Offline ReloadWorld2✦Server in Manutenzione per miglioramento e grandi cambiamenti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

[GA]Nuby

Utente Bronze
14 Marzo 2019
62
2
59
44
Ultima modifica:
logo.png

LINK PRINCIPALI


Sito web: Disponibile

Registrazioni: Non Disponibili

Forum: Disponibile

Download: Non Disponibile

Buonasera a tutti,

vi comunico che dal giorno 03/05/2019 il server andrà offline per una Manutenzione prolungata.

Questa manutenzione servirà per migliorare tutte quelle parti del game play che ci avete consigliato di perfezionare.

Appena ci saranno news vi faremo sapere!


Saluti
ReloadWorld2
 
Ma è il 'bom' dei server old style o cosa?

Non mi da ne di aglio ne di cipolla come server, vedendo la presentazione, visto e considerato che, ormai girano server 'new' con player che superano i 200 tranquillamente.
Perché vi ostinate a questi old vecchio stampo che quasi nessuno ormai si degna di provare per via della monotonia..?
L'unica cosa positiva -forse- è che ci sono 2 varianti e lo switch automatico, giusto per non far sco......re i player nel trascinare il gira bonus su ogni item..
 
Quoto la risposta di Pfeil... Perché state facendo uscire tutti questi server Old-style? Io apprezzo l'impegno, la passione e tutto, ma già appena ho letto "Old-Style" nel titolo ho capito che sarebbe stato l'ennesimo server monotono... Fosse stato un New-Style sarei partito subito, perché comunque sono diversi, ma questo tipo di server sono tutti uguali, cosa dovrebbe spingermi a giocare piuttosto che su altri Old dove si fanno sempre le stesse cose? Arma 30 da droppare, ventimila metin per farsi libri e pda, expare all'infinito al covo e atlantide, fine. Sinceramente io non lo provo già solo perché è un Old-style, a prescindere che il server sia carino e tutto.
 
Provo! Ci sarò dalla beta in poi.
Sembra un server ben curato, e questo per me vale più di 100 nuove armi :asd:

Ma è il 'bom' dei server old style o cosa?

Non mi da ne di aglio ne di cipolla come server, vedendo la presentazione, visto e considerato che, ormai girano server 'new' con player che superano i 200 tranquillamente.
Perché vi ostinate a questi old vecchio stampo che quasi nessuno ormai si degna di provare per via della monotonia..?
L'unica cosa positiva -forse- è che ci sono 2 varianti e lo switch automatico, giusto per non far sco......re i player nel trascinare il gira bonus su ogni item..
Quoto la risposta di Pfeil... Perché state facendo uscire tutti questi server Old-style? Io apprezzo l'impegno, la passione e tutto, ma già appena ho letto "Old-Style" nel titolo ho capito che sarebbe stato l'ennesimo server monotono... Fosse stato un New-Style sarei partito subito, perché comunque sono diversi, ma questo tipo di server sono tutti uguali, cosa dovrebbe spingermi a giocare piuttosto che su altri Old dove si fanno sempre le stesse cose? Arma 30 da droppare, ventimila metin per farsi libri e pda, expare all'infinito al covo e atlantide, fine. Sinceramente io non lo provo già solo perché è un Old-style, a prescindere che il server sia carino e tutto.

Ma chi cavolo vi ha chiesto di commentare male un old style se a voi gli old style non piacciono?
 
  • Mi piace
Reazioni: Bella Ciao
Provo! Ci sarò dalla beta in poi.
Sembra un server ben curato, e questo per me vale più di 100 nuove armi :asd:




Ma chi cavolo vi ha chiesto di commentare male un old style se a voi gli old style non piacciono?
Solita risposta da ignorante.
Grazie a dio esiste una legge dove abbiamo ancora il diritto di libera espressione, sempre restando nei limiti della decenza, educazione e rispetto.
Da quanto mi risulta, non ho insultato o cosa il creatore del server e del post, ma semplicemente espresso un parere altamente personale, visto e considerato che è una cosa che facciamo TUTTI qui su inforge.
Cosi come tu stai dicendo che lo provi ecc, io dico la mia, quindi, meno incoerenza e più intelligenza qui sopra.
Ribadisco: siamo nel 2019, e sembra che dal 2018 ci sia questo 'bom' di server old style, che ora come ora, hanno vita breve nel modo più oggettivo assoluto, visto che ci sono non so quanti server 'new' in circolazione con player da oltre 200, per non parlare dei server esteri con oltre 1k di player che stanno 'spezzando le ali' ai server italiani.
Prima di fiatare, abbi almeno la correttezza di controllare che nel mio commento non ci siano insulti o diffamazioni, cosi eviti figuracce.
Messaggio unito automaticamente:

Provo! Ci sarò dalla beta in poi.
Sembra un server ben curato, e questo per me vale più di 100 nuove armi :asd:




Ma chi cavolo vi ha chiesto di commentare male un old style se a voi gli old style non piacciono?
Ah e ribadisco che: un server old style è una vera e propria monotonia ormai, visto che:
Droppi
Expi
Cosa c'è di emozionante nel provare un server dove già dalla descrizione si dice tutto?
Ed è alcuni new style, sono delle vere e proprie palle al piede per quanta monotonia ci sia, figuriamoci un server dove:
LV max 99.
max. up sono in sirio e acciaio drago blu (Prendendo come esempio un war).
Devi spaccarti i cromosomi per: libri e pda.
Sfondarti i neuroni per il lv 99.
Come ho detto, la nota positiva, è che come prima cosa, i vari item up da vero e proprio old non ci sono, poi, la seconda è che lo switch è automatico e la terza ed ultima è che i bonus si limitano solo a due varianti.
Trovami una quarta, quinta e magari sesta motivazione positiva, e poi potrò provarlo seriamente dopo una 'open beta'.
 
Io invece lo provo.. almeno questo è metin2 dove non ci sono personaggi che volano, cavalcature strane o altro
Senso di questo commento?
Siamo nel 2019, e come ogni cosa, anche metin2 si evolve nel tempo, arrivando ad essere un 'new style' innovativo, dove non ti annoi nel craftare item, dropare e uppare cose nuove.
Non ha senso questa storia 'questo è metin2', è come dire che i veri telefoni erano quelli del 1900, a forma di 'cabina telefonica' e non questi del 2019.
Messaggio unito automaticamente:

vai a giocare su ita, non sui retro che stai sempre a commentare sempre e sempre dicendo le stesse cose.
'non è metin2' per uno che fa quei tipi di commenti. :omfg: :omfg:
 
Solita risposta da ignorante.
Grazie a dio esiste una legge dove abbiamo ancora il diritto di libera espressione, sempre restando nei limiti della decenza, educazione e rispetto.
Da quanto mi risulta, non ho insultato o cosa il creatore del server e del post, ma semplicemente espresso un parere altamente personale, visto e considerato che è una cosa che facciamo TUTTI qui su inforge.
Cosi come tu stai dicendo che lo provi ecc, io dico la mia, quindi, meno incoerenza e più intelligenza qui sopra.
Ribadisco: siamo nel 2019, e sembra che dal 2018 ci sia questo 'bom' di server old style, che ora come ora, hanno vita breve nel modo più oggettivo assoluto, visto che ci sono non so quanti server 'new' in circolazione con player da oltre 200, per non parlare dei server esteri con oltre 1k di player che stanno 'spezzando le ali' ai server italiani.
Prima di fiatare, abbi almeno la correttezza di controllare che nel mio commento non ci siano insulti o diffamazioni, cosi eviti figuracce.
Messaggio unito automaticamente:


Ah e ribadisco che: un server old style è una vera e propria monotonia ormai, visto che:
Droppi
Expi
Cosa c'è di emozionante nel provare un server dove già dalla descrizione si dice tutto?
Ed è alcuni new style, sono delle vere e proprie palle al piede per quanta monotonia ci sia, figuriamoci un server dove:
LV max 99.
max. up sono in sirio e acciaio drago blu (Prendendo come esempio un war).
Devi spaccarti i cromosomi per: libri e pda.
Sfondarti i neuroni per il lv 99.
Come ho detto, la nota positiva, è che come prima cosa, i vari item up da vero e proprio old non ci sono, poi, la seconda è che lo switch è automatico e la terza ed ultima è che i bonus si limitano solo a due varianti.
Trovami una quarta, quinta e magari sesta motivazione positiva, e poi potrò provarlo seriamente dopo una 'open beta'.

Sbaglio o hai detto che a te gli oldstyle non piacciono e preferisci i new style?
Allora perchè sei venuto in un post a piangere perchè ha aperto un old che a te non piace?
perchè mi hai scritto 2 papiri di risposta quando potevi dire tutto in 2 righe?
perchè sei ancora vergine e frustrato da sfogare tutto qua?
4 domande, aspetto 10 risposte :asd:


Per tutti quelli che non vogliono drama: ci vediamo nella beta, regno giallo sura bianco per provare (PsyChoSiZ).
 
Lo proverò dalla beta, giusto per sapere l'orario in cui si potrà loggare e se ci saranno ricompense

Buonasera,

no assolutamente, la vera beta è stata già effettuata da un gruppo di 3/4 persone.

Questa è una beta per far provare il server prima delle sua apertura ufficiale.
Messaggio unito automaticamente:

ci sarà reset dopo la beta?

Salve,

certamente, questa beta servirà solo per provare il server prima dell'apertura.
 
Server non per tutti, nel senso, gli OldStyle ormai piacciono a quella fetta di utenza nostalgica.
Per tutti quelli che commentano " Sempre con sti pazzo di Oldstyle" mi sorge una domanda per voi, ma perche' state dentro una discussione di un server che propone le vecchie dinamiche di Metin2?
Secondariamente, essendo un Player nostalgico provero' questo server che propone in tutto e per tutto le vecchie dinamiche di metin2, senza Hwang o Set Cristallo anime.

Dunque, per motivi extra non potro' provare la beta, ma ci saro' all'apertura.

Buona serata a tutti.
 
Server non per tutti, nel senso, gli OldStyle ormai piacciono a quella fetta di utenza nostalgica.
Per tutti quelli che commentano " Sempre con sti pazzo di Oldstyle" mi sorge una domanda per voi, ma perche' state dentro una discussione di un server che propone le vecchie dinamiche di Metin2?
Secondariamente, essendo un Player nostalgico provero' questo server che propone in tutto e per tutto le vecchie dinamiche di metin2, senza Hwang o Set Cristallo anime.

Dunque, per motivi extra non potro' provare la beta, ma ci saro' all'apertura.

Buona serata a tutti.

Buonasera,

Non immaginare la parole "OLD STYLE" come fattore di cose impossibili e drop impossibili... ReloadWorld2 si chiama così per il semplice fatto che abbiamo preso "metin per quello che era nel 2007-2009" e facilitato incentrandoci soprattutto sul PvP e sul PvM (semplicemente salire di Livello).

In questo server farete solo due cose:
- Fare Metin per droppare Yang/Lingotti e Incanta Oggetti (per l'equip da PvP)
- Salire di Livello

Aprire un server impossibile come quei 3/4 server che sono ancora online non ha senso, anche perchè non avrebbe nessun futuro in italia.
 
Proverò anche la beta.. comunque già da ora direi che ci sono dei bonus che non hanno senso ormai (rubare MP - ci sono i elisir- , rig mp, mp+ 100/200 ecc) e andrebbero eliminati. Ma comunque proverò prima di esprimere una opinione :)
 
Proverò anche la beta.. comunque già da ora direi che ci sono dei bonus che non hanno senso ormai (rubare MP - ci sono i elisir- , rig mp, mp+ 100/200 ecc) e andrebbero eliminati. Ma comunque proverò prima di esprimere una opinione :)

Salve,

in realtà abbiamo lasciato quei "Bonus Inutili" per alzare la difficoltà nel fare uscire i bonus perfetti essendo che ci sono solo 2 variabili.

Se erano presenti 3 variabili li avremmo eliminati visto che servono a ben poco.
 
  • Mi piace
Reazioni: xFantasy5
Provo! Ci sarò dalla beta in poi.
Sembra un server ben curato, e questo per me vale più di 100 nuove armi :asd:




Ma chi cavolo vi ha chiesto di commentare male un old style se a voi gli old style non piacciono?
Perché magari, essendo un forum libero a tutti, e vivendo in un paese in cui esiste (si pensa) la libertà di espressione, posso benissimo vedere la lista server, vedere che ce n'è uno nuovo e lo guardo. Vedo la presentazione ed esprimo un mio parere, così come tu hai fatto col tuo, così come fai tu negli altri server quando non ti piacciono. Al momento non gioco a nessun server, però tengo ogni giorno sott'occhio la lista dei server che escono, e in questi ultimi mesi ci sono stati mooolti Old-Style, per questo dico che ne stanno aprendo troppi insieme, anche perché come ha detto l'autore, devi fare solo due cose: droppare dai metin e livellare. Io sinceramente non ci trovo nulla di appassionante a "perdere" ore a fare le stesse cose in più server, l'ho già fatto con altri e hanno chiuso malamente, mi sono rotto di fare le stesse cose. Questa è la mia opinione, obiettivamente non mi piacciono server così. Poi se il GF è un tipo tranquillo, serio e che tiene ai player ben venga, io dico solo che tanti server simili stufano, a partire da quelli di Blue. Poi questa cosa dei "nostalgici" non l'ho ben capita, io ho giocato la prima volta nel 2011, mi ricordo che erano bei tempi, però ugualmente non mi piace stare ore a droppare libri ed expare in covo, tutto qui. Buona fortuna all'autore!
 
  • Mi piace
Reazioni: [GA]Nuby
Ma è il 'bom' dei server old style o cosa?

Non mi da ne di aglio ne di cipolla come server, vedendo la presentazione, visto e considerato che, ormai girano server 'new' con player che superano i 200 tranquillamente.
Perché vi ostinate a questi old vecchio stampo che quasi nessuno ormai si degna di provare per via della monotonia..?
L'unica cosa positiva -forse- è che ci sono 2 varianti e lo switch automatico, giusto per non far sco......re i player nel trascinare il gira bonus su ogni item..
Basta dire che gli old nn ci piacciono punto e basta e le chiudete li poi se volete fare una bella figura nn commentate. :patt:Poi cosa c’è ne frega della vostra opinione Quando vi lamentate muah... o_O
 
  • Mi piace
Reazioni: [GA]Nuby
Perché magari, essendo un forum libero a tutti, e vivendo in un paese in cui esiste (si pensa) la libertà di espressione, posso benissimo vedere la lista server, vedere che ce n'è uno nuovo e lo guardo. Vedo la presentazione ed esprimo un mio parere, così come tu hai fatto col tuo, così come fai tu negli altri server quando non ti piacciono. Al momento non gioco a nessun server, però tengo ogni giorno sott'occhio la lista dei server che escono, e in questi ultimi mesi ci sono stati mooolti Old-Style, per questo dico che ne stanno aprendo troppi insieme, anche perché come ha detto l'autore, devi fare solo due cose: droppare dai metin e livellare. Io sinceramente non ci trovo nulla di appassionante a "perdere" ore a fare le stesse cose in più server, l'ho già fatto con altri e hanno chiuso malamente, mi sono rotto di fare le stesse cose. Questa è la mia opinione, obiettivamente non mi piacciono server così. Poi se il GF è un tipo tranquillo, serio e che tiene ai player ben venga, io dico solo che tanti server simili stufano, a partire da quelli di Blue. Poi questa cosa dei "nostalgici" non l'ho ben capita, io ho giocato la prima volta nel 2011, mi ricordo che erano bei tempi, però ugualmente non mi piace stare ore a droppare libri ed expare in covo, tutto qui. Buona fortuna all'autore!

Certo.

Niente ti vieta andare alla Mercedes e dirle tu non fare piu macchine sotto marchio Mercedes, molta gente non le compra .
Tuttavia è una perdita di tempo ed è un suggerimento inutile. Nessuno ti ha chiesto il parere e per quanto ne so e sappiamo c'è tanta gente che ama le Mercedes. Venire in questa discussione per dire che la Mercedes fa schifo e non la compri è insensato. Puoi benissimo andartene a comprarti la Porsche o quello che ti interessa senza fare sti drammi giusto?

Questi commenti non aiutano la discussione ma spingono la gente a non provare un server che qualcuno non lo proverà a prescindere. Ed è venuto a dire SOLO questo. Non confondiamo il diritto di libera espressione con l'obbligo. Un pò come il voto, se vuoi votare vai e vota nessuno ti vieta. Lo puoi anche tenere segreto e nessuno ti vieta ciò. Tuttavia spingere la gente a non votare perche tu non lo vai a fare, senza una ragione valida, è un pò da ipocriti giusto?
E poi non trovi che sui new fai le stesse cose? Solo che sono piu dungeon, piu set da evolvere, piu cose da fare. Stessa roba in un altro imballaggio :)
Tu hai giocato nel 2011? Io giocavo nel lontano 2007 e nel 2011 ero già un veterano diciamo. Quindi si sono nostalgico.

Gente è una beta, provate e dopo parlate.
 
Certo.

Niente ti vieta andare alla Mercedes e dirle tu non fare piu macchine sotto marchio Mercedes, molta gente non le compra .
Tuttavia è una perdita di tempo ed è un suggerimento inutile. Nessuno ti ha chiesto il parere e per quanto ne so e sappiamo c'è tanta gente che ama le Mercedes. Venire in questa discussione per dire che la Mercedes fa schifo e non la compri è insensato. Puoi benissimo andartene a comprarti la Porsche o quello che ti interessa senza fare sti drammi giusto?

Questi commenti non aiutano la discussione ma spingono la gente a non provare un server che qualcuno non lo proverà a prescindere. Ed è venuto a dire SOLO questo. Non confondiamo il diritto di libera espressione con l'obbligo. Un pò come il voto, se vuoi votare vai e vota nessuno ti vieta. Lo puoi anche tenere segreto e nessuno ti vieta ciò. Tuttavia spingere la gente a non votare perche tu non lo vai a fare, senza una ragione valida, è un pò da ipocriti giusto?
E poi non trovi che sui new fai le stesse cose? Solo che sono piu dungeon, piu set da evolvere, piu cose da fare. Stessa roba in un altro imballaggio :)
Tu hai giocato nel 2011? Io giocavo nel lontano 2007 e nel 2011 ero già un veterano diciamo. Quindi si sono nostalgico.

Gente è una beta, provate e dopo parlate.
Sai quando uno dice "si accettano critiche"? Bene, la mia lo era, era una critica che a parer mio è molto simile agli altri server e non ha nulla di nuovo, non mi sembra che nelle recensioni di un prodotto online tu trovi solo recensioni positive. E soprattutto non mi sembra di aver detto alle persone di non provarlo, non mi sembra di aver scritto "Ragazzi non giocateci, è uguale agli altri", ho solo dato un mio parere su questo tipo di Old-Style che stanno venendo fuori in questi giorni. Io ho dato una mia opinione, così come tu dai le tue da "nostalgico", si chiama libertà di pensiero se vogliamo chiamarla così. Se vado alla Mercedes e non mi piacciono le macchine, vado lì, dico che non mi piacciono e do una motivazione così com'è giusto che sia quando si dà una recensione (anche se non la compro, perchè ad esempio l'ho già avuta in passato, così in questo caso non provo il server perchè ne ho provati simili in passato). Si chiama feedback, recensione, chiamala come vuoi, tu dai un parere positivo perchè sei "nostalgico", io do un parere negativo perchè ho giocato ad altri server così e non trovo nulla di diverso. E poi hai detto un controsenso, "E poi non trovi che sui new fai le stesse cose? Solo che sono piu dungeon, piu set da evolvere, piu cose da fare". Come fai a fare le stesse cose se tu stesso hai detto che ci sono più dungeon, più set da creare e più cose da fare? Non si scappa, nei New-Style c'è più coinvolgimento con le nuove implementazioni, io sono del parere di quelle persone che Metin2 debba evolversi, così come sto vedendo in altri MMO, questi server Old-Style vanno benissimo per chi ha "nostalgia", non mi creano nessun problema e penso neanche agli altri, però non puoi venirmi a dire che i New-Style sono sempre la stessa pappa, si chiamano "New" perché c'è qualcosa di nuovo all'interno. Comunque ripeto, buona fortuna al GF.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.