Mod (release)serie trincia:famas in aug a3 se completa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zoppas29

Utente Gold
6 Giugno 2010
943
49
81
286
Ultima modifica da un moderatore:
bella a tutti in questi giorni mi sento una fabbrica di mod quindi oggi espongo un altro mio gioiello: famas in aug a3 se completa. In questa mod il vostro famas diventa un aug a3 se...espongo questa mod perchè è bellissima la texture e perchè il mirino si appoggia perfettamente sull'arma...nella mod è incluso il file che trasforma tutti i mirini da gp in quello del famas g2...e anche quello in barrett...ecco gli screen...
Yfrog Image : yfrog.com/5oengine2010070114404843p - Uploaded by bagliokki
Yfrog Image : yfrog.com/3oengine2010070114404492p - Uploaded by bagliokki
Yfrog Image : yfrog.com/6xengine2010070114404153p - Uploaded by bagliokki
se vi piace la mod ecco il download...
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
speriamo che vi piaccia...I +1 SONO SEMPRE BEN ACCETTATI,PER QUALSIASI PROBLEMA NON SOLO RIGUARDANTE LA MOD CONTATTATEMI QUI,SU SKYPE O SU COMBAT,ARRIVEDERCI E BUONO TRINCIAMENTO....
 
si il nome l'iammagine di quanto spara,quella che ti killa...ma tu stai sempre a criticare e bastaaaaaaa.......

--- Aggiornamento Post ---

e le prestazioni sono cambiate.....

--- Aggiornamento Post ---

e se non ci credi vai a vedere la guida di paura parte della sostituzione...
 
quindi portabilità, precisione e velocità di fuoco sono aumentate di poco? Come lo hai constatato? Se è cosi la scarico subito :D
 
Ultima modifica:
molto bella mod, aug a3 se come grafica è il mio preferito +1 *_*
e poi guarda QUA, hai presente la mod tua da famas in scar-h (QUI)? quella non era una buona mod come prestazioni (danno rimaneva scarso, fire rate diminuiva, però il rinculo migliorava), mentre questa quasi non le cambia, quindi a parte essere bellissima è anche utile!!!

P.S. hai i file injectabili?
 
cmq è veloce a scaricarla...oppure perchè non vuoi rovinare mod e per metterne + di 1 insieme?????

--- Aggiornamento Post ---

oddio..so troppo stanco pe farlo...

--- Aggiornamento Post ---

però è + precisa..ma de poco..
 
La Precisione è in SS, quandi nn modificabile con le MOD, stesso discorso x danno e portability =|
 
cmq è veloce a scaricarla...oppure perchè non vuoi rovinare mod e per metterne + di 1 insieme?????

--- Aggiornamento Post ---

oddio..so troppo stanco pe farlo...

--- Aggiornamento Post ---

però è + precisa..ma de poco..

non voglio rovinare le altre mod

--- Aggiornamento Post ---

La Precisione è in SS, quandi nn modificabile con le MOD, stesso discorso x danno e portability =|

beh tanto non cambia tanto, la cosa bella è che "dovrebbe" avere meno rinculo
 
Davvero bella, altro che nabbata! Non so se siano cambiate le statistiche ma esteticamente è davvero perfetta, texture, modello, suono, addirittura cambia anche il nome (non dice che è un famas) e quando killi i nemici non spunta l'icona del famas ma quella dell aug. Ottimo davvero!

#Approved
 
io faccio tutto completo ce sta pure scritto...però me fai contento pure se me puoi assegna un +1...se non te va fa lo stesso...basta che ti ho reso felice

--- Aggiornamento Post ---

ho fatto complete anche altre 3 mod
famas in scar-h
l96a1 in l115a2 e l115a3

--- Aggiornamento Post ---

e famas in acr sandifire
 
Certo adesso ti do il +1, ma non potresti fare completo anche completo SR23 in S23Sandfire? Penso che sia abbastanza semplice dato che sono simili come fucili.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.