Unmantained Guida [RELEASE]Sito web di originsworld2 per il vostro server fixato e tutto!

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: SITO WEB DI ORIGINSWORLD2 =)

Vero, ci sono rimasto per quanto facciano cagare.
Di cosa min***** ti vanti che non sai nemmeno creare delle funzioni?

Imbecille le funzioni non serve metterle qua dentro, e parla per te k non sai un emerita sega di php

Imbecille le funzioni non serve metterle qua dentro, e parla per te k non sai un emerita sega di php

1) Io non ti ho insultato, porta rispetto
2) Le funzioni servono a tenere il codice pulito e ordinato, il tuo è un costante incrocio di html e php
3) Dici che non so niente di php? Dimostralo. Io lavoro in php a oggetti, scommetto che non sai nemmeno che vuol dire. Fammi un sito che ha tutte le pagine sull'index.php e ne riparliamo

exit, anche se il codice sarà un po incasinato non importa, è una release l'ha pubblicata è stata una scelta sua
non penso l'abbia pubblicata per farsi insultare o farsi dire che è bravo, l ha postata e basta, non penso sia giusto "attaccarlo " cosi.

exit, anche se il codice sarà un po incasinato non importa, è una release l'ha pubblicata è stata una scelta sua
non penso l'abbia pubblicata per farsi insultare o farsi dire che è bravo, l ha postata e basta, non penso sia giusto "attaccarlo " cosi.

Quel che tu dici è giusto, ma non sopporto i vantoni. E' un codice di infima qualità e lui se ne vanta facendovi credere il contrario.
Io smentisco quello che lui dice, diamo a cesare quel che è di cesare :)

Io non lo scaricato non parlo perche credo il codice sia buono o meno, potrebbe essere buono come no per me non lo scaricato non lo guardato, io parlo solo a livello d'insulti, alla fine a qualcuno potrà essere utile ad altri no, non importa se ha condiviso vuol dire che gli andava di condividerlo, non ho letto bene tutta la discussione non so bene come sia andata ma credo cmq che attaccare cosi non sia giusto qualcuno che magari ha postato per fare qualcosa di buono

Io non lo scaricato non parlo perche credo il codice sia buono o meno, potrebbe essere buono come no per me non lo scaricato non lo guardato, io parlo solo a livello d'insulti, alla fine a qualcuno potrà essere utile ad altri no, non importa se ha condiviso vuol dire che gli andava di condividerlo, non ho letto bene tutta la discussione non so bene come sia andata ma credo cmq che attaccare cosi non sia giusto qualcuno che magari ha postato per fare qualcosa di buono

Va bene, ma lui sta spacciando fischi per fiaschi e questo non mi va bene.
Ok hai aiutato e tutto ma dì le cose come stanno

be sai pero è tutto a livelli
ti spiego ce qualcuno magari con conoscenze di livello medio-basse
e qualcuno con conoscenze piu approfondite
per quelli con conoscenze medio-basse magari è utile
per quelli con conoscenze piu approfondite no quindi alla fine non si tratta secondo me di" spacciare"
ma di punti di vista

be sai pero è tutto a livelli
ti spiego ce qualcuno magari con conoscenze di livello medio-basse
e qualcuno con conoscenze piu approfondite
per quelli con conoscenze medio-basse magari è utile
per quelli con conoscenze piu approfondite no quindi alla fine non si tratta secondo me di" spacciare"
ma di punti di vista

Io non ho detto che è inutile, ho detto che è scritto male.
E la qualità è oggettiva, non soggettiva

E' oggettiva si ma metti che arriva tizio
che non sa nulla di php / grafica / e quant'altro
di certo non puo pretendere un codice scritto come si deve, se no piu nessuno programmerebbe.

1) Io non ti ho insultato, porta rispetto
2) Le funzioni servono a tenere il codice pulito e ordinato, il tuo è un costante incrocio di html e php
3) Dici che non so niente di php? Dimostralo. Io lavoro in php a oggetti, scommetto che non sai nemmeno che vuol dire. Fammi un sito che ha tutte le pagine sull'index.php e ne riparliamo

se devi proprio parlare non dirmi "Se tocchi il fuoco provochi un ustione" .-.
Le cose che hai elencato al punto 2 e 3 sono basilari c'è poco da parlare; poi sulle funzioni avrei anche da ridire,
è vero che si tiene il codice pulito, accumulando tutte le funzioni su un file che successivamente includi, però serve solo dal lato dell'utilizzatore; personalmente mi trovo più comodo a lavorare senza funzioni e con un codice più rude, tanto alla fine solo io ci devo metter mano; poi se il sito è da vendere/pubblicare mantenere il codice pulito è un buon biglietto da visita ma non lo ritengo così essenziale come quel che una funzione stessa contiene.

p.s.: caro d3v1l l'egc è finita e come ho gia detto a molti per come è stata conosciuta ed è finita deve rimanere tale, ergo smettiamola di "inquinare" i bei ricordi.
p.s. 2: vi ha fatto un regalo e avete ANCHE da ridire? .-. ringraziate e fate critiche costruttive no? ...
.... ah si siamo su Inforge me ne stavo scordando scusate ò-ò​

E' oggettiva si ma metti che arriva tizio
che non sa nulla di php / grafica / e quant'altro
di certo non puo pretendere un codice scritto come si deve, se no piu nessuno programmerebbe.

Siamo su un forum, ognuno esprime la sua e non mi sta bene che qualcuno vada a dire che ha scoperto la cura al tumore quando in realtà ha solo curato un taglietto (è una metafora se non fosse chiaro)

se devi proprio parlare non dirmi "Se tocchi il fuoco provochi un ustione" .-.
Le cose che hai elencato al punto 2 e 3 sono basilari c'è poco da parlare; poi sulle funzioni avrei anche da ridire,
è vero che si tiene il codice pulito, accumulando tutte le funzioni su un file che successivamente includi, però serve solo dal lato dell'utilizzatore; personalmente mi trovo più comodo a lavorare senza funzioni e con un codice più rude, tanto alla fine solo io ci devo metter mano; poi se il sito è da vendere/pubblicare mantenere il codice pulito è un buon biglietto da visita ma non lo ritengo così essenziale come quel che una funzione stessa contiene.

p.s.: caro d3v1l l'egc è finita e come ho gia detto a molti per come è stata conosciuta ed è finita deve rimanere tale, ergo smettiamola di "inquinare" i bei ricordi.
p.s. 2: vi ha fatto un regalo e avete ANCHE da ridire? .-. ringraziate e fate critiche costruttive no? ...
.... ah si siamo su Inforge me ne stavo scordando scusate ò-ò​

Se vuoi evitare codice duplicato le funzioni sono strettamente necessarie. E si non ringrazio un lavoro del genere perchè prima di tutto non ne ho bisogno, in più fa schifo.
Critiche costruttive? Quel codice è da prendere e da rifare da 0

Che diamine centra? Sto dicendo che quando l'EGC c'era lui si comportava in un modo,è una collocazione temporale -.-"

Non vorrei dire niente,ogni programmatore ha il suo stile di programmazione,ma c'è una cosa che ti insegnano tutti i professori e i libri di programmazione,una "legge":
la "legge" del codice pulito ed ordinato.

Ogni programma deve essere scritto nel modo più semplice e comprensibile,così da poter risolvere problemi 10 volte più velocemente di un codice disordinato,senza pensare che il codice ordinato potrebbe aumentare anche le sue prestazioni.
(Esempio? Non puoi richiamare la stessa funziona più volte quando puoi fare un loop)

Ma ognuno ha i suoi metodi e non li possiamo mettere in discussione più di tanto,ma è ovvio che se rilascio un progetto in Open Source,quel progetto deve essere comprensibile per tutti,non solo per me.

In ogni caso Exit93 voleva dimostrare che per quanto lui se la tiri e si senta un PHP-God il suo codice dimostra tutto il contrario,
così come la sua maturità ed il suo comportamento abituale.

Siamo su un forum, ognuno esprime la sua e non mi sta bene che qualcuno vada a dire che ha scoperto la cura al tumore quando in realtà ha solo curato un taglietto (è una metafora se non fosse chiaro)

Se vuoi evitare codice duplicato le funzioni sono strettamente necessarie. E si non ringrazio un lavoro del genere perchè prima di tutto non ne ho bisogno, in più fa schifo.
Critiche costruttive? Quel codice è da prendere e da rifare da 0

se non ne hai bisogno dovresti avere il buon senso di non commentare nemmeno, come io ho il buon senso di non commentare roba che NON mi compete o che non mi serve lo dovrebbero avere un po tutti; questo non è altro che un covo di ipocriti e ricordatevi: NON esiste una medicina contro l'ipocrisia della gente, ma un Rimedio si puo trovare ugualmente.
qui concludo, divertitevi scannatevi e, infine, andate a zappare con amore

Mi sento all'asilo che siete carini *-* ... uno fa una release e esistono solo critiche, insulti e bambinate.. Non mi facevo vedere da circa 6 mesi ma qui al posto di migliorare peggiora la situazione... Continuiamo pure a chiamarla community ma la community non la forma la struttura di un forum con le sue belle sezioni ordinate e sistemate bene, e non è neanche creata dalle release, guide e quanto altro, è formata dal modo di comportarsi e come minimo ci vorrebbe un minimo di civiltà e di comprensione tra chi scrive, chi legge e chi risponde, peró pensando al fatto che l'età media è 11 anni come età fisica, e 7 anni come età mentale diciamo che c'è poco da lamentarsi; la delusione maggiore sono quelli dai 16 anni in su che sono ancor peggio degli utenti dai 13 in giu.. Detto questo... Carino il sito hai fatto bene a postare, un template in più fa sempre bene...

Mi sento all'asilo che siete carini *-* ... uno fa una release e esistono solo critiche, insulti e bambinate.. Non mi facevo vedere da circa 6 mesi ma qui al posto di migliorare peggiora la situazione... Continuiamo pure a chiamarla community ma la community non la forma la struttura di un forum con le sue belle sezioni ordinate e sistemate bene, e non è neanche creata dalle release, guide e quanto altro, è formata dal modo di comportarsi e come minimo ci vorrebbe un minimo di civiltà e di comprensione tra chi scrive, chi legge e chi risponde, peró pensando al fatto che l'età media è 11 anni come età fisica, e 7 anni come età mentale diciamo che c'è poco da lamentarsi; la delusione maggiore sono quelli dai 16 anni in su che sono ancor peggio degli utenti dai 13 in giu.. Detto questo... Carino il sito hai fatto bene a postare, un template in più fa sempre bene...

La community è fatta anche di critiche,
Altrimenti sarebbe un Blog o un semplice Website in HTML,CSS e un pò di PHP e Java Script.

uhhhhh che bravo sai pure con cosa si fanno i siti *-* ...... mettendo minimamente in considerazione quello che hai detto... Ti faccio una critica stile come si da qui su inforge... Hai scritto una grandissima cazzata... o_o

uhhhhh che bravo sai pure con cosa si fanno i siti *-* ...... mettendo minimamente in considerazione quello che hai detto... Ti faccio una critica stile come si da qui su inforge... Hai scritto una grandissima cazzata... o_o

Non hai messo la motivazione e non sono affatto esperto nella creazione di siti.
La seconda riga del mio commento era puramente ironica,ironia che la tua intelligenza non comprende.

testa di legno, se non l'hai capito il mio era sarcasmo, infatti si capiva anche da quello che ti ho scritto su skype.. xD

Ultima modifica:
heaven ma perchè ti devi sputt.anare anche questo novantesimo account? non ti stanchi a creare le mail per registrarti ? :|

Io vi dico solo 3 cose.

Exit93 si sente un genio perchè sa programmare ad oggetti (so farlo anche io con classi) (per vantarsi).

D3v1l901 o come si chiama, spamma mettendo in mezzo l'egc (per far chiudere il topic).

Vitan che si sente un genio e quindi quando legge Heaven, warxwar, safethy, memory la prima cosa che dice è negativa, anche se non lo pensa.

MI SONO STUFATO RAGAZZI. ALMENO CAMBIATE UN PO'

PS. EXIT93 cosa te ne frega di come scrivo il codice l'importante è la funzionalità no?
Cosa te ne frega se faccio più tab io e spreco 50 righe in piu... Ognuno sa programmare come vuole, basta "FUNZIONI"!

Quoto con heaven, inforge diventa sempre più deprimente... non c'è più gusto a postare qui, ogni volta riuscite a trovare il pretesto per criticare qualcosa. Ma volete crescere? Io ne ho fatte di cazzate ma dopo un pò si cambia.. la vita è fatta di cambiamenti.. basta che sentite: Memory/Fallestore e subito scatta l'insulto o la critica. Vabbè inutile perdere tempo, ciao a tutti, FalleStore

Io vi dico solo 3 cose.

Exit93 si sente un genio perchè sa programmare ad oggetti (so farlo anche io con classi) (per vantarsi).

D3v1l901 o come si chiama, spamma mettendo in mezzo l'egc (per far chiudere il topic).

Vitan che si sente un genio e quindi quando legge Heaven, warxwar, safethy, memory la prima cosa che dice è negativa, anche se non lo pensa.

MI SONO STUFATO RAGAZZI. ALMENO CAMBIATE UN PO'

PS. EXIT93 cosa te ne frega di come scrivo il codice l'importante è la funzionalità no?
Cosa te ne frega se faccio più tab io e spreco 50 righe in piu... Ognuno sa programmare come vuole, basta "FUNZIONI"!

Adesso fai il superiore appellandoti "all'immaturità" che qualche altro utente ha citato, beh bravo, non sai nemmeno dare una risposta tua! E lo dimostra il fatto che hai risposto dopo secoli.
Io non ho detto che mi da fastidio che il codice sia pessimo, mi da fastidio che tu te ne VANTI! E non sei nella posizione di poterti vantare

Quoto con heaven, inforge diventa sempre più deprimente... non c'è più gusto a postare qui, ogni volta riuscite a trovare il pretesto per criticare qualcosa. Ma volete crescere? Io ne ho fatte di cazzate ma dopo un pò si cambia.. la vita è fatta di cambiamenti.. basta che sentite: Memory/Fallestore e subito scatta l'insulto o la critica. Vabbè inutile perdere tempo, ciao a tutti, FalleStore

Your argument is invalid. Per le ragioni spiegate sopra

E perchè te puoi vantarti? Non sparare stronzate quando puoi essere ribattuto !
E poi mi piace "hai risposto dopo secoli".. ma non pensi che la gente studia o fa altre cose e non sta buttato 24/24 qui a commentare i topic? :matto:

E perchè te puoi vantarti? Non sparare stronzate quando puoi essere ribattuto !
E poi mi piace "hai risposto dopo secoli".. ma non pensi che la gente studia o fa altre cose e non sta buttato 24/24 qui a commentare i topic? :matto:

Dove mi sono vantato?
E poi ho visto molto volte Memory/Heaven online prima che rispondesse :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom