C# [RELEASE] XNA Registry Class

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E

Express

Ciao a tutti, questo pomeriggio ho creato due classi che implementano il Registro (che sarebbe un pattern del PHP, ma tralasciamo). Con questa implementazione potrete immagazzinare Vettori2D/3D, e Texture2D/3D semplicemente assegnandoli un nome. Esempio:

Codice:
Registry2D Reg2D = new Registry2D(this.Content, this.GraphicDevice);

// Aggiungo un vettore 2D, che contiene la posizione del Mago
Reg2D.AddVector("mage_position", 200, 200);

// Aggiungo una texture 2D dalla cartella Content
Reg2D.AddTexture("mage_texture", "mage");

Poi nel metodo Draw:
Codice:
spriteBatch.Begin();
spriteBatch.Draw(Reg2D.GetTexture("mage_texture"), Reg2D.GetVector("mage_position"), Color.White);
spriteBatch.End();

In questo modo potete caricare e ottenere i vostri vettori/textures in molot piu velocemente =)

Scansione: https://www.virustotal.com/file/12b...6c2c74a4227f0ba32eb1ef55/analysis/1337709225/
Download: UtilityXNA.dll

Per favore, non spacciate questo lavoro come vostro, altrimenti vi perseguiterò fino all' inferno (XD)
 
Inutile , poiché il metodo draw è uguale anche senza le tue classi e poi il tuo algoritmo sarà molto semplice poiché semplifica delle operazioni di 3 righe .
 
Scusa tanto, ma io non ho capito come un dizionario possa velocizzare le operazioni. Mi potresti spiegare?
Una volta che hai caricato l'immagine, l'hai caricata, indipendentemente se l'hai caricata in un dizionario o tramite un ContentManager. Tra l'altro anche il dizionario utilizza il ContentManager.
 
Bhe Tyrion l'unica cosa che può velocizzare nello scrivere il codice è il fatto di caricare l'immagine tramite un riga di codice (o sbaglio ?) :

// Aggiungo una texture 2D dalla cartella ContentReg2D.AddTexture("mage_texture", "mage");
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.