Unmantained Guida [RELEASE]Tema per forum mybb stile metin2

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ErNabbone

Utente Gold
24 Settembre 2008
765
51
121
328
Ultima modifica:
[font='Georgia, Times New Roman, Times, serif']Visto che a molti è piaciuto il mio ex tema di mybb per il mio server NewMetin.com ho deciso di rendere pubblico il tema del forum appunto, togliendo dalle immagini create da me e usate da questo i diritti d'autore.
Ecco il download (da ora sicuro!):
http://www.megaupload.com/?d=VX7PQZ1R

Ecco un'anteprima:
http://img8.imageshack.us/img8/1637/asdasdasd1.png

Colgo l'occasione anche per avvisare tutti coloro che hanno copiato lo skin del mio sito in quanto è protetto da copiright. Avete 6 giorni per togliere tutto, lunedì prossimo prenderò le giuste precauzioni e vi avviso che rischiate molto e non so se ne vale la pena.

[/font]

[FONT=Georgia, Times New Roman, Times, serif]Visto che a molti è piaciuto il mio ex tema di mybb per il mio server NewMetin.com ho deciso di rendere pubblico il tema del forum appunto, togliendo dalle immagini create da me e usate da questo i diritti d'autore.
Ecco il download:
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

Colgo l'occasione anche per avvisare tutti coloro che hanno copiato lo skin del mio sito in quanto è protetto da copiright. Avete 6 giorni per togliere tutto, lunedì prossimo prenderò le giuste precauzioni e vi avviso che rischiate molto e non so se ne vale la pena.
Immagine del preview del tema? xD[/FONT]

[font='Georgia, Times New Roman, Times, serif']Bell'idea! XD
Ecco uno screen:
asdasdasd1.png

[/font]

Ultima modifica:
ErNabbone dimmi una cosa, perchè hai installato una C99Shell Hostata su un altro sito? Beh io mi fidavo... ed invece nel settare il Template l'ho trovata... Sei stato furbo ad inserirla su un altro host, almeno così non risultava come un virus... Per fortuna l'ho eliminata.

copiata spudoratamente dal mio forum ke feci su altervista, passata a newmetin e rippata da te ;) che schifo assoluto!! fai pena!
e comunque non servono file, posso modificartelo in locale ;)!

copiata spudoratamente dal mio forum ke feci su altervista, passata a newmetin e rippata da te ;) che schifo assoluto!! fai pena!
e comunque non servono file, posso modificartelo in locale ;)!

[font='Georgia, Times New Roman, Times, serif']Se con "il tuo forum" intendi questo (Informazione per gli admin) allora mi sa proprio che quello che ha copiato non sono io.
Ah, io darei un attimo una controllata a ciò che copi:
asdasdasd1.png

Almeno togli il footer che c'è scritto "Erich'S Project" :|
Tanto le immagini coperte dal copiryght di NewMetin ce ne sono anche senza il footer. Non ho bisogno di quella per farti fare una brutta fine.

Questa (ora torno a parlare del forum) skin non è stata fatta tutta in locale e poi mandata su tutta insieme, le modifiche sono state fatte al tema di default di mybb e giorno per giorno gli utenti di NewMetin.com hanno visto le differenze aggiunte con il tempo.
[/font]

ErNabbone dimmi una cosa, perchè hai installato una C99Shell su Redirect? Bah io mi fidavo... ed invece nel settare il Template l'ho trovata... Sei stato furbo ad inserirla su un redirect da un sito esterno, almeno così non risultava come un virus... Per fortuna l'ho eliminata.

[font='Georgia, Times New Roman, Times, serif']Ma sai cosa scrivi? E quale sarebbe questo sito esterno? :|:|:|:|
Ti assicuro che ti sei sbagliato (preferisco scrivere così piuttosto che insultarti).
[/font]

[FONT=Georgia, Times New Roman, Times, serif]Ma sai cosa scrivi? E quale sarebbe questo sito esterno? :|:|:|:|
Ti assicuro che ti sei sbagliato (preferisco scrivere così piuttosto che insultarti).
Anch'io preferisco non insultarti e ti scrivo solo:
Addio Erich. (tra un paio di ore sicuramente) xD
2ywgtn8.png
[/FONT]

[font='Georgia, Times New Roman, Times, serif']OmG
Farò i miei controlli e vi dirò.
Non ne ero nemmeno io al corrente.

Per ora via il download.
[/font]

Risposta Definitiva

Che cos’è una shell C99 e a cosa serve? E’ una shell creata in PHP, usata per sfruttare il bug dell’autoiniezione.

Cosa permette di fare? Inserendo la shell C99 in un sito vulnerabile, ci ritroveremo davanti ad un pannello con tutti i file del sito web (come in FTP), ci permetterà di modificarli, eliminarli, o fare altro, come fossimo degli admin!
In ogni caso Erich lo conosco bene. Non è il tipo ;) ... Il forum di newmetin è stato hackerato da qualche bamboccio e sicuramente Erich ignaro di tutto non ha controllato se c'era qualche shell o qualche cosa di "malvagio". Spero sia chiaro per tutti.

[font='Georgia, Times New Roman, Times, serif']Ecco la soluzione:

Circa una decina di giorni fà hanno "hackerato" (anche se non è del tutto giusto l'uso di questo termine in questo caso) il forum di NewMetin.com creando un account amministratore dalla cartella install (non dico altro altrimenti si riempe di lamer >.<).
Fatto ciò per far diventare il proprio attacco un vero e proprio attacco hacker, intelligentemente l' "hacker" ha inserito questo shell nella index del forum. È stata una trovata geniale, se non fosse per il fatto che il codice l'ha inserito proprio all'inizio della index.
Dopo circa 5 minuti dal momento in cui questo tizio aveva l'account Admin nel mio forum, ho cancellato fisicamente l'index sostituendola con un redirect ad un virtualweb che collega ad un forum in vb (che sarebbe dovuto andare in porto qualche giorno dopo).

Quindi senza nemmeno volerlo ho sventato un attacco ad inniezione a sfavore del server del sito newmetin.com.

L'altra sera io non ho fatto altro (ingenuamente) che andare su Temi & Template, cliccare su Esporta tema, downloaddare i file del tipo ./images/newmetin/*.*, mettere tutto in un archivio e condividere con voi.

Chiedo quindi dinuovo scusa a tutti e annuncio che il nuovo upload dei file dovrebbe essere pulito e scaricabile da tutti.

[€dit: quasi dimenticavo, ringrazio chi ha trovato il codice infetto: perfortuna l'avete trovato subito e non avete dato il tempo ad altri di effettuare il download, grazie!]

Saluti,
Erich.

[/font]

Ultima modifica:
[font='Georgia, Times New Roman, Times, serif']Ecco la soluzione:

Circa una decina di giorni fà hanno "hackerato" (anche se non è del tutto giusto l'uso di questo termine in questo caso) il forum di NewMetin.com creando un account amministratore dalla cartella install (non dico altro altrimenti si riempe di lamer >.<).
Fatto ciò per far diventare il proprio attacco un vero e proprio attacco hacker, intelligentemente l' "hacker" ha inserito questo shell nella index del forum. È stata una trovata geniale, se non fosse per il fatto che il codice l'ha inserito proprio all'inizio della index.
Dopo circa 5 minuti dal momento in cui questo tizio aveva l'account Admin nel mio forum, ho cancellato fisicamente l'index sostituendola con un redirect ad un virtualweb che collega ad un forum in vb (che sarebbe dovuto andare in porto qualche giorno dopo).

Quindi senza nemmeno volerlo ho sventato un attacco ad inniezione a sfavore del server del sito newmetin.com.

L'altra sera io non ho fatto altro (ingenuamente) che andare su Temi & Template, cliccare su Esporta tema, downloaddare i file del tipo ./images/newmetin/*.*, mettere tutto in un archivio e condividere con voi.

Chiedo quindi dinuovo scusa a tutti e annuncio che il nuovo upload dei file dovrebbe essere pulito e scaricabile da tutti.

[€dit: quasi dimenticavo, ringrazio chi ha trovato il codice infetto: perfortuna l'avete trovato subito e non avete dato il tempo ad altri di effettuare il download, grazie!]

Saluti,
Erich.

[/font]

E così si spiega tutto xD

Eh così si spiega tutto xD

[font='Georgia, Times New Roman, Times, serif']Guarda che non me lo sono inventato :|:|:|:|:|:|:|
Erano online almeno 40 persone in quel momento sul forum.

Se vuoi te li trovo i testimoni.
Non mi sembra che sia mai capitato in 2 anni di mia permanenza su questo forum che io abbia provato di fregare qualcuno.
[/font]

[font='Georgia, Times New Roman, Times, serif']Purtroppo no, ma si potrebbe "apparare".
I temi per forum free che formato hanno?
[/font]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom