Guida [RELEASE] Swinchbot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Most_Wanted_v1

Utente Electrum
6 Luglio 2014
277
55
73
185
Ultima modifica da un moderatore:
[h=3]Switchbot con bonus 6/7!!![/h]COME IMPLEMENTARLO:
ANDATE IN ROOT E APRITE game.py cercate la stringa
Codice:
import ime
e sotto mettete
import switchbot

Esempio:
bm9s.jpg

DOPO FATTO CIò CERCATE :
Codice:
app.DIK_F4
E SOTTO INCOLLATE
onPressKeyDict[app.DIK_F5]  = lambda : self.__switchbot()

ESEMPIO:
gr8z.jpg

DOPO SEMPRE IN GAME.PY CERCATE:
Codice:
def __PlayMusic
E AGGIUNGETE SOTTO
def   __switchbot(self):
      switchbot.StartDialog.Show()

ESEMPIO:
h4sz.jpg

DOPO SALVATE E COMPATTATE IL ROOT
DOWNLOAD:
http://www.girlshare.ro/33938271.4

Inutile prendere le cose dal web e postarle qui, sono tutti capaci di fare una ricerca e trovare il materiale necessario. Poi ci chiediamo il perchè del degrado di questa sezione, se voi, in primis anzichè apprendere un qualcosa e rilasciare propri lavori vi accontentate di postare materiale perso sul web (altri forum riguardanti metin2).

Inutile prendere le cose dal web e postarle qui, sono tutti capaci di fare una ricerca e trovare il materiale necessario. Poi ci chiediamo il perchè del degrado di questa sezione, se voi, in primis anzichè apprendere un qualcosa e rilasciare propri lavori vi accontentate di postare materiale perso sul web (altri forum riguardanti metin2).
e inutile quello che hai detto lo sai? io prendo si le cose su altri forum e le posto qui xke voglio e sia sempre aggiornato questo forum
ma quasi tutti lo fanno se non lo faceva nessuno adesso qui ci stavano sio o no 10-20 release invece quante c e ne sono piu di 1000

e inutile quello che hai detto lo sai? io prendo si le cose su altri forum e le posto qui xke voglio e sia sempre aggiornato questo forum
ma quasi tutti lo fanno se non lo faceva nessuno adesso qui ci stavano sio o no 10-20 release invece quante c e ne sono piu di 1000

Infatti sono quasi tutte inutili, non puoi smentire ciò, pertanto ti lascio nella tua convinzione e non ti rispondo nemmeno.

Il degrado in questa sezione c'è per la bimbominkiaggine di alcuni elementi, non per queste cosette da niente t.t in ogni forum grande si postano cose di altri forum, se in questo di più è semplicemente perchè ormai molti dei "releaser" in gamba se ne sono andati o non provano interesse a postare qui, e se ne sono andati appunto per la bimbominkiaggine che c'è.

se posso dire la mia recentemente ho cercato materiale in rete per riuscire ad implementare lo switchbot nel client (poi vbb ho risolto da solo..) cmq se avessi avuto questa guida sott'occhio avrei risparmiato molto tempo quindi bel lavoro! :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom