Unmantained Guida [RELEASE]Template By xAlex94x

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xAlex94x

Utente Electrum
22 Novembre 2011
122
24
25
107
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti!
oggi volevo postarvi il mio 1° template e vorrei chiedervi qualche consiglio su come migliorarlo è anche completo di codici ma i codici in php e html

screen:
10qyrg7.jpg

grazie in anticipo :)

Download per chi lo volesse clicca .:.Qui.:.

Ultima modifica:
ok grazie, però come inizio non è male :)
cmq i bottoni tenterò di farli

Leva l'immagine a sinistra.
Metti il menù che sia lungo 4/5 di pagina con i bottoni visibili (in alto) e sopra il menù un immagine che rappresenti il tuo server
A sinistra/destra metti le classifiche staff ecc... in centro metti un uno spazio tuo.. dove puoi scrivere te (solo te e lo staff) per annunciare gli aggiornamenti ecc...
Sotto boh... ci metti quello che vuoi :sisi:
Dopo facci vedere com'è venuto :D

Graficamente fa altamente schifo ma ora parlo di impostazione;
prima di tutto i template di solito vengono fatti a specchio e questo non lo è, se postassi il source o lo upplodassi in internet potrei dire altro controllando il codice ma così non si può commentare molto

ragazzi grazie per i consigli e le critiche costruttive comunque anche se è il mio 1° sito
credo non sia male oltre tutto è per hamachi se sarebbe per un dedicato non metterei questo template.

ci tengo a precisare che non ne capisco molto e se riesco metto i bottoni per il resto lo lascio così anche perchè potrebbe servire a qualcuno come sito provvisorio. :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom