Detected [RELEASE] Unpacked Hackshield (EHSvc)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

d3vil401

Utente Platinum
3 Gennaio 2009
2,077
106
1,055
1,043
Ultima modifica:
Hackshield 5.6.17.338 Unpacked (ElSword)

sbkf3k.png

Download

Non potete,ovviamente,usare questa libreria direttamente patchata all'interno di x2.exe

Cosa potete farci?
Questo è il primo passo (il più difficile) per la creazione di un bypass di Hackshield: Unpackare Themida; quindi con questo potete farci il beneamato bypass.

Cosa ho fatto esattamente?
Unpackato Themida.

Cosa dovrei quindi fare?
Armatevi di IDA e cominciate a trovare tutti i bytes da patchare per poter eliminare tutti i check.
Qui c'è l'SDK Originale con la documentazione ufficiale

Crediti:
Il sottoscritto,l'ho unpackato io...

Quando sono arrivato in questa sezione,era tutto deserto,ma dopo qualche spronata qua e là vedo che cominciate ad impegnarvi per fare anche un bypass come Dio comanda,prendetelo come una spinta per studiare l'unpacking.
Non fateci l'abitudine.


Ho ricostruito la IAT,ma non ho tolto lo stub di Themida!
 
ma se riesco a fare questo bypass poi posso riuscire a far funzionare il tuo X2 starter per multiclient?
 
Perchè devi smontarlo così ?? magari c'è riuscito per davvero.
Se ci sei riuscito posta la tua soluzione.

Non c'è riuscito per il semplice fatto che già ho capito come funziona sto ragazzino,inoltre il bypass non può essere fatto patchando la libreria direttamente per poi sostuirla a quella originale:
L'updater la patcherebbe e se bypassi l'updater HS non si avvia per "corruzione interna" che viene fatta tramite il CRC,modificare il CRC e patchando il tutto non è ancora sufficiente perché il server richiede il CRC del launcher.

Vedo che la documentazione che ti ho dato non te la sei letta,cominci bene.

Non va smontato,va umiliato: aveva anche supposto di essere in grado di penetrare il database di ElSword.
Gente come questa merita solo odio da parte mia.

Il Reverse Engineering richiede una certa intelligenza e questo bimbo a malapena riesce a scrivere in italiano,quindi già solo per questo avresti dovuto star zitto e capire.
 
  • Mi piace
Reazioni: ZaoldieckITA
Ultima modifica:
Sono sbalordita.. io personalmente nn sono all'altezza della creazione di un bypass. pero spero che qualcuno riesca a continuare il lavoro iniziato da devil che per quando ho capito ha gia fatto la parte piu difficile. parteciperei e/o contribuirei molto volentieri se ne ero capace ma nn ritenendomi all'altezza nn posso far altro che augurare buon lavoro a chi è piu capace di me e si è gia messo all'opera.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.