Preview ReloadWorld2✦Semi-Old-Style✦Livello Max 105/120✦100% Item Shop in Game✦New Pet✦New Mount✦Negozio Offline✦Bonus-Swich Auto

Buonasera a tutti,

ho appena caricato la discussione della Beta, siamo in attesa dell'approvazione.

Non appena verrà approvata la Discussione procedo alla chiusura di questa Discussione e lascio il link della nuova.

Grazie a tutti per il sostegno e i consigli che ci avete fornito per la realizzazione di ReloadWorld2.
 
  • Mi piace
Reazioni: xFantasy5
ReloadWorld2 è nato per copiare l'ufficiale nel 2007, solo che abbiamo deciso di trasformarlo in un Semi Old Style.

Scusa ma secondo me non farà futuro,perché or mai i player cerano novità che solo gli Internazionali danno, al massimo rendilo New-style simile ad un internazionale e cosi credo che avresti un po più di fortuna.
Gioco dal 2007 iniziato su Hydra, oggi 2019 cerco novità,exp non troppo lenta e non troppo alta,stare a farmare al liv 50 o 30 non ho più la minima voglia. Poi le cose vecchie sono monotone,stesse armi armature stessi pet o cavalcature cioè niente di Speciale non funge...

Questo Post e solo un mio pensiero personale,nulla a che fare con una critica.... (Ti auguro buona fortuna)...
 
Vi sostengo, ma sinceramente penso che i server di questo stampo non possano più funzionare sulla community Italiana. E non intendo per il livello massimo 105 o cose del genere ma perché ormai la gente vuole le novità, cose mai viste ed interessanti. Amo i server style old, ma non quelli che hanno fatto copia e incolla del gioco del 2007, ma quelli che sono partiti da una base e hanno sviluppato, secondo le proprie idee, un server ben fatto, pieno di system e longevo.
Sono dell'idea che la longevità non debba essere aumentata attraverso l'aggiunta di solo PVM, ma aggiungendo system belli, eventi o altro che incentivino la competività tra i players.
Detto questo non saró presente all'apertura già solo perché questo server ha aperto la prima volta ed ha chiuso dopo 2 settimane e questo non mi dà affatto sicurezza nel giocarci per via del comportamento dello staff, sinceramente non so i motivi della chiusura e magari sto parlando a vanvera, ma è solo un'idea. In ogni caso in questo momento gioco ad un server aperto da 3 mesi, non ci sono migliaia di players, ma ormai non faccio più questo ragionamento, penso che ormai tutti i server italiani abbiano lo stesso numero di players, dopo uno o due mesi nessun server italiano supera i 100-150 players on e c'è chi ovviamente molto meno. A questo punto tanto vale giocare nel server che ti piace con le persone che ci stanno senza chiedere ogni santissima volta: "Quanti on"?, domanda altamente inutile dato che la risposta è ovvia. Con questo vi auguro una buona giornata a tutti!
 
Mhh nella descrizione del server (titolo di presentazione) leggo New pet, New mount ma non ho visto nessun screen di tali novità possiamo vedere qualche screen di questi nuovi pet e mount?