Rendo publico un PG SIN lvl 65 per farlo provare a tutta la community di Inforge xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come detto rendo publico un PG SIN lvl 65 Server Curatus per farlo provare a tutta la community di Inforge xD

account : terzabitis
Password : reborn
Pin : 22011994

Questo accaunt resterà publico per 1 pò almeno 2 settimane spero non si accalchi la gente rendendo impossibile la prova ma volevo fare questo regalino ! se lo volete aquistare lo vendo dite voi il valore io provvederò ad accettare o meno in provato su Facebook o altro fatemi sapere ciao e alla prossima , è senza gold pack e 30 kk non svaligiate per favore .

PS : Ragazzi almeno un mi piace per favore :p


- - - Updated - - -

Bene 3 visite 0 mi piace almeno se usate il pg lasciate un mex come ringraziamento ragazzi xD non fate i bastardi :) anche per sapere se avete problemi di accesso o altro ....
Scusami T3rza, però mi sembra molto non-sense rendere pubblico a tutta la community di Inforge il tuo sin al 65.
Capisco che tu vuoi fare un favore agli altri e vuoi essere generoso, però posso ben dirti che non tutti sono ragazzi coscienziosi e quando tu dici di non svaligiare per favore i 30kk che ci sono nel tuo account, secondo me ci sarà qualcuno che si passerà tutti i tuoi soldi nel suo account e ti inculerà (con "inculerà" sono stato molto esplicito).
Inoltre, per chi volesse avere l'ebbrezza di provare un pg già al 65 con tutte le skill e un buon equipaggiamento di partenza, per questo scopo ci sono i server privati e di server privati di Aion ce ne sono abbastanza e anche molto buoni direi.
Spero vivamente che non ti verranno fregati i 30kk che tieni nel tuo pg, anche se ho i miei dubbi.
Inoltre, tanto per essere chiaro, ti dico sin da subito che non sono interessato nè al tuo pg e neanche i tuoi soldi, dal momento che in un mio account di Aion ho già un sin al liv 65 e possiedo sui 200kk, quindi poi non venirtela a prendere con me, che sono l'unica persona che ha risposto al tuo post.
Saluti, Mr Performer. :)
 
xD Quel pg l'ho fatto in un account apposito per venderlo poi non ci sono riuscito, a me non piace quella classe cmq per i 30 kk non ci sono problemi nessuno può passarli perchè non c'è gold pack attivo , per il ban non penso sia illegale non c'è nt di male e come se io do i miei dati a mio cugino :p ( E' illegale venderlo ) io voglio solo far del bene poi ho un mio clerico sm e altri pg da usare quello l'ho fatto proprio per rivenderlo siccome non riesco ho dato pin password, se è interessato qualcuno con email cambio password e pin :p però sai sono curioso, per fare danni lo devono cancellare e quello lo possono fare :p vi farò sapere ^^ grazie mille io pensavo di far del bene ! per chi inizia a giocare ad Aion sai che c'è cercherò di portare più classi al 65 in modo da poter farle provare tutte !
 
Buona avventura e fortuna nel livellare tutte e 11 le classi che ci sono ora su Aion al livello 65, cioè al livello massimo. :D
 
2 Settimane per classe non di pià conosco i truki del mestiere :p in 2 giorni il pg lo porti al 50 se vuoi :p se ti fai bustare ecc senza bot o Cheat :p anzi forse forse farò una guida per l'exp :p

- - - Updated - - -

Ragazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzi xD sto per vedere se la visita di 34 persone possa aver recato danni :p vi farò sapere sia per il Cheat che ho trovato ed è da testare sia se posso continuare a tenere il pg publico

- - - Updated - - -

A quanto pare nessun danno anzi mi sono ritrovato con 10 kk in più good !
 
2 Settimane per classe non di pià conosco i truki del mestiere :p in 2 giorni il pg lo porti al 50 se vuoi :p se ti fai bustare ecc senza bot o Cheat :p anzi forse forse farò una guida per l'exp :p
Si, anche io so come livellare in fretta un pg e ci metto anche meno di una settimana volendo, ma non c'ho voglia e tempo e preferisco livellare solo le classi che mi piaccioni di più e basta.
Ripeto: buona avventura e fortuna nel livellare tutte e 11 le classi che ci sono ora su Aion al livello 65, cioè al livello massimo. :D
 
Va bene ^^ come hai detto tu expi solo le classi che piacciono a te a molti il sin piace per estetica secondo me è una classe che molti la fanno ma nn rimangono stupiti ( bisogna saperlo usare ma seriamente )
 
Va bene ^^ come hai detto tu expi solo le classi che piacciono a te a molti il sin piace per estetica secondo me è una classe che molti la fanno ma nn rimangono stupiti ( bisogna saperlo usare ma seriamente )
Si, infatti come classi al liv 65 ho solo un Gladiator ed un Chanter, le classe con cui mi piace di più giocare, sia in pvp che in pve.
E' vero che a molti il sin piace per estetica (anche se tutte le classi, se fatte bene, sono belle esteticamente secondo me...), bisogna ovviamente saperlo usare molto bene, ma non capisco cosa c'entra questo commento con l'ultimo mio commento.
Bha, no-sense secondo me, comunque ok.
 
"ma non c'ho voglia e tempo e preferisco livellare solo le classi che mi piaccioni di più e basta" mi riferivo a questa frase in generale tutti prima o poi vogliono provare il Sin e perdono tempo in una classe come il sin che a mio parere è un dispendio di tempo per avere gli stessi risultati con minori sforzi esempio il clerico xD
 
"ma non c'ho voglia e tempo e preferisco livellare solo le classi che mi piaccioni di più e basta" mi riferivo a questa frase in generale tutti prima o poi vogliono provare il Sin e perdono tempo in una classe come il sin che a mio parere è un dispendio di tempo per avere gli stessi risultati con minori sforzi esempio il clerico xD
Dipende dai vai punti di vista e da come si è abituati a giocare.
Io per esempio mi trovo benissimo con le classi fisiche rispetto alle classi magiche. xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.