[RELESE | HOW TU] Injectare + M2Fish.dll

• Autore discussione Autore discussione U S A
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

U S A

Utente Emerald
12 Dicembre 2010
1,004
66
561
623
Ultima modifica da un moderatore:
Ho creato questo programmino molto semplici per i meno esperti, in modo da Injectare fino a 6 M2Fish.dll.

Bisogna prima scaricare questi File:

metin2client.rar: Qui
MultiM2Fish.rar: Qui

Istruzioni:

.Scaricare metin2client.rar e scompattare l'archivio nella cartella principale del client di Metin2.it
.Scaricara MultiM2Fish.rar e scompattare l'archivio nella cartella del client di Metin2
.Eseguire come amministratore il file [IF]MultiM2Fish.exe
.Cliccare su DLL Injector
.Cliccare su Cerca Dll
.Selezionare la M2Fish.dll
.Se voleta avviare un solo M2Fish dovrete selezionare come processo "metin2client.bin" e poi cliccare su M2Fish n.1, per avviare un secondo bot scrivete come processo "metin2client2.bin" e poi cliccare su M2Fish n.2 e cosi via (Fino ad un massimo di 6)...
.Enjoy

IMPO: Se l'Injecor non Injecta usatene un'altro tipo PerX

Non per dire nulla, ma dalla versione 3.0.7 nella cartella c'è un injector che permette di scegliere la finestra da utilizzare e quindi di aprire quanti bot pesca vuoi...

Ciao...Sto provando 2000 bot pesca trovati qui ma non so come usarli...Vedendo le guide sbaglio sempre qualcosa, mi dice sempre errore...USA mi puoi aggiungere su msn così parliamo meglio?? Se mi puoi aggiungere mandami un messaggio privato con il tuo contatto...Te ne sono grato...

io apro il primo metin ma non si mette a pescare...e se ne vojo aprire un altro mi fa errore
ho seguito la guida come posso fare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom