Unmantained Modello 3D [RELEASE]SET ARMATURE FIAMMA OSCURA

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

reddragon90

Utente Jade
21 Aprile 2012
4,661
51
499
929
Ultima modifica da un moderatore:
salve a tutti inforgiani,oggi per la prima volta posto qualcosa,si rtatta di un set di armature (so che erano gia state postate ed il download venne subito eliminato perchè il proprietario non voleva ,ma io sono stato autorizzato)eccovi uno screen
2h3ttoi.png

eccovi il link Set Fiamme Oscure.rar | PutLocker
l archivio e protetto da password:
PHP:
http://lopo96.wix.com/proddd
se vi sono stato "utile"ringraziate ictus io le ho solo postate :D
 
  • Mi piace
Reazioni: xictusx
Sono uguali per tutte le razze. :asd:
Le braccia sono uguali per tutti tranne la sinistra del sura che sarebbe il braccio del male..
Poi le spine sulle gambe non differenzia di molto.
Comunque riassunti: Corazze Sura,War e Shamy sono uguali, solo quella del sura cambia.

P.S ringraziate Ictus?
:megawtf:

Queste corazze sono state postate su Metin2Zone

ByeBye!!
Spring ^^
 
Sono uguali per tutte le razze. :asd:
Le braccia sono uguali per tutti tranne la sinistra del sura che sarebbe il braccio del male..
Poi le spine sulle gambe non differenzia di molto.
Comunque riassunti: Corazze Sura,War e Shamy sono uguali, solo quella del sura cambia.

P.S ringraziate Ictus?
:megawtf:

Queste corazze sono state postate su Metin2Zone

ByeBye!!
Spring ^^
le corazze le ha fatte ictus e chi le ha postate su mt2zone non aveva il permesso di farlo
 
Sono uguali per tutte le razze. :asd:
Le braccia sono uguali per tutti tranne la sinistra del sura che sarebbe il braccio del male..
Poi le spine sulle gambe non differenzia di molto.
Comunque riassunti: Corazze Sura,War e Shamy sono uguali, solo quella del sura cambia.

P.S ringraziate Ictus?
:megawtf:

Queste corazze sono state postate su Metin2Zone

ByeBye!!
Spring ^^

Ah e le corazze le ha skinnate metin2zone ? Ma perche parlate senza sapere le cose ? Mi da un fastidio enorme...quelle su m2zone le ha postate un tizio che le aveva comprate da me ( shang ) che poi ha tolto il download. Evita di parlare se devi dire altre cagate
 
  • Mi piace
Reazioni: reddragon90
Ah e le corazze le ha skinnate metin2zone ? Ma perche parlate senza sapere le cose ? Mi da un fastidio enorme...quelle su m2zone le ha postate un tizio che le aveva comprate da me ( shang ) che poi ha tolto il download. Evita di parlare se devi dire altre cagate
ictus all attacco
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.