Unmantained Modello 3D [RELEASE] Set Texture Corazze

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

|| A l i 3 N © ||

Utente Jade
25 Ottobre 2011
1,358
111
493
793
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti :) oggi vi ri-posterò un set di texture per le corazze lv 60 (in pratica l'acciaio e le altre) dato che il vecchio download era su MegaUpload...

Screen:
dende.gif
Comunque sia ecco il Downlaod: Zippyshare.com

il lavoro non è mio ma se volete, +1 e like sono graditi :D

Aggiornamento 31/03/2012 ore 14:51: Aggiunti screen! xD

Salve a tutti :) oggi vi ri-posterò un set di texture per le corazze lv 60 (in pratica l'acciaio e le altre) dato che il vecchio download era su MegaUpload... non avendo un server a portata di mano non ho potuto fare screen :(

Comunque sia ecco il Downlaod: Zippyshare.com

il lavoro non è mio ma se volete, +1 e like sono graditi :D

bhè potevi fare screen almeno dei modelli

Puoi mettere qualche screen magari
credo che voi non sapiate leggere...:matto: l'ha ripetuto più volte che non può fare screen per i seguenti motivi:
1.
non sono modelli 3D, solo texture, per cui non può aprirli con Granny e fare screen
2.
non ha un server per poterle implementare per cui non puo fare screen

capito?

Ali3n, come sempre hai il like da parte mia.

:old::old::old::old::old: Sono state postate anche su e***pvp tanto tempo fa.. e poi comunque scusa se non ti metto +1 ma sono delle cose molto banali da fare... ti spiego come hanno fatto a farle? Hanno preso le corazze 80 dell'ufficiale e hanno usato l'effetto colorazione ... hanno solo fatto 5 click e via <.< niente di che...

:old::old::old::old::old: Sono state postate anche su e***pvp tanto tempo fa.. e poi comunque scusa se non ti metto +1 ma sono delle cose molto banali da fare... ti spiego come hanno fatto a farle? Hanno preso le corazze 80 dell'ufficiale e hanno usato l'effetto colorazione ... hanno solo fatto 5 click e via <.< niente di che...

lo so che sono gia state postate... ma erano su Megaupload e quindi le ho riuppate: tutto qui ;) poi se alla gente piacciano o meno a me nn interessa... ho scritto solo che se vogliono darmi +1 e like non li rifiuto :asd:

hai ragione in un certo senso.. ci sono già anche se su megaupload. però, ti dico io 2 cose:
1. se sono postate o meno su epvp non importa visto che non tutti ci vanno
2. davvero credi che sia facile modificare le texture originali? provaci te e fai delle nuove texture partendo da queste in 5 minuti come hai detto prima.. ma che sia un lavoro ben fatto come questo..

certa gente non sa altro che "
so tutto io"... bah...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom