Discussione [RELEASE]Ultimate Aimbot - sparare attraverso i muri/UNDETECTED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dervin

Utente Gold
5 Ottobre 2009
1,367
31
73
309
Ultima modifica da un moderatore:
Guida di mpgh crediti a rkaf, tradotta A MANO E MENTE (niente programmi esterni) da dervin e file riuppato. Il mio consiglio è usare l'host tool alterIWnet • View topic - - MW2 Host Tool V1.2+ - vi facilita le cose.


[Leggere prima dell'uso]
1. Questo hack si usa col "native mod support"
2. Assicurarsi sempre di essere l'host
2.1 Assicurarsi di restartare la mappa per far respawnare tutti
3.Usare N ingame per attivare/disattivare l'aimbot.
Tutti possono attivarlo, ma non ci sono messaggi che ti dicono come fare
4. Usare 4 & 5 (Quelli sotto f1, non i numpad)


Nuovo in questa versione
1. penetrazione proiettili infinita
2. Rimosso "howto" in gioco
3. l'Aimbot non è off di default


Video:
[YOUTUBE]
]Vedi: http://www.youtube.com/watch?v=8-cSIN-Zldk&feature=player_embedded[/YOUTUBE]

(link video se non lo vedete: YouTube - ‪[AIW] Modern Warfare 2 - Unstoppable aimbot‬‎

Original coding By se7ensins.com
Music; Dj Isaac - b!tches



Come usare il native mod support?
alterIWnet • View topic - [TUT]Native Mod Support
-----
In breve
1. andare in "Program files/activision/Modernwarfare 2" (A seconda di dove avete installato cod6)
2. Fate una cartella chiamata Mods e dentro la cartella "Mods" creare una cartella chiamata Elite (il nome non importa), mettere il file che trovate nel rar nella cartella Elite
3. consiglio di dervin: scaricate l'host tool di alteriwnet alterIWnet • View topic - - MW2 Host Tool V1.2+ -
4. Avvia mw2 (con l'host tool), vai nella console e scrivi fs_game mods/Elite;vid_restart, fate search game, la modalità (vi consiglio tutti contro tutti) e fate f5 (l'host tool vi bloccherà la ricerca partite, ma non impedirà agli altri di joinare da voi. Cambiate la mappa e le impostazioni con f4 e startate con f3 se non volete aspettare).



---VIRUSTOTAL--
Virustotal. MD5: 4dd7cff234ab62afc65835b10997b3a8

---DOWNLOAD---
mw2.rar


Dovrebbe funzionare, a parecchia gente va. A me non andava perché sbagliavo metodo, ora dovrebbe andare.
 
dervin ma perchè non mi và?io faccio tutto alla lettera solo che poi aspetto ore ma la gente non mi joina ç.ç
 
latarius prova con i codici semplici:
Quando stai cercando una partita
scrivi nella console: xblive_privatematch 1
scrivi nella console: xpartygo
scrivi nella console: xblive_privatematch 0
Quando il gioco è partito
scrivi nella console: killserver
ora sei nella lobby lobby, se non vuoi aspettare i giocatori
scrivi nella console: party_minplayers 1 (minimo giocatori 1) NOTA:usa 2 o più se non sei in FREE FOR ALL
 
E' una guida ma non ha detto che per le mod, le devi estrarre, comprimere e cambiare l'estenzione in .iwd.

Pur però seguendo la guida non sono riuscito a caricare le mod.
 
mmm aspettate avete problemi con il native mod support quello che trasforma da gsc a iwd o nel attivare? Ditemi e tra 1 po faccio un post dove spiego bene
 
beh con il native mod support inserite le mod formato iwd nel gioco nel metodo che trovate qua nella guida, schermata iniziale scrivete nella console fs_game mods/Elite;vid_restart poi quando si è riavviato il gioco andate in gioca, cerca partita e mentre cerca, prima che trovi una partita, scrivete nella console xblive_privatematch 1. Poi scrivete xpartygo e subito dopo xblive_privatematch 0. A quel punto vi si carica il gioco ed avete la mod.
 
Ultima modifica:
Sicuro? Ora provo.

Riuscita, ma sono solo :\.
Uso l'adm tool di alteriwnet ma non arrivano neanche
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom