[RELEASE]SpeedInjector

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

T3CkToNiCk

Utente Diamond
21 Luglio 2010
2,914
330
898
1,926
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti,siccome mi sono accorto che PerX è diventato un Injector Famoso,ne ho creato uno io di nome SpeedInjector che verrà aggiornato,in modo tale da renderlo più bello.
Aggiungo che,avendolo creato apposta per i MMORPG,sopratutto e specialmente per metin2,lo ho pubblicato in questa sezione.

Screen:
speedinjector.png

Download:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
6 Mirror

Si cerca... <--- Importante Leggere

1 Qualche grafico che crei un logo con scritto SpeedInjector (Colore Rosso) che verrà sostituito con la scritta superiore del programma.

1 Grafico che sappia creare un icona carina che si adatti all'immagine,capace di utilizzare la propria fantasia.

I crediti del/dei grafico/grafici verranno inseriti!
-----------------------

Prossimo Update:
Abilitamento tasto Manually
Miglioramento grafica
Altro che mi passa per la testa :D

----------------------

Changelog:
Codice:
/

----------------------

Ricordate che questa è la prima versione (Tipo Una Beta).

Saluti,T3CkToNiCk.

---------------------

Inserito Sondaggio,siete pregati di votare cosi mi rendo conto se vi piace l'Injector =D.

---------------------

Se dovete pubblicare i vostri loghi,fatelo in questo topic:
http://www.inforge.net/community/metin2-hacks-domande-e-problemi/217832-[cerco]cercasi-grafico-per-speedinjector.html#post2214257

2vv9rud.png

Sinceramente non ho messo molto impegno in quanto non ho avuto le idee molto chiare, se ci sono imperfezioni o quant'altro da correggere non c'è alcun problema. L'immagine è in trasparenza con dimensioni di 315x65, spero sia adatta alle tue esigenze!

:)

a me sembra un injector che ho visto tanto tempo fa su You tube con qualche aggiunta tua ...

Odio la gente che prende le cose,le modifica e si prende i crediti,non credi che se io avessi fatto ciò mi sarei odiato da solo? :)

Ryo l'immagine è carina,però attendo un altro pò per vedere se qualcun'altro crea altri loghi.

Ultima modifica da un moderatore:
Odio la gente che prende le cose,le modifica e si prende i crediti,non credi che se io avessi fatto ciò mi sarei odiato da solo? :)

Ryo l'immagine è carina,però attendo un altro pò per vedere se qualcun'altro crea altri loghi.

D'accordo, l'immagine considerala un semplice schizzo, nel caso tu voglia modificare qualcosa ho salvato il .psd, di conseguenza non ci sarà alcun problema!

Scusate la mia ignoranza ma cosa server questo hack? cioè come nel nome aumenta la velocità?:sisi:

E' un injector, ovvero un software in grado di bypassare le difese di alcuni MMOG dando di conseguenza la possibilità di utilizzare hack o cheat di vario genere tramite l'inserzione di un file .DLL.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom