Unmantained Guida [RELEASE]Win4Life only 4 cheatforge by Kilmakool\Fminuscola(io)

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Mr.Alby

Utente Gold
9 Giugno 2010
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buon giorno cheatforge stamattina nn sapeco cosa fare quindi ho realizzato win4life
spero nn ci siano errori ho fatto in modo ke il player scelga 5 numeri e ne vengano estratti 10 al momento ho ftt solo così xk avevo poko tempo poi questo pome m rimetto al lavoro x fare in modo che il player scelga 10 numeri e ne vengano estratti 20 come il vero win4life
qui c'è lo script
Codice:
say_title ( "Win4Life by Fminuscola only for ExtremeLongju2" )
say ( "Vuoi giocare al superenalotto?" )
say_reward ( "Ti costerà 100k di yang" )
locale siono =select ( "Si", "No" )
if siono == 2 then
say ( "A più tardi" )
elseif siono == 1 then
if pc . gold < 100000 then
say_reward ( "Non hai abbastanza yang" )
else
pc . changegold (  -100000 )
say ( "Allora inserisci il primo numero" )
locale numero1 = input()
say ( "Inserisci il 2°numero" )
locale numero2 = input()
say ( "Inserisci il 3°numero" )
locale numero3 = input()
say ( "Inserisci il 4°numero" )
locale numero4 = input()
say ( "Inserisci il 5°numero" )
locale numero5 = input()
say ( "Spero tu non abbia inserito numeri uguali..." )
local random1 = tostring(number(1,10))
local random2 = tostring(number(1,10))
local random3 = tostring(number(1,10))
local random4 = tostring(number(1,10))
local random5 = tostring(number(1,10))
local random6 = tostring(number(1,10))
say ( "I tuoi numeri sono..." )
wait ( )
say ( numero1 .. " " .. numero2 .. " " .. numero3 .. " " .. numero4 .. " " .. numero5 .. " )
say ( "I numeri estratti sono..." )
wait ( )
wait ( )
say ( random1 .. " " .. random2 .. " " .. random3 .. " " .. random4 .. " " .. random5 .. " " .. random6 " .. random7 .. " " .. random8 .. " " .. random9 .. " " .. random10 .. " )
if random1 == numero1 or random1 == numero2 or random1 == numero3 or random1 == numero4 or random1 == numero5 then
say ( "Non vinci niente : per vincere devi beccare minimo 4 numeri" )
pc . changegold ( 0 )
else
return
end
if random2 == numero1 or random2 == numero2 or random2 == numero3 or random2 == numero4 or random2 == numero5 then     
say ( "Non vinci niente : per vincere devi beccare minimo 4 numeri" )
pc . changegold ( 0 )
else
return
end
if random3 == numero1 or random3 == numero2 or random3 == numero3 or random3 == numero4 or random3 == numero5 then    
say ( "Non vinci niente : per vincere devi beccare minimo 4 numeri" )
pc . changegold ( 0 )
else
return
end
if random4 == numero1 or random4 == numero2 or random4 == numero3 or random4 == numero4 or random4 == numero5 then
say ( "Presenti 2 numeri uguali, vinci 20kk" )
notice_all ( pc . get_name ( ) .. " vince 20kk a win4life <.<" )
pc . changegold ( 20000000 )
else
return
end
end
if random5 == numero1 or random5 == numero2 or random5 == numero3 or random5 == numero4 or random5 == numero5 then
say ( "Presente un numero uguale, vinci 35" )
notice_all ( pc . get_name ( ) .. " vince 35kk a win4life <.<" )
pc . changegold ( 35000000 )
else
return
end
end
if random6 == numero1 or random6 == numero2 or random6 == numero3 or random6 == numero4 or random6 == numero5 then
say ( "Presente un numero uguale, vinci 50kk" )
notice_all ( pc . get_name ( ) .. " vince 50kk a win4life <.<" )
pc . changegold ( 50000000 )
else
return
end
end
if random7 == numero1 or random7 == numero2 or random7 == numero3 or random7 == numero4 or random7 == numero5 then
say ( "Presente un numero uguale, vinci 70kk" )
notice_all ( pc . get_name ( ) .. " vince 70kk a win4life <.<" )
pc . changegold ( 70000000 )
else
return
end
end
if random8 == numero1 or random8 == numero2 or random8 == numero3 or random8 == numero4 or random8 == numero5 then
say ( "Presente un numero uguale, vinci 80kk" )
notice_all ( pc . get_name ( ) .. " vince 80kk a win4life <.<" )
pc . changegold ( 80000000 )
else
return
end
end
if random9 == numero1 or random9 == numero2 or random9 == numero3 or random9 == numero4 or random9 == numero5 then
say ( "Presente un numero uguale, vinci 100k" )
notice_all ( pc . get_name ( ) .. " vince 100kk a win4life <.<" )
pc . changegold ( 100000000 )
else
return
end
end
if random10 == numero1 or random10 == numero2 or random10 == numero3 or random10 == numero4 or random10 == numero5 then
say ( "Bravo!!!!!!!!! Hai vinto il Jackpot!!!!!!!!! Vinci 150kk di yang )
notice_all ( pc . get_name ( ) .. " vince il jackpot! a win4life di 150kk" )
pc . changegold ( 150000000 )
else
return
end
return

Per chi non sapesse come inserirlo nel server:
Andate in questo percorso
/usr/game(o rain)/channel/share_data/locale/hongkong(o english o newcibn)/quest/object
e inserite la cartella in un npc e quell'npc da ora farà win4life
Sostituite la cartella esistente con quella che avete creato.
Andate in game e scrivete
Codice:
/reload q
poi fate

Codice:
/m <value dell'npc dove avete spostato win4life>
particolari ringraziamente a salvodm xk il suo superenalotto ma ispirato a fare win4life

AH DIMENTIKAVO SE CI SONO ERRORI LASCIATE COMMENTI GRZ <.<

--- Aggiornamento Post ---

Ah dimentikavo ke nn ho ftt in tempo a collaudarlo ma credo proprio ke vada (spero)
 
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Ultima modifica:
EDIT: Ho letto meglio xD
Però hai modificato solo le diciture <.< il codice è uguale al mio solo per il notice_all cambia e per i random... che non sono da 1 a 90 ma da 1 a 10
PS: Non può funzionare.....
 
ecco ho capito il mio errore (sek me) è xk avevo messo 6 randon tostring invece ke 10
Codice:
say_title ( "Win4Life by Fminuscola only for ExtremeLongju2" )
say ( "Vuoi giocare al superenalotto?" )
say_reward ( "Ti costerà 100k di yang" )
locale siono =select ( "Si", "No" )
if siono == 2 then
say ( "A più tardi" )
elseif siono == 1 then
if pc . gold < 100000 then
say_reward ( "Non hai abbastanza yang" )
else
pc . changegold (  -100000 )
say ( "Allora inserisci il primo numero" )
locale numero1 = input()
say ( "Inserisci il 2°numero" )
locale numero2 = input()
say ( "Inserisci il 3°numero" )
locale numero3 = input()
say ( "Inserisci il 4°numero" )
locale numero4 = input()
say ( "Inserisci il 5°numero" )
locale numero5 = input()
say ( "Spero tu non abbia inserito numeri uguali..." )
local random1 = tostring(number(1,10))
local random2 = tostring(number(1,10))
local random3 = tostring(number(1,10))
local random4 = tostring(number(1,10))
local random5 = tostring(number(1,10))
local random6 = tostring(number(1,10))
local random7 = tostring(number(1,10))
local random8 = tostring(number(1,10))
local random9 = tostring(number(1,10))
local random10 = tostring(number(1,10))
say ( "I tuoi numeri sono..." )
wait ( )
say ( numero1 .. " " .. numero2 .. " " .. numero3 .. " " .. numero4 .. " " .. numero5 .. " )
say ( "I numeri estratti sono..." )
wait ( )
wait ( )
say ( random1 .. " " .. random2 .. " " .. random3 .. " " .. random4 .. " " .. random5 .. " " .. random6 " .. random7 .. " " .. random8 .. " " .. random9 .. " " .. random10 .. " )
if random1 == numero1 or random1 == numero2 or random1 == numero3 or random1 == numero4 or random1 == numero5 then
say ( "Non vinci niente : per vincere devi beccare minimo 4 numeri" )
pc . changegold ( 0 )
else
return
end
if random2 == numero1 or random2 == numero2 or random2 == numero3 or random2 == numero4 or random2 == numero5 then     
say ( "Non vinci niente : per vincere devi beccare minimo 4 numeri" )
pc . changegold ( 0 )
else
return
end
if random3 == numero1 or random3 == numero2 or random3 == numero3 or random3 == numero4 or random3 == numero5 then    
say ( "Non vinci niente : per vincere devi beccare minimo 4 numeri" )
pc . changegold ( 0 )
else
return
end
if random4 == numero1 or random4 == numero2 or random4 == numero3 or random4 == numero4 or random4 == numero5 then
say ( "Presenti 2 numeri uguali, vinci 20kk" )
notice_all ( pc . get_name ( ) .. " vince 20kk a win4life <.<" )
pc . changegold ( 20000000 )
else
return
end
end
if random5 == numero1 or random5 == numero2 or random5 == numero3 or random5 == numero4 or random5 == numero5 then
say ( "Presente un numero uguale, vinci 35" )
notice_all ( pc . get_name ( ) .. " vince 35kk a win4life <.<" )
pc . changegold ( 35000000 )
else
return
end
end
if random6 == numero1 or random6 == numero2 or random6 == numero3 or random6 == numero4 or random6 == numero5 then
say ( "Presente un numero uguale, vinci 50kk" )
notice_all ( pc . get_name ( ) .. " vince 50kk a win4life <.<" )
pc . changegold ( 50000000 )
else
return
end
end
if random7 == numero1 or random7 == numero2 or random7 == numero3 or random7 == numero4 or random7 == numero5 then
say ( "Presente un numero uguale, vinci 70kk" )
notice_all ( pc . get_name ( ) .. " vince 70kk a win4life <.<" )
pc . changegold ( 70000000 )
else
return
end
end
if random8 == numero1 or random8 == numero2 or random8 == numero3 or random8 == numero4 or random8 == numero5 then
say ( "Presente un numero uguale, vinci 80kk" )
notice_all ( pc . get_name ( ) .. " vince 80kk a win4life <.<" )
pc . changegold ( 80000000 )
else
return
end
end
if random9 == numero1 or random9 == numero2 or random9 == numero3 or random9 == numero4 or random9 == numero5 then
say ( "Presente un numero uguale, vinci 100k" )
notice_all ( pc . get_name ( ) .. " vince 100kk a win4life <.<" )
pc . changegold ( 100000000 )
else
return
end
end
if random10 == numero1 or random10 == numero2 or random10 == numero3 or random10 == numero4 or random10 == numero5 then
say ( "Bravo!!!!!!!!! Hai vinto il Jackpot!!!!!!!!! Vinci 150kk di yang )
notice_all ( pc . get_name ( ) .. " vince il jackpot! a win4life di 150kk" )
pc . changegold ( 150000000 )
else
return
end
return
end
questo dovrebbe essere giustissimo

--- Aggiornamento Post ---

sisi infatti salvodm me ne sono accorto da solo xd dopo ke ho guardato
 
questo non è win4life ma un semplice enalotto =.=''
win4life tiene a memoria attraverso la quest la vincita, e da soldi ogni tot ore... .-.'' immagino non lo abbia nessuno questo :asd::asd:
 
SI MA è 1 versione semplifikata cioè ha sl 5 numeri e 10 estrazioni possibili.....pratikamente la struttura è di win4life ma il metodo di pagamento no c'è nn siamo mikka dei simoxthehacker noi ò_ò adesso posto quella completa da 10 numeri e 20 estrazioni
 
si peccato ke e lo script di salvodm del superenalotto con 2 stringhe modificate... e poi secondo me nn puo funzionare o.o
 
SI MA è 1 versione semplifikata cioè ha sl 5 numeri e 10 estrazioni possibili.....pratikamente la struttura è di win4life ma il metodo di pagamento no c'è nn siamo mikka dei simoxthehacker noi ò_ò adesso posto quella completa da 10 numeri e 20 estrazioni

no non hai capito... ora mi spiego meglio allora... puoi metterci anche 100 numeri e 99 estrazioni ma questa NON E' LA STRUTTURA DEL WIN4LIFE dato che la struttura reale è completamente diversa da questa... questo è un semplice scrivi, estrai e vinci... win4life, scrivi, estrai, se vinci ti da i soldi subito e ogni tot ore per un determinato tempo e/o quantità di yang... ******* se la struttura è simile sei completamente fuori strada eh :\
 
no non hai capito... ora mi spiego meglio allora... puoi metterci anche 100 numeri e 99 estrazioni ma questa NON E' LA STRUTTURA DEL WIN4LIFE dato che la struttura reale è completamente diversa da questa... questo è un semplice scrivi, estrai e vinci... win4life, scrivi, estrai, se vinci ti da i soldi subito e ogni tot ore per un determinato tempo e/o quantità di yang... ******* se la struttura è simile sei completamente fuori strada eh :\

sbaglio o un comando ke da yang ogni tot non esiste? <.< cmq e fatto male xke se azzecchi il 10 unmero vinci il jackpot anke senza azzeccarne altri .-."
 
asd ò_ò infatti nn esiste un comando ke ti da soldi ogni tot ore io sto solo cercando di impegnarmi a fare un release ò_ò è il mio 1°release cosa pretendete <.<
nuove armi da 1kkk ti attakko? asd COMUNQUE THE NOOB COME DEVO FARE ç_ç aggiungimi su skype io m kiamo aironstone x favore contattami ç_ç così m spieghi meglio
 
io un idea cel ho... ma poi se becca 9/10 e non becca il primo non vince nnt asd... oppure fai ke ogni numero vale 100kk e gli dai 100kk x ogni numero indovinato indipendentemente da quale sia...
 
io un idea cel ho... ma poi se becca 9/10 e non becca il primo non vince nnt asd... oppure fai ke ogni numero vale 100kk e gli dai 100kk x ogni numero indovinato indipendentemente da quale sia...

beh se dici ke ogni numero vale tipo 50kk si è quello ke volevo fare io ma tu hai detto ke nn se po fr quindi se è possibile potresti far si ke ogni numero bekkato vale 50kk
 
Stato
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