[RELEASE] Switchbotv3(cambiabonus automatico) by Padmak

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
uppalo su qualke altro sito k su file sonic nn va! (quello nuovo)

---------- Post added at 20:09 ---------- Previous post was at 20:07 ----------

no scs ho sbagliato

prima devi mettere i gira nel penultimo spazio a destra della prima pagina di inventario, poi andare nel menu dello switch in diverses e sul primo value fai auslesen...
poi imposti i bonus e starti, pero attento che devi startare nel slot1 del bot... e l'oggetto che vuoi girare deve essere nel primo slot... se non sono stato chiaro poi farò una guida =)

io injecto sempre cn qll di slait, x ogni hack.
cmq (domanda stupida) bisogna avere i cambia bonus nell' inventario x forza vero?

Funge su server in cui l'hackshield non esiste oppure e pezzotto dato che il bypass di padmak non e del tutto funzionante bisogna aspettare una nuova release

---------- Post added at 03:28 ---------- Previous post was at 03:27 ----------

Infatti questo io lo injecto su es. bamboo mi da OpenProcessFailed...con quello mio funge ch'è na meraviglia invece ù.ù

---------- Post added at 03:29 ---------- Previous post was at 03:28 ----------

mio: (scopiazzando di qua e di la) :asd:

@boyband94 aggiungilo nel post ufficiale :)
[video=youtube;sV6RjLUdZLs]http://www.youtube.com/watch?v=sV6RjLUdZLs&feature=mfu_channel&list=UL[/video]

Ultima modifica:
Qualcuno sa dirmi xke dopo aver fatto tutti i passaggi mi dice
OpenProcess Failled ?? grz

qualcuno puo dirmi la traduzione di bonus " Medi "
Tom se vai all'inizio appena apri il bot c'è un pulsante, se ci clicchi vedrai che ti farà scegliere pure l'italiano...

Bene io l'ho provato parecchie volte e devo dire che alcuni bonus li sbaglia...per esempio, se metto 30 medi lui mi trova -3 medi (WTF??? :|)
Per cui mi è toccato provare bonus per bonus ci ho messo un bel pò di tempo ma alla fine c'è l'ho fatta...
E' un programmino utile, però se lo usate nei dedicati e mettere bonus con possibilità dell'1% che vi esca, beh provateci :rulzz:

raga a me nn va sto su fantasyworldmt2 per caso non funge?? però non penso perche non possiede neanche hackshield sto server però non o capito cosa injettare se qualcuno e disposto ad aiutarmi ho teamviewer e sto su skipe cont li: riccardo_cirella

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom