Unmantained Guida [RELEASE][Tornado © Team] Nuova Armatura Tornado By NexT

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NexTMetin3

Utente Electrum
3 Gennaio 2011
144
12
56
108
Ultima modifica da un moderatore:
Tornado © Team
&
NexT

Sono Fieri Di Presentarvi L'Ultimo Capolavoro Di NexT

L'Armatura TORNADO

E Dopo Un Giorno Di Duro Lavoro, Complicazioni, Problemi Con I File Ecc...:|
Sono Finalmente Riuscito A Finire Quest Armatura, E Le Ho Dato Il Nome Armatura Tornado...:D
Il Lavoro è Completamente Mio Quindi Evitate Di Dire Da Chi L Hai Copiato E Queste Cose Perche Se Venite Su MSN Vi Mostro Anche Come L Ho Fatta Se Non Ci Credete...;)
L' Armatura Fa Parte Di Una Nuova Collezione, E Come Sempre Il Protagonista Principale E Il PG Ninja...
Perche Tornado...??? Perche Le Due Spirali Che La Avvolgono Se Girate In Senso Orario O AntiOrario Formerebero Un Vortice Tornado...:patt:

Screen:

vo64ia.jpg

2ls77e9.jpg

rwjddv.jpg

21owsgm.jpg

o0szr6.jpg

Bella Vero...???
Ed E Anche Vostra...:)
Spero Che Questo Mio Lavoro Venga Apprezzato Dalla Community Visto Che è La Prima Vera Armatura Che Viene Data In Questa Community (Le Altre Sono Solo Un Cambio Di Texture Come Visto Dalla Guida Alle Guide, Dove Lo Spazio Delle Armature è VUOTO)...

Se Il Lavoro Viene Apprezzato Farò La Release Di Altre Armature Che Ho Già Pronte...
Spero Di Non Ricevere Insulti Come è Successo L'Ultima Volta...
;)...Grazie...;)

DOWNLOAD:

MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

Codice:
http://www.megaupload.com/?d=MJG45RMA

Ripeto Che Tutto Il Lavoro è Stato Interamente Fatto Da Me Cioè NexT E Dalla
Tornado © Team
è Ripeto Questa è L'Unica Armatura In Circolazione E Io Ho Deciso Di Condividerla Con Voi...:)

209kpcp.jpg

Se Avete Bisogno Di Un Grafico Per Il Vostro Server Contattatemi Su:

:D...By NexT...:D

NexT mi servono delle info per implementarla, ci sono più di un file .DDS e .TGA, nell'Item_List devo collegarli tutti??

Tutti che danno +1 ._.
Nessuno sa che questa armatura non ha le animazioni ._. quindi è inutile a meno che non dia il file.max da potergli mettere animazioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom