[Relese]PrivPesca bot pesca per tutti i server privati e non

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xErre

Utente Gold
26 Febbraio 2010
638
67
95
256
Ultima modifica da un moderatore:
PrivPesca By Erre

screen1__1600x1200_.PNG

Funzioni:

1.) Apre i pesci
2.) Conserva o usa i pesci piccoli come esca
3.) Butta o conserva le tinte
4.) Butta o conserva i pesci morti
Esempio_3.PNG

5.) Possibilità di utilizzo di 1600 esche
Esempio_11.PNG

6.) Timer di reset se il bot si impalla x via del lag
7.) Permette di cambiare il processo e gli address di gioco
8.) Funzione di autorelog (non funziona)
9.) Interfaccia skinnata da SkinCreafter =)
10.) Usa tutte le risoluzioni
11.) Riconoscimento pesci via adress ma riconoscimento nuvoletta a colori
12.) Funziona Sull'italiano, privati, e company...
13.) Si rialza in automatico se uccisi

Istruzioni:

- Aprire la finestra di gioco e premere avanti nella schermata principale.
- A questo punto vi chiederà se utilizzare le coordinate precedenti, se utilizzate la risoluzione 800x600 premere si altrimenti premere no.
- Se avete premuto no vi chiederà se volete usare quelle già impostate quindi premete si e scegliete il file di nome Full screen o 1024X768 Windows mode.
Esempio_4.PNG

- Ora vi appare una schermata, selezionate le vostre impostazioni preferite.
- Andate su impostazioni di gioco e selezionate il gioco a cui volete bottare, se non ce, non disperate, visto che alcuni server usano gli stessi adress degli altri quindi, se giocate a legendmt2 e non ce, provate con Server (1) oppure se nn va Server (2) ricordatevi di modificare il processo!. Nel caso non funzionassero entrambi, postatemi il server che aggiungo l'address tramite internet.
- Ora posizionatevi in una zona dove sia possibile pescare, zumate verso l'altro tenendo premuti i tasti R+G.
- Aprite l'inventario 1, tenerlo completamente vuoto!, ed mettere le esche inpostate nella schermata principale ed premere avvia.

download
scanzione

[/COLOR]video:

[video=youtube;FJ04SmJhaFk]
]Vedi: http://www.youtube.com/watch?v=FJ04SmJhaFk[/video]

YouTube - Metin2 PrivPesca 2.0 By Erre video

mi sono ricordato di aver tralasciato, la possibilità di chiudere il programma una volta avviato quindi dovrete usare Task Manager

wow bello davvero.... peccato che appena ho schiacciato avvia mi ha mandato in tilt il pc scrivendomi ovunque ghghghghghghghghgh su msn su fb cliccandomi ovunque e non facendomi chiudere nulla e infine mi ha riavviato il pc..... bella cagata davvero <.< -1

Ultima modifica:
lol ovviamente grgrgrrgrgrg lo scrive x zummare, ovviamente non è in background e devi tenere la finestra piazzata in primo piano...
lol...

--- Aggiornamento Post ---

video:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=FJ04SmJhaFk[/youtube]

mi sono ricordato di aver tralasciato, la possibilità di chiudere il programma una volta avviato quindi dovrete usare Task Manager

devo provarlo scommetto 10 € che non funge :asd:

--- Aggiornamento Post ---

ma lol neanche si apre questo è il colmO! LO FACCIO PROVARE A CHI CONDIVIDE IL PG CON ME

Il bot funziona perfettamente anche in un server privato dove gioco...utilizzando come impostazioni server 1.
L'unica cosa nn sò come fermarlo...devo ogni volta aprire task manager, magari indicami come stopparlo.
Grazie

Problemino...

PrivPesca By Erre

screen1__1600x1200_.PNG

Funzioni:

1.) Apre i pesci
2.) Conserva o usa i pesci piccoli come esca
3.) Butta o conserva le tinte
4.) Butta o conserva i pesci morti
Esempio_3.PNG

5.) Possibilità di utilizzo di 1600 esche
Esempio_11.PNG

6.) Timer di reset se il bot si impalla x via del lag
7.) Permette di cambiare il processo e gli address di gioco
8.) Funzione di autorelog (non funziona)
9.) Interfaccia skinnata da SkinCreafter =)
10.) Usa tutte le risoluzioni
11.) Riconoscimento pesci via adress ma riconoscimento nuvoletta a colori
12.) Funziona Sull'italiano, privati, e company...
13.) Si rialza in automatico se uccisi

Istruzioni:

- Aprire la finestra di gioco e premere avanti nella schermata principale.
- A questo punto vi chiederà se utilizzare le coordinate precedenti, se utilizzate la risoluzione 800x600 premere si altrimenti premere no.
- Se avete premuto no vi chiederà se volete usare quelle già impostate quindi premete si e scegliete il file di nome Full screen o 1024X768 Windows mode.
Esempio_4.PNG

- Ora vi appare una schermata, selezionate le vostre impostazioni preferite.
- Andate su impostazioni di gioco e selezionate il gioco a cui volete bottare, se non ce, non disperate, visto che alcuni server usano gli stessi adress degli altri quindi, se giocate a legendmt2 e non ce, provate con Server (1) oppure se nn va Server (2) ricordatevi di modificare il processo!. Nel caso non funzionassero entrambi, postatemi il server che aggiungo l'address tramite internet.
- Ora posizionatevi in una zona dove sia possibile pescare, zumate verso l'altro tenendo premuti i tasti R+G.
- Aprite l'inventario 1, tenerlo completamente vuoto!, ed mettere le esche inpostate nella schermata principale ed premere avvia.

download
scanzione

[/COLOR]video:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=FJ04SmJhaFk[/youtube]

Mi sorge un problema.. fa solo 1 pescata..errore mio?

raga ma perche a me nn funge???? cioè spiego bene: quando seleziona il verme x pescare tira la pesca subito dopo, senza che esca nemmeno la nuvoletta!!!! help pls =(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom