Huck. Aka Bracco
Utente Gold
Ultima modifica da un moderatore:
ciao a tutti, quando stavo creando il sito per il mio server ero in cerca dello script che non manca mai in un index di un server: la top 10.
Dopo averlo cercato invano per un giorno mi stancai, presi la classifica di sinalota & warxwar e ne ho estrapolato una top 10.
Chiacchiere a parte eccovi la guida su come mettere lo script:
Create un file chiamato "top10_home.php" e dentro scriveteci questo:
salvatelo e mettetelo nella cartella principale del vostro sito, ora per farla visualizzare nell'index dovete aggiungere questa stringa nel punto dove volete che la top 10 stia
ovviamente i files dove questa stringa della top 10 c'è devono essere in .php
Crediti:
Sinalota & warxwar <---- questa top 10 è stata fatta con una modifica della loro classifica
Dopo averlo cercato invano per un giorno mi stancai, presi la classifica di sinalota & warxwar e ne ho estrapolato una top 10.
Chiacchiere a parte eccovi la guida su come mettere lo script:
Create un file chiamato "top10_home.php" e dentro scriveteci questo:
PHP:
<center>
<?php
mysql_connect('IP DEL SERVER','ID DEL SERVER','PASSWORD DEL SERVER') or die ("ERRORE : Il Database E' Offline!");
mysql_select_db("player");
$query = mysql_query("SELECT * FROM player WHERE level<'255' AND name NOT LIKE '[%' ORDER BY level DESC LIMIT 11");
$query2 = mysql_query("SELECT * FROM player WHERE level<'255' ORDER BY level DESC");
$num = mysql_num_rows($query2);
?>
<table border="0">
<tr>
<th align="center">Pos.</th>
<th align="center">Nick</th>
<th align="center">Livello</th>
</tr>
<?php
$num = mysql_num_rows($query);
$i=1;
while ($i < $num) {
$rows = mysql_fetch_array($query);
$nome = $rows['name'];
$livello = $rows['level'];
$id = $rows['id'];
$query2 = mysql_query("SELECT * FROM player_index WHERE pid1='$id' or pid2='$id' or pid3='$id' or pid4='$id';");
$row2 = mysql_fetch_array($query2);
?>
<tr>
<td align='center'><?php echo $i; ?></td>
<td align='center'><font color='#FFFF99'><?php echo $nome; ?></font></td>
<td align='center'><font color='#00FF33'><?php echo $livello; ?></font></td>
</tr>
<?
$i++;
}
?>
</table>
</center>
PHP:
<?php include("top10_home.php"); ?>
Crediti:
Sinalota & warxwar <---- questa top 10 è stata fatta con una modifica della loro classifica