Unmantained Guida [RELEASE]Valle con portale atlantide

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BlackYuko

Utente Gold
26 Agosto 2010
522
22
459
341
Ieri non sapevo che fare, ero ad atlantide e uscendo mi sono trovato in valle... ho guardato bene e mi sono detto: ma dov'è l'entrata di atlantide? O.o c'è solo un sentiero che va verso il nulla... allora mi sono messo lì e l'ho creato io <.<

download: valle.rar

basta che mettete i file nella cartella pack del client sostituendo quelli già esistenti. Per sicurezza ho anche messo i file originali di backup, nel caso andasse storto qualcosa <.<

screen prima:

screen dopo:

Ho modificato anche la minimappa che si vede nel radar sostituendo il sentiero con le montagne, invece la minimappa "grande" non l'ho modificata perchè non so dove andare prenderla :\

Non so se sia già stata postata una cosa così, ma ho cercato e non ho trovato nulla di simile...

(può sembrare una stupidaggine, ma vi assicuro che ci ho messo mezzo pomeriggio a farla, per cercare le coordinate giuste e l'angolazione corretta :asd:)

:rulz:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom