Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Strano, a me va, sara' un problema di w8 C_C (se la memoria non mi inganna, nessuno mio multihack e' andato su w8..)
Se trovo una soluzione ti scrivo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inutile..
)Thanks.
Non so come far funzionare la dll su windows 8, faro' delle ricerche.. (Sono moooolto pigro, non vi so dire una data esatta)
Per favore, cerca di capirci... insomma siamo molto vogliosi di giocare a questos erver, ti saremmo davvero grati..
e poi sappi che per fare WAIT DAMAGE DA CAVALLO basta capire quali file ( SEFUHSEFOHSDFNLON.HBK") della cartella "PATCH" corrispondono a Pc.eix e Pc.epk e da li potresti fre un WAIT DAMAGE HACK HIT HACK da cavallo, vero?
Sei inutileThanks.
Non so come far funzionare la dll su windows 8, faro' delle ricerche.. (Sono moooolto pigro, non vi so dire una data esatta)
tutti hanno w8 :megawtf:Sei inutiletutti hanno w8 :megawtf:

Dopo ci do un'occhiata, se riesco ó.ó

Ho aggiornato il cheat, ma non lo posto per oggi (domani si), sono troppo pigro![]()
Ho aggiornato il cheat, ma non lo posto per oggi (domani si), sono troppo pigro![]()
a me non va è stato già fixato?ò.òAggiornato, nessuna funzione nuova per ora (Apparte instant pickup).
a me non va è stato già fixato?ò.ò

un'errore in inglese ..e se faccio continue esce all'infinito,mentre se clicco su quit si chiude client..(ps problema risolto)(pps se lo rifixano lo riaggiorni)
stesso problema, lo apro na non si apre cheat anche se mi dice injectio sucsesfulAggiornato, nessuna funzione nuova per ora (Apparte instant pickup).
Che errore ti da?