Middleschool Requilion2 ● Server longevo: +11 mesi online ● Lv Max. 105 ● AutoEvents ● Dungeon Facili ● PvP balanced ● Update con mount volanti disponibile!

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client

Tatsuya

Utente Premium
5 Settembre 2010
480
14
110
166
Ultima modifica da un moderatore:




Intro





Nuova espansione 12 Gennaio 2024








parte-alta.gif


requilion2_presentazione3_.png
 
  • Mi piace
Reazioni: FONK e Mr Pool
Server Transparency !
si può startare con un ninja o shamano o sarà un server full di sura AM e war? forse una delle cose più importanti a mio avviso
 
Il server è un bel server, con qualche miglioria e sistemazioni da fare come di norma ma è un server con del potenziale se si iniziasse a riempire con un po di giocatori in piu. La poca utenza penso sia anche giustificata dal fatto che hanno aperto 6 server in due giorni, due tra i quali sono colossi di Metin2. Dovete solo scaricarlo a vedere voi
Messaggio unito automaticamente:

Il server è un bel server, con qualche miglioria e sistemazioni da fare come di norma ma è un server con del potenziale se si iniziasse a riempire con un po di giocatori in piu. La poca utenza penso sia anche giustificata dal fatto che hanno aperto 6 server in due giorni, due tra i quali sono colossi di Metin2. Dovete solo scaricarlo a vedere voi
 
  • Mi piace
Reazioni: TheWinston
Il server è un bel server, con qualche miglioria e sistemazioni da fare come di norma ma è un server con del potenziale se si iniziasse a riempire con un po di giocatori in piu. La poca utenza penso sia anche giustificata dal fatto che hanno aperto 6 server in due giorni, due tra i quali sono colossi di Metin2. Dovete solo scaricarlo a vedere voi
Messaggio unito automaticamente:

Il server è un bel server, con qualche miglioria e sistemazioni da fare come di norma ma è un server con del potenziale se si iniziasse a riempire con un po di giocatori in piu. La poca utenza penso sia anche giustificata dal fatto che hanno aperto 6 server in due giorni, due tra i quali sono colossi di Metin2. Dovete solo scaricarlo a vedere voi
Grazie mille veramente, tutti i vari suggerimenti e problemi li stiamo risolvendo.
Pensavamo di avere molti più problemi al apertura ma i test fatti sono risultati super positivi
Messaggio unito automaticamente:

50 on due ore dopo l'apertura...
Siamo nuovi nella Community quindi posso immaginare che ci sia un po' di sfiducia, poi ovviamente è normale che aprendo altri server nello stesso periodo i player siano un po' divisi tra essi
 
Con le patchnotes del 02/04/2023 al 04/04/2023 sono state apportate le modifiche che seguono:

Modifiche:

- Aumentato il drop di alcuni item biologo.
- Ridotto il costo di utilizzo dell'incanta oggetto da 50.000 a 25.000 yang.
- Aggiunto frammento di rubino dalle rocce metin jeon-un.
- Aggiunto le corazze lv 48 dal forziere capo orco e forziere capo spirito.
- Ora le mount si possono craftare.
- Aggiunta la categoria (alchimia) nel negozio npc itemshop.
- Implementata la nuova mappa baia nefrite delle zone neutrali lv 90-105.
- Aggiunte nuove metin in mappa baia nefrite.
- Aggiunti nuovi boss in mappa baia nefrite.
- Aggiunto nel teleporter la nuova mappa baia nefrite accessibile da lv 90.
- Aggiunti alcuni item biologo nel baule dei giacimenti che si ottiene picconando.
- Possibilità di aprire i forzieri 100 alla volta.
- Aumentato da 20% a 50% la possibilità di droppare frammenti gira alchimia dai boss delle mappe normali.
- Pietra sconosciuta ora si può commerciare.
- I richiama boss ora si possono commerciare.
- Tutti i boss delle mappe normali ora hanno un respawn di 10 minuti e non più 20.
- Aggiunto le scarpe fenice, estasi e nimbus dai forzieri dei boss e dai mob di fine covo2.
- Aggiunto un nuovo negozio itemshop visualizzabile cliccando in basso a sinistra nella sfera blu.
- Aggiunti nuovi costumi in itemshop.
- Risolto un problema con gli annunci dei boss.
- Il dungeon stanza degli aracnidi chiedeva il pass dungon sbagliato ora è corretto.

Fix:
- Ora quando si usa un richiamo boss anche in una zona (non pvp) verrà richiamato correttamente.
- Risolto un problema degli ingressi dei dungeon.
- Risolto un problema con l'auto mining.
 
è una beta.
sono arrivato all'end game (mappe 90 e razador/nemere) ci sono una miriade di puttanate che non hanno testato nemmeno loro stessi, per esempio nella mappa 90 i mob ti levano 4k a botta e hanno 200k hp, sono sura bianco con equip final e non esistono i mezzi per killare questi mob, potrei fare un elenco infinito di problemi ma la pecca non sono i problemi in sè ma è che hanno letteralmente lanciato una beta spacciandola per server pronto quando non si sono degnati nemmeno di provare loro stessi le cose più banali
- baronessa razador e nemere oneshottano con critici di 40k e non hai i mezzi per difenderti, baro si riesce a fare solo dopo il 75 con set anime
- oltre ai boss che oneshottano hanno dato la possibilità di farsi buffer dato che il buff dura 2 ore, però quando muori perdi i buff, e giuro non sono mai morto così tante volte su un retro con un sura bianco
- bilanciamenti vari che di solito si rivedono in beta, tipo % drop craft etc, pvm (reggere mob/boss) fai una cosa e il giorno dopo la modificano, e tu rosichi
palesemente una beta.
non mi diverte buttargli merd* addosso, ma se è merd* che spargi allora poi ti ci trovi dentro
Cercherò di risponderti come ho fatto sia in Game che su Discord, ora dovrò ripetermi anche su Inforge essendo che non vuoi capire.
La mappa è stata implementata ieri e l'abbiamo sistemata in poco tempo, ogni singolo player che sia entrato non si è mai lamentato di nulla o almeno volevano solo delle aggiunte per semplificare il game.
Se hai finito di Spammare Nomi di Server sul nostro ti ringrazio e ti auguro il meglio.
 
Ultima modifica:
Penso sia doveroso spendere qualche parola per questi ragazzi che si stanno impegnando giornalmente (Ascoltando i giocatori) per migliorare sempre di più il server, implementare e sistemare (quelle pochissime cose che non sono andate allo start). Nell'ultima settimana avrò provato penso almeno tre server, in nessuno di questi sono durato più di un'ora per via della confusione che c'è sempre tra mille cose che ti propongono di fare; delle quali ne funziona mezza se sei fortunato.
Questa cosa non mi è successa ovviamente su Requilion, ho avuto ben chiaro sin dall'inizio cosa avrei dovuto fare e, almeno per me, tutto il gameplay si stà svolgendo in modo molto lineare, in tutta sincerità mi stò divertendo molto, cosa che non mi succedeva da tempo su altri retroserver di metin2 per via della frustrazione che mi mettevano.
I player che ho incontrato fino ad ora sono stati tutti disponibili e scherzosi e direi che ci si trova in un bell'ambiente di gioco senza persone che tentano di rovinare l'esperienza di gioco altrui.
Parlando dello staff, tralasciando ciò che ho già detto, si sono dimostrati eccellenti nella risoluzione delle problematiche che sono apparse e, per quello che mi riguarda, sono stati gentili, disponibili ed efficenti ogni volta che ho avuto bisogno (e poi li trovate sempre).

Lasciatevelo dire da un player occasionale che vede le cose dall'esterno. Il server continuerà a migliorare in modo esponenziale, se siete amanti di Metin2 non potete non dargli un'occasione. Qui c'è veramente del potenziale incredibile.
 
Penso sia doveroso spendere qualche parola per questi ragazzi che si stanno impegnando giornalmente (Ascoltando i giocatori) per migliorare sempre di più il server, implementare e sistemare (quelle pochissime cose che non sono andate allo start). Nell'ultima settimana avrò provato penso almeno tre server, in nessuno di questi sono durato più di un'ora per via della confusione che c'è sempre tra mille cose che ti propongono di fare; delle quali ne funziona mezza se sei fortunato.
Questa cosa non mi è successa ovviamente su Requilion, ho avuto ben chiaro sin dall'inizio cosa avrei dovuto fare e, almeno per me, tutto il gameplay si stà svolgendo in modo molto lineare, in tutta sincerità mi stò divertendo molto, cosa che non mi succedeva da tempo su altri retroserver di metin2 per via della frustrazione che mi mettevano.
I player che ho incontrato fino ad ora sono stati tutti disponibili e scherzosi e direi che ci si trova in un bell'ambiente di gioco senza persone che tentano di rovinare l'esperienza di gioco altrui.
Parlando dello staff, tralasciando ciò che ho già detto, si sono dimostrati eccellenti nella risoluzione delle problematiche che sono apparse e, per quello che mi riguarda, sono stati gentili, disponibili ed efficenti ogni volta che ho avuto bisogno (e poi li trovate sempre).

Lasciatevelo dire da un player occasionale che vede le cose dall'esterno. Il server continuerà a migliorare in modo esponenziale, se siete amanti di Metin2 non potete non dargli un'occasione. Qui c'è veramente del potenziale incredibile.
Credo di ritenermi super fortunato a ricevere uno di questi commenti, ti ringrazio per il sostegno!
Voglio far nascere un approccio diverso alla mia community, ho voglia di dialogare,scherzare ma soprattutto divertirsi.
Non credo che mi sono mai fatto problemi a venire in Vocal con voi o rispondervi in Privato, ovviamente questo non può accadere con tutti i giocatori ne sono consapevole però può essere un buon cambiamento fin da subito provare ad avere un approccio diverso è più amichevole.
Questo non vale solo per me, ma anche per gli altri Founder.
 
Ultima modifica:
Con le patchnotes del 05/04/2023 al 07/04/2023 sono state apportate le modifiche che seguono:

Modifiche:

- Ora tutti gli item del biologo si droppano da tutti i livelli.
- Aggiunto un nuovo item droppabile dal forziere di nemere e razador che servirà per craftare le cinture.
- Aggiunta la cintura anime dal craft che conferisce il bonus forte contro mostri.
- Aggiunto la possibilità di droppare gli item decoro zaffiro e acciaio del drago blu dai boss di baia nefrite con una percentuale del 100%.
- Aggiunto la possibilità di droppare x5 cor draconis (legg.) dal forziere di azrael.
- Rimossi i boss senza drop dalla wikipedia.
- Aumentato il drop di strega oggetto e ammalia oggetto in tutti i dungeon.
- Ora gli strega oggetto e ammalia oggetto hanno la stessa percentuale di drop in ogni dungeon.
- Aumentato il drop di frammento di zaffiro da 1 a 2 unità dalle metin assassino e della morte.
- Aumentato il drop di anello dell'esperienza e del guanto del ladro dalle metin.
- Eliminata la resistenza spada, spadone, pugnale, campana, ventaglio e freccia alla tartaruga del deserto grande.
- Aumentato il drop di ricordo del demone nella torre dei demoni.
- Aggiunto la possibilità di droppare al 100% 1 cor draconis (legg.) dal beran-setaou
- Potenziati i danni di pugnale e campana contro metin e boss per renderli forti come il guerriero corporale e sura bianco (il problema con le hit del pugnale da cavallo è derivato dall'anticheat che blocca gli attacchi, questo verrà fixato nella prossima patchnotes abbiamo contattato già lo sviluppatore dell'anticheat).
- Aumentato il drop di anello dell'esperienza e guanto del ladro dalle metin.
- Aggiunto il drop di frammento di smeraldo dalle metin 70, 75 e 80.
- Aggiunto il drop di frammento di rubino dalla metin 85.
Fix:
- Risolto un problema con gli annunci dei boss.
- Il dungeon stanza degli aracnidi chiedeva il pass dungeon sbagliato ora è corretto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Marke
Ultima modifica:
L'ho provato, ho giocato e sto continuando a giocare
Il server è fluido e hai un sacco di boost per poter fare qualsiasi cosa in pace... se hai poco tempo e vuoi giocare il server te ne da la possibilità...

GG.
 
  • Mi piace
Reazioni: TheWinston
Per nostalgia ho riprovato a scaricare qualche server di metin, e tutti sono finiti nel cestino tranne questo, per cui mi sento di lasciare un feedback per consigliarlo.
Gioco molto fluido e ben fatto, classi molto equilibrate (non necessiti obbligatoriamente di war/sura per pvm), communiti per quel che ho visto non tossica anzi accoglienti e gentili ( penso che il merito oltre che della gente che probabilmente negli anni è maturata sarà anche dello staff che fa ben rispettare le regole), lo staff è molto cordiale e pronto ad aiutare pur mantenendo un aspetto di professionalità che non si vede più al giorno d'oggi.
L'unica cosa che secondo me andrebbe ridimensionata è il prezzo degli item nello shop ( 70€+ per un arma) direi che è eccessivo, chiunque voglia provare a shoppare è senza dubbio scoraggiato dai prezzi.
per il resto ottimi anche gli eventi che fin'ora ci sono stati tutti i giorni, anche se mi aspetto qualcosa in più oggi che è pasqua rispetto a questo
1681031334722.png
Colgo l'occasione per augurare Buona Pasqua a player e Staff di Requilion!
 
Per nostalgia ho riprovato a scaricare qualche server di metin, e tutti sono finiti nel cestino tranne questo, per cui mi sento di lasciare un feedback per consigliarlo.
Gioco molto fluido e ben fatto, classi molto equilibrate (non necessiti obbligatoriamente di war/sura per pvm), communiti per quel che ho visto non tossica anzi accoglienti e gentili ( penso che il merito oltre che della gente che probabilmente negli anni è maturata sarà anche dello staff che fa ben rispettare le regole), lo staff è molto cordiale e pronto ad aiutare pur mantenendo un aspetto di professionalità che non si vede più al giorno d'oggi.
L'unica cosa che secondo me andrebbe ridimensionata è il prezzo degli item nello shop ( 70€+ per un arma) direi che è eccessivo, chiunque voglia provare a shoppare è senza dubbio scoraggiato dai prezzi.
per il resto ottimi anche gli eventi che fin'ora ci sono stati tutti i giorni, anche se mi aspetto qualcosa in più oggi che è pasqua rispetto a questoVisualizza allegato 69393 Colgo l'occasione per augurare Buona Pasqua a player e Staff di Requilion!
Buona Pasqua anche a te 🤍
Ti ringrazio, ovviamente c’è sia professionalità che lo scherzo ed ironia in generale.
Evento? Assolutamente si
Prezzo Shop? È possibile sicuramente rivederlo
 
  • Mi piace
Reazioni: Dangerous911
Per nostalgia ho riprovato a scaricare qualche server di metin, e tutti sono finiti nel cestino tranne questo, per cui mi sento di lasciare un feedback per consigliarlo.
Gioco molto fluido e ben fatto, classi molto equilibrate (non necessiti obbligatoriamente di war/sura per pvm), communiti per quel che ho visto non tossica anzi accoglienti e gentili ( penso che il merito oltre che della gente che probabilmente negli anni è maturata sarà anche dello staff che fa ben rispettare le regole), lo staff è molto cordiale e pronto ad aiutare pur mantenendo un aspetto di professionalità che non si vede più al giorno d'oggi.
L'unica cosa che secondo me andrebbe ridimensionata è il prezzo degli item nello shop ( 70€+ per un arma) direi che è eccessivo, chiunque voglia provare a shoppare è senza dubbio scoraggiato dai prezzi.
per il resto ottimi anche gli eventi che fin'ora ci sono stati tutti i giorni, anche se mi aspetto qualcosa in più oggi che è pasqua rispetto a questoVisualizza allegato 69393 Colgo l'occasione per augurare Buona Pasqua a player e Staff di Requilion!
Ottimo feedback... complimenti
 
Ultima modifica da un moderatore:
SCONSIGLIO.