Tool [RELEASE]WTFAST

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.D3vil.

Utente Palladium
31 Dicembre 2011
3,088
177
675
1,418
Ultima modifica da un moderatore:
league-of-legends-logo-big.jpg
Salve a tutti,
In seguito ai problemi dovuti ad un guasto al MIX (Milan Internet Exchange) cioè dei server che collegano le connessioni italiane con i server esteri (invio di pacchetti all'estero).

Oggi vi presento un programma che si chiama WTFast il quale è una GPN (Game Private Network) che è in grado di ridurrei il tempo di latenza verso i server di una moltitudine di giochi (riduce il ping)
Inoltre riduce anche i pacchetti persi.


Si può scaricare una versione di prova di 30 giorni da qui

Entrare con un account TRIAL prestabilito.

Vi ritroverete questa finestra

Game: League Of Legends
Server: E' consigliato il Western Europe IT 1

In seguito cliccate play e vi si avvierà League of Legends

Appena startate un match sulla finestra di WTFast apparirà la pagina con la statistica.
 
Testato, nessuna differenza se non di una latenza di 52 invece di 54, segnalo lagg e disconnessioni in partita.
 
A me da 130-140 arriva a 100-110.
C'è un server in particolare "migliore" per tutti o faccio bene a fare "sort by ping" e prendere il primo ogni volta?
 
Una volta lo avevo acquistato per un altro gioco e anche su lol mi ero trovato benissimo (al tempo su lol avevo circa 70-80 di ping, con WTFast ne avevo 20-30. Fortunatamente dopo aver cambiato connessione ho 30-40 ping senza WTFast.) Comunque per chi ha problemi consiglio di usarlo :)
 
ma come fa un software a migliorare la connessione? come funziona il programma nel dettaglio? di solito i proxy o vpn sono veloci quanto la tua connessione se non di meno...
 
Non migliora la connessione. Si collega ad una GPN per reindirizzare il collegamento (Invece di Linea di casa -> MIX -> Server il percorso è Linea di casa -> GPN -> Server). Non so se mi sono spiegato, e forse mi sbaglio, ma è quello che ho capito dal topic.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.