Dedicato Republic of Gamer Shard Italiano WoW

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aspettavo da molto tempo un server del genere, ovvero blizzlike, Mists of pandaria, e soprattutto in ITALIANO, fatto da ITALIANI! sono molto contento che ci sia gente volenterosa per questo tipo di progetto, sicuramente proverò il vostro server appena apre. Ho solo una domanda, come potete garantire che i primi giorni/settimane/mesi saranno giocabili? i giocatori più esperti in poco più di una settimana saranno pronti per alcuni dei dungeon più famosi, avendo aperto da poco dubito siano scriptati a dovere... Comunque ancora compllimenti, vi auguro il meglio! =)
 
  • Mi piace
Reazioni: ®Morgan®
Aspettavo da molto tempo un server del genere, ovvero blizzlike, Mists of pandaria, e soprattutto in ITALIANO, fatto da ITALIANI! sono molto contento che ci sia gente volenterosa per questo tipo di progetto, sicuramente proverò il vostro server appena apre. Ho solo una domanda, come potete garantire che i primi giorni/settimane/mesi saranno giocabili? i giocatori più esperti in poco più di una settimana saranno pronti per alcuni dei dungeon più famosi, avendo aperto da poco dubito siano scriptati a dovere... Comunque ancora compllimenti, vi auguro il meglio! =)

E' un po di mesi che io e altri dev lavoriamo alla giocabilità di questo server, quindi proprio per questo crediamo di riuscire a garantire un server GIOCABILE al player. Ovviamente, dato che non voglio promettere nulla, non aspettatevi un server bug free, i bug con i player che giocano vengono fuori sicuramente, però vi assicuro che in questi mesi abbiamo lavorato moltissimo e speriamo che possiate divertirvi!
Ora come ora ai player che arriveranno in game saranno aperte 3 instance da 5 man, 1 in modalità eroica con, al momento, 2 boss su 3, e 2 normal.. I nomi aspetterei a darveli per lasciarvi sulle spine :p
Beh, che dire, spero di vedervi in game!!
Chester
 
@
ChesterLuice
E' invitato ad utilizzare il primo post per la presentazione, giusto per correttezza nei confronti della community.

------

Per quanto riguarda il Server. Mi pare di capire che il server avrà la firma "Made in italy for italians" (Fatto in italia per gli italiani), ma pensate che sia una buona idea? Oggi come oggi i servers con più Players sono quelli internazionali data la poca affluenza di italiani per World Of Warcraft.
A che livelli pensate di riuscire ad arrivare?

Un punto in favore dello Staff lo metto io (essere Staffer non mi toglie la possibilità di valutare o condividere la valutazione di un qualcosa). Lo Staff è quello che è stato descritto nella presentazione (o almeno è quello che notato io), con passione, disponibili a spendere tempo libero per questo lavoro e con capacità. Quindi, per quanto riguarda lo Staff (e in base all'impressione che mi sono fatto io) siamo a posto.
 
@
ChesterLuice
E' invitato ad utilizzare il primo post per la presentazione, giusto per correttezza nei confronti della community.

------

Per quanto riguarda il Server. Mi pare di capire che il server avrà la firma "Made in italy for italians" (Fatto in italia per gli italiani), ma pensate che sia una buona idea? Oggi come oggi i servers con più Players sono quelli internazionali data la poca affluenza di italiani per World Of Warcraft.
A che livelli pensate di riuscire ad arrivare?

Un punto in favore dello Staff lo metto io (essere Staffer non mi toglie la possibilità di valutare o condividere la valutazione di un qualcosa). Lo Staff è quello che è stato descritto nella presentazione (o almeno è quello che notato io), con passione, disponibili a spendere tempo libero per questo lavoro e con capacità. Quindi, per quanto riguarda lo Staff (e in base all'impressione che mi sono fatto io) siamo a posto.

mi perdoni, non ho l'account di morgan per loggare :) quindi, lascerò rispondere a lui
 
@
ChesterLuice
E' invitato ad utilizzare il primo post per la presentazione, giusto per correttezza nei confronti della community.

------

Per quanto riguarda il Server. Mi pare di capire che il server avrà la firma "Made in italy for italians" (Fatto in italia per gli italiani), ma pensate che sia una buona idea? Oggi come oggi i servers con più Players sono quelli internazionali data la poca affluenza di italiani per World Of Warcraft.
A che livelli pensate di riuscire ad arrivare?

Un punto in favore dello Staff lo metto io (essere Staffer non mi toglie la possibilità di valutare o condividere la valutazione di un qualcosa). Lo Staff è quello che è stato descritto nella presentazione (o almeno è quello che notato io), con passione, disponibili a spendere tempo libero per questo lavoro e con capacità. Quindi, per quanto riguarda lo Staff (e in base all'impressione che mi sono fatto io) siamo a posto.

Per sapere se è una buona idea tutto dipende da ciò che dicono i Players che verranno a provare il nostro server, se gli piace l'espansione, la patch e soprattutto il livello di fix che vi è nel server. Sul fatto che i server internazionali hanno più utenza è ovvio, visto che sono internazionali e non riguardano solo uno Stato.

Rispondendo alla seconda domanda, posso dirti che il nostro obbiettivo è quello di costruire una community abbastanza grande, per garantire divertimento e per passare un po' di tempo tutti assieme, poi il livello che arriveremo è tutto da vedere ovviamente dai player che verranno a giocare. Ovviamente noi che facciamo parte dello Staff applicheremo la massima serietà e ci impegneremo il più possibile per offrire un servizio migliore.
 
Per sapere se è una buona idea tutto dipende da ciò che dicono i Players che verranno a provare il nostro server, se gli piace l'espansione, la patch e soprattutto il livello di fix che vi è nel server. Sul fatto che i server internazionali hanno più utenza è ovvio, visto che sono internazionali e non riguardano solo uno Stato.

Rispondendo alla seconda domanda, posso dirti che il nostro obbiettivo è quello di costruire una community abbastanza grande, per garantire divertimento e per passare un po' di tempo tutti assieme, poi il livello che arriveremo è tutto da vedere ovviamente dai player che verranno a giocare. Ovviamente noi che facciamo parte dello Staff applicheremo la massima serietà e ci impegneremo il più possibile per offrire un servizio migliore.

La mia domanda

ma pensate che sia una buona idea?

non riguardava l'apertura di un server, ma bensì l'apertura di un server unicamente italiano anziché uno internazionale. Come ho già detto in precedenza i servers internazionali hanno un'affluenza di Player molto maggiore rispetto a quelli riservati ad un unico stato (come l'Italia, dove i giocatori di WoW sono limitati).
Non fraintendetemi, non voglio certamente mettervi sulle spine o altro, io stesso ho precedentemente detto che il server, così composto, andrà bene (e sinceramente non vedo l'ora che apra).
 
Il server è molto carino, a mio parere ospita la patch più divertente di Mop, la lag è inesistente (ho 6mb/s e gioco con 60-70 ms), l'exp è molto fluida (es: i mob esplodono con 2 colpi) e le professioni son piu' easy da skillare (c'è il x2). Ora che è agli albori ha sicuramente un forte bisogno di essere pubblicizzato e spero che stiate facendo di tutto pur di farlo popolare.

Bhe che altro dire, complimenti e buona fortuna! :)
 
Il server è molto carino, a mio parere ospita la patch più divertente di Mop, la lag è inesistente (ho 6mb/s e gioco con 60-70 ms), l'exp è molto fluida (es: i mob esplodono con 2 colpi) e le professioni son piu' easy da skillare (c'è il x2). Ora che è agli albori ha sicuramente un forte bisogno di essere pubblicizzato e spero che stiate facendo di tutto pur di farlo popolare.

Bhe che altro dire, complimenti e buona fortuna! :)

Grazie mille TheRevenger, speriamo che il server si popoli sempre di più e grazie ancora.
 
  • Mi piace
Reazioni: TheRevenger
Ultima modifica:
Figurati :) comunque un piccolo consiglio, editate il titolo aggiungendo che il server tratta Mop e che la patch è in italiano
(ES: WOWROG -Primo Shard Italiano Mists of Pandaria - Patch Full ITA), poi magari cercate di migliorare la presentazione, prendendo anche spunto da altre (son piccole cose che contribuiscono ad attirare la gente).


Havefun
 
  • Mi piace
Reazioni: ®Morgan®
Ultima modifica:
Ok, grazie, perchè sul sito mi mandava appunto sul sito wow.it per scaricare

EDIT: L'ho provato e per ora lo consiglio, mi trovate con il nome di Trebor ^^
 
  • Mi piace
Reazioni: dapudoso
Sto cercando di scaricarlo(sembra abbiate fatto un ottimo lavoro, e non vedo l'ora di provarlo).
Solo che una volta che ho scaricato il client ufficiale non ho capito bene cosa devo fare. ^^"
 
Sto cercando di scaricarlo(sembra abbiate fatto un ottimo lavoro, e non vedo l'ora di provarlo).
Solo che una volta che ho scaricato il client ufficiale non ho capito bene cosa devo fare. ^^"

In teoria, basta che elimini gli exe e il launcher dell'ufficiale, scarichi il Config.WTF e l'exe che trovi nel sito su Connettiti e poi puoi entrare. Il Config lo devi mettere nel WTF e l'exe nella cartella di WoW (basta che segui la guida nel sito :p )
 
  • Mi piace
Reazioni: Il_Cata
In teoria, basta che elimini gli exe e il launcher dell'ufficiale, scarichi il Config.WTF e l'exe che trovi nel sito su Connettiti e poi puoi entrare. Il Config lo devi mettere nel WTF e l'exe nella cartella di WoW (basta che segui la guida nel sito :p )
è che dal sito non avevo capito tanto bene, grazie mille ^^
 
  • Mi piace
Reazioni: dapudoso
Fin'ora ho trovato solo 2 bug, che alla fine sono riuscito a risolvere comunque :D però non so se li posso segnalare qua o per forza sul vostro forum?
 
Devi contare che il server è appena nato ed è estate (molte persone vanno in vacanza), anche questo grava sui player online, fa sempre comodo un passaparola tra i player...
No perché io non ho mai giocato sull'offy perché non voglio pagare, ma nei privati mi è sempre piaciuto!
E' un gioco che mi prende e non mi fa staccare :)
Ma sarà/è internazionale?
 
Ultima modifica:
Info Porting!
Richiesta Porting: Republic of Gamer


Controllo stato porting: Republic of Gamer


Prima di richiedere il porting dovete creare un pg liv 1 e NON loggarlo.


Cosa deve fare il player:


Dovete fare richiesta specificando nel commento quello che volete, ma soprattutto mettendo l'id della mount da wowhead, esempio:


http://www.wowhead.com/item=50250


Nel commento dovete mettere solamente 50250!!! Vogliamo solo il numero.


Dopo aver richiesto il porting un GM vi convaliderà il porting (o lo rifiuterà).


Una volta che il porting sarà accettato potrete loggare il pg, e controllare nella posta per prendere tutti gli item.


Dopo di che dovrete aprire un ticket chiedendo le professioni e, solo momentaneamente, dovrete anche chiedere al gm di darvi le spell perchè una volta loggati non le avrete, il gm non dovrà fare altro che togliervi e addarvi 1 livello.


Per altre informazioni scrivete pure qua oppure nei ticket in game.


F.A.Q.


Voglio portare 2 pg, ma ho mount solo su 1, che faccio?


Nessun problema, verranno prese 4 mount dal pg che le possiede.


Il pg viene cancellato dal server di provenienza?


NO!


Il mio server non è nella lista, cosa faccio?


Apri un topic sul forum chiedendo di implementare il server.

Info Dungeons (
aperti/chiusi/in sviluppo)

-Gate of the Setting Sun (in sviluppo)
-Mogu'Shan Palace (Normal / Hero)
-Scarlet Halls aperto (Aperto)
-Scarlet Monastery (Aperto)
-Scholomance (chiuso)
-Shado-pan Monastery (chiuso)
-Siege of Niuzao Temple (chiuso)
-Stormstout Brawery (in sviluppo (al momento 2/3 normal))
-Temple of the Jade Serpent (in sviluppo)

Info Raid (
aperti/chiusi/in sviluppo)

-Heart of Fear (chiuso)
-Mogu'Shan Vaults (in sviluppo)
-Terrace of Endless Spring (chiuso)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.