E
Express
Ciao a tutti, questo pomeriggio ho creato due classi che implementano il Registro (che sarebbe un pattern del PHP, ma tralasciamo). Con questa implementazione potrete immagazzinare Vettori2D/3D, e Texture2D/3D semplicemente assegnandoli un nome. Esempio:
Poi nel metodo Draw:
In questo modo potete caricare e ottenere i vostri vettori/textures in molot piu velocemente =)
Scansione: https://www.virustotal.com/file/12b...6c2c74a4227f0ba32eb1ef55/analysis/1337709225/
Download: UtilityXNA.dll
Codice:
Registry2D Reg2D = new Registry2D(this.Content, this.GraphicDevice);
// Aggiungo un vettore 2D, che contiene la posizione del Mago
Reg2D.AddVector("mage_position", 200, 200);
// Aggiungo una texture 2D dalla cartella Content
Reg2D.AddTexture("mage_texture", "mage");
Poi nel metodo Draw:
Codice:
spriteBatch.Begin();
spriteBatch.Draw(Reg2D.GetTexture("mage_texture"), Reg2D.GetVector("mage_position"), Color.White);
spriteBatch.End();
In questo modo potete caricare e ottenere i vostri vettori/textures in molot piu velocemente =)
Scansione: https://www.virustotal.com/file/12b...6c2c74a4227f0ba32eb1ef55/analysis/1337709225/
Download: UtilityXNA.dll
Per favore, non spacciate questo lavoro come vostro, altrimenti vi perseguiterò fino all' inferno (XD)