Unmantained Guida [RELEASES] Traduzione dei chiama ciuki italiani. (Metin2.it) ♥♥

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Huki aka Ganjaman

Utente Emerald
3 Novembre 2010
849
128
122
501
Ultima modifica da un moderatore:

Basta , ******* alla community. Troppi bimbi a farei i fighi in release altrui. Addio

No, io ho sempre ringraziato. Se conosci SpeedJack o Predator ho sempre dato il +1. Do +1 a chi se lo merita VERAMENTE.
Per queste cose, io dico semplicemente un "Bravo" , "Good Work". Non si meritano i +1.

Io non ho un server. :\ Mi spieghi cosa stai dicendo? :patt:

--- Aggiornamento Post ---

Io ho detto bravo, mica ti ho detto: "SCHIFO NON SERVE A NULLA", ho detto un bravo ma non ho dato il +1 perchè non lo ritenevo necessario. Un Bravo è un ringraziamento.
Vedo che sei un +1Dipendente :rulz:

P.S: Ti inventi che ho un server solo per mettermi in ridicolo? :asd:

Sisi ;). Intanto il tuo server queste cose non le ha. Vabbeh per i +1 non importa. La gente resta uguale. Prende e non ringrazia!

sinceramente i server con ste frasi nn tradotte
sono quasi impossibili da trovare....

modifica la firma...
nei 2010 mnn è piu big5 ma locale_string

Il tuo horse_summon era tradotto da schifo se vogliamo dirlo, possedeva errori ortografici e frasi cinesi non tradotte. Lo ho tradotto e sistemato io e caricato su MediaFire così non avete problemi con MegaUpload e non c'è tempo d'attesa.

horse_summon.rar - Uploaded by MediaFire

Ti consiglio di metterlo al posto del tuo Huki.

Ultima modifica:
No. Ho detto che ... pff lo fai solo per i +1 vero ? E' la mia releae. Edita pls. Cmq io ho detto che l'ho sistemato. ;) Non ti intromettere dato che e' mia la release. Aprine una tua perpiacere e metticelo. Ora edita pero'... Perfavore.

Ah non ho messo le accetto ma le apostrofo solamente perche' senno nn le fa visualizzare. Quindi magni , non c'e problema. Edita ;)

"ascolta , non ti intromettere. Cortesemente edita il tuo coso dato che e' una mia release. Non fareil fighetto ;) Ciao e grazie per editare... ;)"

Sparisci pagliaccio che mi vieni a dire che su Relvus uso tuo locale và và. Tu fai release per pararti il culo dopo che chiedi aiuto tipo Homer Simpson :D

Saluti, Magnitudo.

Ah non ho messo le accetto ma le apostrofo solamente perche' senno nn le fa visualizzare. Quindi magni , non c'e problema. Edita ;)

si possono usare tranquillamente tutte le lettere accentante (nei 2010) a patto che nn siano il primo carattere della riga

say("Lui è bravo") SI
say("è bravo") N0

Nom si tratta di file 2010 o.o

Segnalo ! Per me andresti bannato... Non sai fare niente ...
E poi "tuo locale" Semmai il locale di GanjaFile -.-

non so fare niente ? o.o Ma guardati ridotto come sei! Si vado bannato. Il locale lo so che e' suo. Io lo ho postato completamente sbuggato. Taci Taci vala' ...

Nom si tratta di file 2010 o.o

non so fare niente ? o.o Ma guardati ridotto come sei! Si vado bannato. Il locale lo so che e' suo. Io lo ho postato completamente sbuggato. Taci Taci vala' ...

Sai perchè fai così? Perchè hai sui 13 anni e hai questo comportamento :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom