Undetected [RELEASE]UniversalMt2 Multihack

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Utile per gli shamy, ma io che sono sura... tanto li shotto i mob :asd:



Sarebbe 100 volte + utile un auto exp, del tipo.. auto mantello, auto skill, auto attacco, auto spostamento a mob :Q__
 
  • Mi piace
Reazioni: Yukimura Sanada
Strano, a me va, sara' un problema di w8 C_C (se la memoria non mi inganna, nessuno mio multihack e' andato su w8..)
Se trovo una soluzione ti scrivo :\


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Ciao anhilator scusami, ma io ho WINDOWS 8 e non mi funziona.. ENTRO GIOCO INJECTO, MI DICE INJECTION SUCCSESFUL MA NON SI APRE NULLA ...

POTRESTI PER FAVORE TROVARE UNA SOLUZIONE PER WINDOWS 8 E 8.1? LA MAGGIOR PARTE DI NOI HA QUESTI SISTEMI OPERATIVI...


sarebbe un peccato poterlo usare solo su vista o W7 ... Grazie della comprensione,speriamo nella tua comprensione, e nelle tue capacità di rispolverlo,, non so magari prova metodo di inject..sei tu l'esperto, CONFIDIAMO IN TE
 
Thanks.

Non so come far funzionare la dll su windows 8, faro' delle ricerche.. (Sono moooolto pigro, non vi so dire una data esatta :nuu: )



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Per favore, cerca di capirci... insomma siamo molto vogliosi di giocare a questos erver, ti saremmo davvero grati..

e poi sappi che per fare WAIT DAMAGE DA CAVALLO basta capire quali file ( SEFUHSEFOHSDFNLON.HBK") della cartella "PATCH" corrispondono a Pc.eix e Pc.epk e da li potresti fre un WAIT DAMAGE HACK HIT HACK da cavallo, vero?
 
Per favore, cerca di capirci... insomma siamo molto vogliosi di giocare a questos erver, ti saremmo davvero grati..

e poi sappi che per fare WAIT DAMAGE DA CAVALLO basta capire quali file ( SEFUHSEFOHSDFNLON.HBK") della cartella "PATCH" corrispondono a Pc.eix e Pc.epk e da li potresti fre un WAIT DAMAGE HACK HIT HACK da cavallo, vero?

Non e' cosi semplice, aspetta e vedro' se trovo una soluzione.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ho aggiornato il cheat, ma non lo posto per oggi (domani si), sono troppo pigro :\


ti andrebbe di postarlo? non sto più nella pelle c.c

- - - Updated - - -

Ho aggiornato il cheat, ma non lo posto per oggi (domani si), sono troppo pigro :\


P.S. è IMPOSSIBILE FARE UNO " STONE UPPER, CHE TI UPPI TUTE LE PEITRE DELLA PAGNA DEL PRIMO INVENTARIO?" SAREBBE EPICO... ALMENO QUESTO.. ALMENO QUESTO..
 
un'errore in inglese ..e se faccio continue esce all'infinito,mentre se clicco su quit si chiude client..(ps problema risolto)(pps se lo rifixano lo riaggiorni)
 
un'errore in inglese ..e se faccio continue esce all'infinito,mentre se clicco su quit si chiude client..(ps problema risolto)(pps se lo rifixano lo riaggiorni)

Infatti l'ho scritto nel primo post che da errori se non sei in game, devi solo ignorarlo.
Si.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Aggiornato, nessuna funzione nuova per ora (Apparte instant pickup).
stesso problema, lo apro na non si apre cheat anche se mi dice injectio sucsesful

- - - Updated - - -

Che errore ti da? :\


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

oi come hai fato ad installarlo? io faccio inject universal, vado sul gioco, mi dice injection succesful ma non si apre nulla..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.