T3CkToNiCk
Utente Diamond
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti,siccome mi sono accorto che PerX è diventato un Injector Famoso,ne ho creato uno io di nome SpeedInjector che verrà aggiornato,in modo tale da renderlo più bello.
Aggiungo che,avendolo creato apposta per i MMORPG,sopratutto e specialmente per metin2,lo ho pubblicato in questa sezione.
Screen:
Download:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
6 Mirror
1 Qualche grafico che crei un logo con scritto SpeedInjector (Colore Rosso) che verrà sostituito con la scritta superiore del programma.
1 Grafico che sappia creare un icona carina che si adatti all'immagine,capace di utilizzare la propria fantasia.
I crediti del/dei grafico/grafici verranno inseriti!
-----------------------
Prossimo Update:
Abilitamento tasto Manually
Miglioramento grafica
Altro che mi passa per la testa
----------------------
Changelog:
----------------------
Ricordate che questa è la prima versione (Tipo Una Beta).
Saluti,T3CkToNiCk.
---------------------
Inserito Sondaggio,siete pregati di votare cosi mi rendo conto se vi piace l'Injector =D.
---------------------
Se dovete pubblicare i vostri loghi,fatelo in questo topic:
http://www.inforge.net/community/metin2-hacks-domande-e-problemi/217832-[cerco]cercasi-grafico-per-speedinjector.html#post2214257
Aggiungo che,avendolo creato apposta per i MMORPG,sopratutto e specialmente per metin2,lo ho pubblicato in questa sezione.
Screen:
Download:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
6 Mirror
Si cerca... <--- Importante Leggere
1 Qualche grafico che crei un logo con scritto SpeedInjector (Colore Rosso) che verrà sostituito con la scritta superiore del programma.
1 Grafico che sappia creare un icona carina che si adatti all'immagine,capace di utilizzare la propria fantasia.
I crediti del/dei grafico/grafici verranno inseriti!
-----------------------
Prossimo Update:
Abilitamento tasto Manually
Miglioramento grafica
Altro che mi passa per la testa

----------------------
Changelog:
Codice:
/
----------------------
Ricordate che questa è la prima versione (Tipo Una Beta).
Saluti,T3CkToNiCk.
---------------------
Inserito Sondaggio,siete pregati di votare cosi mi rendo conto se vi piace l'Injector =D.
---------------------
Se dovete pubblicare i vostri loghi,fatelo in questo topic:
http://www.inforge.net/community/metin2-hacks-domande-e-problemi/217832-[cerco]cercasi-grafico-per-speedinjector.html#post2214257
comunque... ma se è diventato famoso è una cosa buona xD lo dici come se fosse un guaio.