterlo in un altro npc al posto di “20010” scrivete il value dell’npc che volete.
Critiche commenti o cose varie se volete scriveteli ma mi sembra una cosa semplice da fare...
Che dire saluti e buona giornata

DOWNLOAD:mediafire
DOWNLOAD:MEGAUPLOAD