Unmantained Modello 3D [RELEASE] Weapon Set - 6 Armi

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ManHunter

Utente Jade
14 Settembre 2009
986
112
781
821
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti,

vi presento questa sera uno dei miei nuovi lavori: un intero set di armi!
Le armi raffigurano tante tipologie di asce, da quelle più antiche a quelle più recenti.
Le armi sono in totale sei, potete suddividerle tra i vari livelli oppure fare quello che meglio credete.

Ecco uno screen delle armi:

2d7x1l5.jpg

Hanno tutte la dimensione di una spada, tranne quella in basso a sinistra (quella rossa, per capirci) che ha dimensioni di uno spadone.

Ecco il download se per caso voleste scaricare questo set:

Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!

Ricordo che le textures vanno inserite inserite al percorso "ymir work/item/weapon" e, soprattutto, non vanno rinominate (a meno di non riassegnarle al modello).

Come sempre, ogni contenuto presentato qui è stato sviluppato o creato da me. Per la divulgazione del materiale occorre inserire il mio logo e un link al mio sito.

Saluti!

Stupende *.* Bravo Man +1 :)

Codice:
Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a ManHunter.

Ehm... Chi le ha postate secondo te su Elite? Controlla un po' i nomi... Inoltre, le ho postate prima qui che su Elite (per non parlare del fatto che prima ancora le ho messe sul mio sito)...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom