Hyip Rendimenti del 2% mensile con l'expert advisor PTE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Christian PTE

Utente Bronze
27 Settembre 2017
1
1
1
26
Buongiorno, mi chiamo Christian.
Sono responsabile commerciale e investitore della PTE.
Vi scrivo perchè ho notato un certo interesse da parte vostra a riguardo di fonti di reddito passive.

Questa scuola di formazione di trading, la PTE, si sta orientando verso fonti di investimento che oramai non sono più futuro ma attualità.
Abbiamo lanciato da mesi un expert advisor che gira solo sul forex e rende circa il 2% mensile.
Per chi non lo sapesse, gli expert advisor sono algoritmi che entrano ed escono a velocità supersonica nel mercato.
Il rischio è bassissimo, non posso dire nullo perchè altrimenti non sarei qui a scrivervi!
Sappiate che dietro a questo EA ci hanno lavorato persone del calibro di Emiliano Monza e Daniele Bariselli, per chi
non li conoscesse basta fare qualche ricerca su google.
La licenza dell'Expert Advisor PTE costa 200€ + iva senza nessun altro costo...si paga UNA sola volta e basta.
Mensilmente sui vostri profitti vi verrà detratto il 30% che andrà a noi.

Questo è il report che prova i risultati: https://www.mql5.com/en/signals/327878

Non mi dilungo, per chi fosse interessato mi contatti al seguente indirizzo: [email protected]

Mi raccomando di di identificarvi presentandovi e scrivendo le vostre domande ed esigenze, sono a vostra
completa disposizione fino a al momente in cui sarete completamente attivi.
Si tratta di un servizio altamente professionale, estenersi chi non interessato realmente, grazie.

Christian P.
Responsabile commerciale PTE
 
  • Mi piace
Reazioni: metin2Yanger
non si capisce.. io compro l'EA ad un costo di 200 euro.. questo robot garantisce il 2% mensile e voi me ne levate il 30% mensile dai miei profitti:eek:
ma è per ripagare l'EA o come tasso!?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.