Ultima modifica da un moderatore:
1) sistema putere"sistema del potere" a cosa serve?
allora è per i server Pvp-PVM
cosa fa?
da piu potere al pg
Puncte Disponible : punti disponibili per aumentare i valori
1)Max. PV : max HP
2)Val. Atac : Valore Attacco
3)Lovitura Critica : Lotta critca
4)Partrunzatoare : Approfondimento
ci sono delle pozzioni che aumentono la barra , e ogni volta che avviate si leva un pezzetto"ricordo che non si attivano tutti i bonus ma uno alla volta(c e un limite di tempo anche)"
- - - Updated - - -
ah quasi dimenticavo le fonti scusate : Just4metin.ro
allora è per i server Pvp-PVM
cosa fa?
da piu potere al pg
Puncte Disponible : punti disponibili per aumentare i valori
1)Max. PV : max HP
2)Val. Atac : Valore Attacco
3)Lovitura Critica : Lotta critca
4)Partrunzatoare : Approfondimento
ci sono delle pozzioni che aumentono la barra , e ogni volta che avviate si leva un pezzetto"ricordo che non si attivano tutti i bonus ma uno alla volta(c e un limite di tempo anche)"
Download :
https://mega.co.nz/#!lJ13US6I!N3QHiv95maLkQ2N70nMvuM2Aqzr2KB6TMMVonZKB6ts
come implementarlo :
Scompattate il root e aprite il Game.py
inserite questo :
trova la stinga:
self.SetSize(wndMgr.GetScreenWidth(), wndMgr.GetScreenHeight())
e aggingere:
dopo Trovare queto :
"mall" : self.__InGameShop_Show
e aggiungere :
Vai alla fine del file e aggiungere:
poi salvate e chiudete , sepre in root aprite Costinfo.py
trovare questo :
PVPMODE_PROTECTED_LEVEL = 30
e aggiungere :
salvate e chiudete , sempre in root aprite playersettingmodule.py
Trovare :## Emoticon
e aggiungere :
Invece di EFFECT_EMOTICON 18 mettete +18.
Finito in root e adesso passiamo all implementazione!
Scompattate il locale e andate in item_list e aggiungere :
dopo decompilare l item_proto e aggiungere :
dopo compilate item _proto e cryptate in locale
dopo aprite il file index e aggiungete:
Finito nel client Passiamo parte Server!
Aprire questlib.lua e aggiungere alla fine:
Aprite Quest_functions e aggiungere alla fine:
e in item_proto server "db" aggiungete questa query
Finito
Dwonload :
ps nell archivio ci sono di aggiungere le quest
https://mega.co.nz/#!lJ13US6I!N3QHiv95maLkQ2N70nMvuM2Aqzr2KB6TMMVonZKB6ts
come implementarlo :
Scompattate il root e aprite il Game.py
inserite questo :
Codice:
# Sistem de Putere
import event
import constinfo
# Final Sistem de Putere
trova la stinga:
self.SetSize(wndMgr.GetScreenWidth(), wndMgr.GetScreenHeight())
e aggingere:
Codice:
# Sistem de Putere
PutereBG = ui.AniImageBox()
PutereBG.AppendImage("putere/fundal.tga")
self.PutereBG = PutereBG
self.PutereBG.SetPosition(wndMgr.GetScreenWidth()/2-(399/2),wndMgr.GetScreenHeight()-337)
self.PutereBG.SetSize(399, 301)
self.PutereBG.AddFlag('movable')
self.PutereBG.AddFlag("float")
self.PutereBG.Show()
self.PunctePutere_text = ui.TextLine()
self.PunctePutere_text.SetDefaultFontName()
self.PunctePutere_text.SetParent(self.PutereBG)
self.PunctePutere_text.SetPosition(40, 80)
self.PunctePutere_text.SetText("Puncte disponibile:")
self.PunctePutere_text.SetOutline()
self.PunctePutere_text.Show()
self.PunctePutere_valoare = ui.TextLine()
self.PunctePutere_valoare.SetDefaultFontName()
self.PunctePutere_valoare.SetParent(self.PutereBG)
self.PunctePutere_valoare.SetPosition(130, 80)
self.PunctePutere_valoare.SetText("0")
self.PunctePutere_valoare.SetOutline()
self.PunctePutere_valoare.Show()
self.Bonus1_text = ui.TextLine()
self.Bonus1_text.SetDefaultFontName()
self.Bonus1_text.SetParent(self.PutereBG)
self.Bonus1_text.SetPosition(30, 120)
self.Bonus1_text.SetText("Max. PV")
self.Bonus1_text.SetOutline()
self.Bonus1_text.Show()
self.Bonus1_valoare = ui.TextLine()
self.Bonus1_valoare.SetDefaultFontName()
self.Bonus1_valoare.SetParent(self.PutereBG)
self.Bonus1_valoare.SetPosition(133, 120)
self.Bonus1_valoare.SetText("0")
self.Bonus1_valoare.SetOutline()
self.Bonus1_valoare.Show()
self.Bonus2_text = ui.TextLine()
self.Bonus2_text.SetDefaultFontName()
self.Bonus2_text.SetParent(self.PutereBG)
self.Bonus2_text.SetPosition(30, 150)
self.Bonus2_text.SetText("Val. Atac")
self.Bonus2_text.SetOutline()
self.Bonus2_text.Show()
self.Bonus2_valoare = ui.TextLine()
self.Bonus2_valoare.SetDefaultFontName()
self.Bonus2_valoare.SetParent(self.PutereBG)
self.Bonus2_valoare.SetPosition(133, 150)
self.Bonus2_valoare.SetText("0")
self.Bonus2_valoare.SetOutline()
self.Bonus2_valoare.Show()
self.Bonus3_text = ui.TextLine()
self.Bonus3_text.SetDefaultFontName()
self.Bonus3_text.SetParent(self.PutereBG)
self.Bonus3_text.SetPosition(30, 180)
self.Bonus3_text.SetText("Lovitura Critica")
self.Bonus3_text.SetOutline()
self.Bonus3_text.Show()
self.Bonus3_valoare = ui.TextLine()
self.Bonus3_valoare.SetDefaultFontName()
self.Bonus3_valoare.SetParent(self.PutereBG)
self.Bonus3_valoare.SetPosition(133, 180)
self.Bonus3_valoare.SetText("0")
self.Bonus3_valoare.SetOutline()
self.Bonus3_valoare.Show()
self.Bonus4_text = ui.TextLine()
self.Bonus4_text.SetDefaultFontName()
self.Bonus4_text.SetParent(self.PutereBG)
self.Bonus4_text.SetPosition(30, 210)
self.Bonus4_text.SetText("Patrunzatoare")
self.Bonus4_text.SetOutline()
self.Bonus4_text.Show()
self.Bonus4_valoare = ui.TextLine()
self.Bonus4_valoare.SetDefaultFontName()
self.Bonus4_valoare.SetParent(self.PutereBG)
self.Bonus4_valoare.SetPosition(133, 210)
self.Bonus4_valoare.SetText("0")
self.Bonus4_valoare.SetOutline()
self.Bonus4_valoare.Show()
self.Buton1_Plus = ui.Button()
self.Buton1_Plus.SetParent(self.PutereBG)
self.Buton1_Plus.SetPosition(180, 117)
self.Buton1_Plus.SetUpVisual("putere/buton_plus.tga")
self.Buton1_Plus.SetOverVisual("putere/buton_plus_1.tga")
self.Buton1_Plus.SetDownVisual("putere/buton_plus_2.tga")
self.Buton1_Plus.SetEvent(self.activare_buton1_buton)
self.Buton1_Plus.Show()
self.Buton2_Plus = ui.Button()
self.Buton2_Plus.SetParent(self.PutereBG)
self.Buton2_Plus.SetPosition(180, 147)
self.Buton2_Plus.SetUpVisual("putere/buton_plus.tga")
self.Buton2_Plus.SetOverVisual("putere/buton_plus_1.tga")
self.Buton2_Plus.SetDownVisual("putere/buton_plus_2.tga")
self.Buton2_Plus.SetEvent(self.activare_buton2_buton)
self.Buton2_Plus.Show()
self.Buton3_Plus = ui.Button()
self.Buton3_Plus.SetParent(self.PutereBG)
self.Buton3_Plus.SetPosition(180, 177)
self.Buton3_Plus.SetUpVisual("putere/buton_plus.tga")
self.Buton3_Plus.SetOverVisual("putere/buton_plus_1.tga")
self.Buton3_Plus.SetDownVisual("putere/buton_plus_2.tga")
self.Buton3_Plus.SetEvent(self.activare_buton3_buton)
self.Buton3_Plus.Show()
self.Buton4_Plus = ui.Button()
self.Buton4_Plus.SetParent(self.PutereBG)
self.Buton4_Plus.SetPosition(180, 207)
self.Buton4_Plus.SetUpVisual("putere/buton_plus.tga")
self.Buton4_Plus.SetOverVisual("putere/buton_plus_1.tga")
self.Buton4_Plus.SetDownVisual("putere/buton_plus_2.tga")
self.Buton4_Plus.SetEvent(self.activare_buton4_buton)
self.Buton4_Plus.Show()
self.timp_1 = ui.AniImageBox()
self.timp_1.AppendImage("putere/timp_9.tga")
self.timp_1.SetParent(self.PutereBG)
self.timp_1.SetPosition(237, 75)
self.timp_1.Show()
self.Buton_Activare = ui.Button()
self.Buton_Activare.SetParent(self.PutereBG)
self.Buton_Activare.SetPosition(259, 97)
self.Buton_Activare.SetUpVisual("putere/buton_activare.tga")
self.Buton_Activare.SetOverVisual("putere/buton_activare_1.tga")
self.Buton_Activare.SetDownVisual("putere/buton_activare_2.tga")
self.Buton_Activare.SetEvent(self.activare_putere_buton)
self.Buton_Activare.Show()
self.bara_goala = ui.AniImageBox()
self.bara_goala.AppendImage("putere/bara_goala.tga")
self.bara_goala.SetParent(self.PutereBG)
self.bara_goala.SetPosition(399/2 - 339/2, 258)
self.bara_goala.Show()
self.bara_plina = ui.AniImageBox()
self.bara_plina.AppendImage("putere/bara_plina.tga")
self.bara_plina.SetParent(self.PutereBG)
self.bara_plina.SetPosition(399/2 - 339/2, 258)
self.bara_plina.SetPercentage(100, 100)
self.bara_plina.Show()
self.bonus_activ = ui.TextLine()
self.bonus_activ.SetDefaultFontName()
self.bonus_activ.SetParent(self.PutereBG)
self.bonus_activ.SetPosition(245, 211)
self.bonus_activ.SetText("Niciun bonus activ")
self.bonus_activ.SetOutline()
self.bonus_activ.Show()
self.PutereBG.Hide()
# Final Sistem de Putere
dopo Trovare queto :
"mall" : self.__InGameShop_Show
e aggiungere :
Codice:
# Sistem de Putere
"DeschidePutere" : self.__deschideputere,
"InchidePutere" : self.__inchideputere,
"questindex_activare_putere" :self.__questindex_activare_putere,
"questindex_buton1_putere" :self.__questindex_buton1_putere,
"questindex_buton2_putere" :self.__questindex_buton2_putere,
"questindex_buton3_putere" :self.__questindex_buton3_putere,
"questindex_buton4_putere" :self.__questindex_buton4_putere,
"status_putere" :self.__status_putere,
"timp_putere" : self.__timp_putere,
"bonus_activ" : self.__bonus_activ,
"actualizare_bara_putere" : self.__actualizare_bara_putere,
"efect_putere" :self.__efect_putere,
# Final Sistem de Putere
Vai alla fine del file e aggiungere:
Codice:
# Sistem de Putere
def __deschideputere(self):
self.PutereBG.Show()
def __inchideputere(self):
self.PutereBG.Hide()
def __questindex_activare_putere(self, questindex):
constInfo.ACTIVARE_PUTERE_BUTON_QUESTINDEX = int(questindex)
def activare_putere_buton(self):
questindex_activare_putere = constInfo.ACTIVARE_PUTERE_BUTON_QUESTINDEX
event.QuestButtonClick(questindex_activare_putere)
def __questindex_buton1_putere(self, questindex_buton1):
constInfo.PLUSARE_BUTON1_QUESTINDEX = int(questindex_buton1)
def activare_buton1_buton(self):
questindex_buton1_putere = constInfo.PLUSARE_BUTON1_QUESTINDEX
event.QuestButtonClick(questindex_buton1_putere)
def __questindex_buton2_putere(self, questindex_buton2):
constInfo.PLUSARE_BUTON2_QUESTINDEX = int(questindex_buton2)
def activare_buton2_buton(self):
questindex_buton2_putere = constInfo.PLUSARE_BUTON2_QUESTINDEX
event.QuestButtonClick(questindex_buton2_putere)
def __questindex_buton3_putere(self, questindex_buton3):
constInfo.PLUSARE_BUTON3_QUESTINDEX = int(questindex_buton3)
def activare_buton3_buton(self):
questindex_buton3_putere = constInfo.PLUSARE_BUTON3_QUESTINDEX
event.QuestButtonClick(questindex_buton3_putere)
def __questindex_buton4_putere(self, questindex_buton4):
constInfo.PLUSARE_BUTON4_QUESTINDEX = int(questindex_buton4)
def activare_buton4_buton(self):
questindex_buton4_putere = constInfo.PLUSARE_BUTON4_QUESTINDEX
event.QuestButtonClick(questindex_buton4_putere)
def __status_putere(self, bonus1, bonus2, bonus3, bonus4, puncte_disponibile):
self.Bonus1_valoare.SetText(bonus1)
self.Bonus2_valoare.SetText(bonus2)
self.Bonus3_valoare.SetText(bonus3)
self.Bonus4_valoare.SetText(bonus4)
self.PunctePutere_valoare.SetText(puncte_disponibile)
if int(puncte_disponibile) <= 0:
self.Buton1_Plus.Hide()
self.Buton2_Plus.Hide()
self.Buton3_Plus.Hide()
self.Buton4_Plus.Hide()
else:
self.Buton1_Plus.Show()
self.Buton2_Plus.Show()
self.Buton3_Plus.Show()
self.Buton4_Plus.Show()
def __timp_putere(self, timp):
self.timp_1 = ui.AniImageBox()
self.timp_1.AppendImage("putere/timp_" + timp + ".tga")
self.timp_1.SetParent(self.PutereBG)
self.timp_1.SetPosition(237, 75)
self.timp_1.Show()
def __bonus_activ(self, bonus, bonus_val):
if int(bonus) == 1:
self.bonus_activ.SetText("Max. PV: " + bonus_val)
elif int(bonus) == 2:
self.bonus_activ.SetText("Val. Atac: " + bonus_val)
elif int(bonus) == 3:
self.bonus_activ.SetText("Lovitura Critica: " + bonus_val)
elif int(bonus) == 4:
self.bonus_activ.SetText("Patrunzatoare: " + bonus_val)
else:
self.bonus_activ.SetText("Niciun bonus activ")
def __actualizare_bara_putere(self, valoare_bara_putere):
self.bara_plina.SetPercentage(valoare_bara_putere, 100)
def __efect_putere(self):
net.SendChatPacket("(efect_putere)")
# Final Sistem de Putere
poi salvate e chiudete , sepre in root aprite Costinfo.py
trovare questo :
PVPMODE_PROTECTED_LEVEL = 30
e aggiungere :
Codice:
# Sistem de Putere
ACTIVARE_PUTERE_BUTON_QUESTINDEX = 0
PLUSARE_BUTON1_QUESTINDEX = 0
PLUSARE_BUTON2_QUESTINDEX = 0
PLUSARE_BUTON3_QUESTINDEX = 0
PLUSARE_BUTON4_QUESTINDEX = 0
# Final Sistem de Putere
salvate e chiudete , sempre in root aprite playersettingmodule.py
Trovare :## Emoticon
e aggiungere :
Codice:
# Sistem de Putere
chrmgr.RegisterEffect(chrmgr.EFFECT_EMOTICON+18, "Bip01", "putere/efect/efect_putere.mse")
net.RegisterEmoticonString("(efect_putere)")
# Final Sistem de Putere
Invece di EFFECT_EMOTICON 18 mettete +18.
Finito in root e adesso passiamo all implementazione!
Scompattate il locale e andate in item_list e aggiungere :
Codice:
4900 ETC putere/icon/licoare_putere.tga
dopo decompilare l item_proto e aggiungere :
Codice:
<Item vnum="4900" hashName="" name="Potiune Putere" type="3" subtype="15" weight="0" size="1" antiflag="0" flag="0" wearflag="0" immuneflag="0" gold="0" buy_price="0" limittype0="0" limitvalue0="0" limittype1="0" limitvalue1="0" applytype0="0" applyvalue0="0" applytype1="0" applyvalue1="0" applytype2="0" applyvalue2="0" value0="0" value1="0" value2="0" value3="0" value4="0" value5="0" socket0="0" socket1="0" socket2="0" socket3="0" socket4="0" socket5="0" refine_vnum="0" refine_set="0" magic_pct="0" specular="0" socket_pct="0" />
dopo compilate item _proto e cryptate in locale
dopo aprite il file index e aggiungete:
Codice:
*
putere
Finito nel client Passiamo parte Server!
Aprire questlib.lua e aggiungere alla fine:
Codice:
dofile(get_locale_base_path().."/quest/questlib_putere.lua")
Aprite Quest_functions e aggiungere alla fine:
Codice:
plusare_putere
citire_puncte_putere
timp_putere
citire_baraputere
bara_putere
resetare_putere
e in item_proto server "db" aggiungete questa query
Codice:
INSERT INTO `item_proto` VALUES (4900, 'Potiune Putere', 'Potiune Putere', 18, 15, 0, 1, 0, 20, 0, '', 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, -1, -1, -1, -1, -1, -1, 0, 0, 0);
Dwonload :
Codice:
https://mega.co.nz/#!lJ13US6I!N3QHiv95maLkQ2N70nMvuM2Aqzr2KB6TMMVonZKB6ts
ps nell archivio ci sono di aggiungere le quest
- - - Updated - - -
ah quasi dimenticavo le fonti scusate : Just4metin.ro