Unmantained Guida [RELEASE]Template by Huki. Veloce,semplice e professionale.

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Huki aka Ganjaman

Utente Emerald
3 Novembre 2010
849
128
122
501
Ultima modifica da un moderatore:
Salve,
Ecco il template gia' messo in anteprima dal sottoscritto per la visione di tutti gli utenti,
per una collaborazione della community.
A riguardo, ci sono gia' state critiche e consigli. Cio' non vuol dire che non potete ridare la vostra opinione, la discussione e' aperta al pubblico proprio per dare ancora piu' consigli.

Anteprima : NeoLegend

Il download e' dato in pvt. ( Solo per la brava gente che c'e nella community ._. ).Per evitare downlaod inutili o solo per l'uso di qualche materiale, il download non e' accessibile nel topic.
Non c'e alcun bisogno di un limite di reputazione o di messaggi per avere il template. Bastera' un semplice messaggio privato.

Il sito non e' completamente terminato. Manca il tocco di qualche piccola immagine ed icona, e il restrutturamento dello sfondo. L'aggiornamento sara' postato sempre in questo topic. Nel messaggio privato riceverete tutte le informazioni necessarie sull'utilizzo, sull'installazione ed altro.

Ultima modifica:
Con google chrome si vede bene. Oddio, ti sdispiace mandare un link di come lo vedi?

Non hai espresso nessuna valutazione. Hai semplicemente detto "non mi piace". La valutazione della tua cara prof. a scuola , colei la quale ti rimanda con 7 debiti, non e' mai intitolata " non mi piace ". Forse scrivera' in rosso numeri equivalenti a voti che vanno in ordine crescente. Dal 0 al 10. Seguendo questo paragone, non accetto la tua stupenda "valutazione" e nemmeno il "bye noob".

Con google chrome si vede bene. Oddio, ti sdispiace mandare un link di come lo vedi?

Certo :
huki.jpg

Ovviamente è fatto con lo zoom allontanato x prenderlo bene tutto

Non hai espresso nessuna valutazione. Hai semplicemente detto "non mi piace". La valutazione della tua cara prof. a scuola , colei la quale ti rimanda con 7 debiti, non e' mai intitolata " non mi piace ". Forse scrivera' in rosso numeri equivalenti a voti che vanno in ordine crescente. Dal 0 al 10. Seguendo questo paragone, non accetto la tua stupenda "valutazione" e nemmeno il "bye noob".
Allora dato che vuoi una valutazione a numeri ti dò 4, non per altro ma... il CSS è mezzo sballato in firefox, lo sfondo è ripetuto

Ultima modifica:
Ho fixato ora lo sballamento che dicevi. Per lo sfondo ripetuto ora vedo ma penso sia una cazzata rimuoverlo. Ho levato questa ripetivita' allo sfondo. Rimane un pezzo bianco, non so con che altro sfondo sostituirlo.
Allora dato che vuoi una valutazione a numeri ti dò 4
Non ho mai detto di volerla. Ho solo detto che il termine valutazione per la tua frase e' sbagliato.

Salve,
Ecco il template gia' messo in anteprima dal sottoscritto per la visione di tutti gli utenti,
per una collaborazione della community.
A riguardo, ci sono gia' state critiche e consigli. Cio' non vuol dire che non potete ridare la vostra opinione, la discussione e' aperta al pubblico proprio per dare ancora piu' consigli.

Anteprima : NeoLegend

Il download e' dato in pvt. ( Solo per la brava gente che c'e nella community ._. ).Per evitare downlaod inutili o solo per l'uso di qualche materiale, il download non e' accessibile nel topic.
Non c'e alcun bisogno di un limite di reputazione o di messaggi per avere il template. Bastera' un semplice messaggio privato.

Il sito non e' completamente terminato. Manca il tocco di qualche piccola immagine ed icona, e il restrutturamento dello sfondo. L'aggiornamento sara' postato sempre in questo topic. Nel messaggio privato riceverete tutte le informazioni necessarie sull'utilizzo, sull'installazione ed altro.
il colore della grafica dei box top è simile al mio o.o bravo me gusta <.<

---------- Post added at 10:21 ---------- Previous post was at 10:17 ----------

Allora dato che vuoi una valutazione a numeri ti dò 4, non per altro ma... il CSS è mezzo sballato in firefox, lo sfondo è ripetuto
LOOOL questo è fail, lo sfondo si ripete perchè c'è repeat-x -.- bisogna solo cercare un altro sfondo più grande o ingrandirlo, poi css sballato in firefox dove? solo perchè in un box non ha messo absolute?

Ora funziona in : Mozzilla , Firefox ,Chrome, Opera ,Safari. In explorer no.Lo sfondo ho eliminato la sua ripetizione, devo prenderne uno piu' grande. L'originale e' quello che aveva lasciato warxwar.Ho fixato un paio di cosette e ora sto preparando un altro template.Non assomiglia a nessuno dei template gia' postati. Ne sono sicuro :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom