Offline Requilion2 Speed - Start 14/03/25 18:00 - Avanza veloce - Rate+300% - Certificati +50% - Autofarm Metin - Guadagna RC AFK ogni 6 ore - No Bloccofarm

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Server Transparency
Visualizza la scheda di trasparenza del Server
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client

Murai

Utente Emerald
19 Gennaio 2010
451
31
505
410
Ultima modifica:

Cara community di Inforge,

Siamo entusiasti di annunciare che il 14 marzo 2025 alle ore 18:00 verrà ufficialmente aperto il Terzo SpeedServer di Requilion2! Per permettere questa operazione, il server principale sarà temporaneamente offline a partire dalle 00:00 del 14 marzo 2025.

Nessun timore! I vostri dati di gioco rimarranno intatti: nessun reset, nessuna perdita di oggetti o progressi. Potrete riprendere l’avventura esattamente da dove l’avete lasciata!

Durata e Fusione con il Main Server:

Lo SpeedServer avrà questa volta una durata più breve, 20 giorni. La fusione con il server principale è prevista per il 2 aprile 2025. Ulteriori dettagli vi saranno comunicati nei prossimi giorni.

Come accedere allo Speed Server?
Non sarà necessario scaricare un nuovo client! Potrete utilizzare quello attuale. Tuttavia, per accedere allo Speed Server sarà necessario registrarsi sul nuovo sito ufficiale (le registrazioni sono già attive).

Vantaggi principali dello SpeedServer:
- Rate+200%.
- Drop dei certificati raddoppiato.
- Blocco multifarm rimosso.
- Possibilità di guadagnare RC stando AFK.
- EndGame velocizzato.

Grazie per il vostro supporto. Vi aspettiamo numerosi per questa nuova avventura!

Il team di Requilion2
Registrazioni aperte registrati ora!

Vi aspettiamo!
Unisciti al discord

top-requilion2.gif

requilion2-pres-speedserver.png

Vorrei tanto sapere perchè mi è stato bloccato l'account, se ho lasciato il server tempo fa e mai più toccato.

Vorrei tanto sapere perchè mi è stato bloccato l'account, se ho lasciato il server tempo fa e mai più toccato.
Ciao, per motivi di privacy non forniamo pubblicamente dettagli relativi a blocchi o provvedimenti sugli account. Ti invitiamo ad accedere al nostro server Discord, dove troverai la sezione dedicata ai ticket. Da lì potrai aprire un ticket e ricevere assistenza diretta e riservata dal nostro Staff, grazie.

Ciao, per motivi di privacy non forniamo pubblicamente dettagli relativi a blocchi o provvedimenti sugli account. Ti invitiamo ad accedere al nostro server Discord, dove troverai la sezione dedicata ai ticket. Da lì potrai aprire un ticket e ricevere assistenza diretta e riservata dal nostro Staff, grazie.
invio subito ticket su discord, grazie

• Mi piace
Reazioni: Murai
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.