[RELEASE] WahvianX 1.0.0 & UPDATE [LOW BUG FILE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [RELEASE] WahvianX 1.0.0 & UPDATE [LOW BUG FILE]

ciao Wahvian esiste un modo per proteggere un server con la base dei tuoi file??? ora non so che tipo di attacco ricevo ,ma continuano ad ackerare... io stesso ci riesco con hack error218...sul mio.... quando devo riprendermi la pass admin... c'e un modo quindi per bloccare qst programmi???
 
Re: [RELEASE] WahvianX 1.0.0 & UPDATE [LOW BUG FILE]

ciao Wahvian esiste un modo per proteggere un server con la base dei tuoi file??? ora non so che tipo di attacco ricevo ,ma continuano ad ackerare... io stesso ci riesco con hack error218...sul mio.... quando devo riprendermi la pass admin... c'e un modo quindi per bloccare qst programmi???

no genio,è solo a pagamento,paga error e lui ti fornisce la cura :)
 
Wahvian ho dei problemi, non appena uppo i file tramite filezilla e poi faccio partire l'installazione mi da errore e quindi non riesco a fare nulla >.<
Mi potresti dare supporto tecnico non so anche su skype grz mille ;)
 
Re: [RELEASE] WahvianX 1.0.0 &amp; UPDATE [LOW BUG FILE]

ciao Wahvian esiste un modo per proteggere un server con la base dei tuoi file??? ora non so che tipo di attacco ricevo ,ma continuano ad ackerare... io stesso ci riesco con hack error218...sul mio.... quando devo riprendermi la pass admin... c'e un modo quindi per bloccare qst programmi???

ciao guarda un po qui: http://www.inforge.net/community/tr...e-non-farselo-ownare-senza-pagare-xd-fix.html
 
says you who claims he decoded dboor yet goes to ragezone to ask for all your help

just dont forget where Z cam fromme dzoki don slim and many others made it what it is today if you want serious help doing serious things with clone my skype is : advocaite
 
Io Vorrei Creare Un Server Ma Mi Server Dei File Server All Fix almeno al 89% che non me lo buttino giu e sapere come fare + server su un host
 
io uso i file wahvian box 2 e per sbaglio mentre conquistavo un villaggio WW ho distrutto la mera e ora non posso più ricostruirl...come faccio?? anche metterla nel villaggio di qualcuno tramite phpmyadmin come si fa?...vi prego aiuto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.