Mod [RERELEASE] MCham Cromatico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma siete pazzi? xD

allora si prendono tutti i file e e cartelle in combat arms eu/game ed devi sostituire i file originali cioè i rez.

non dimenticare di fare una copia di tutto il client
 
Io sono astigmatico,ovvero non distinguo bene i dettagli in lontananza,questa mod mi è indispensabile per giocare. datemi del nabbo ma senza moddin molte persone non potrebbero giocare adeguatamente (tanto la skill non sta nel vedere il nemico nascosto,questo non è CoD,ma nel saper mirare e nella mischia saper scegliere la giusta sequenza di bersagli da abbattere)

ao non ricopiare (scherzo) anche io sono astigmatico .. scoperto: 1 settimana fa... da sabato ... occhiali xD
Cmq bravissimo +1 te l' ho già dato! ah non ho capito dove metterle o.o
 
Segnalo che tra poco il team di IH metterà a disposizione (edizione limitatissima) il vero chams moddato sfruttando il cromatico ;)
Se ci sarà verrà inserito in questo 3ad a parte ma ripeto,sarà limitato e senza vie evasive,anzi non vi garantisco nemmeno se verrà pubblicato in italia perchè è impossibile da patchare o sgamare con l'Hackshield...pensate un po che responsabilità abbiamo ora...;)
 
Io sono astigmatico,ovvero non distinguo bene i dettagli in lontananza,questa mod mi è indispensabile per giocare. datemi del nabbo ma senza moddin molte persone non potrebbero giocare adeguatamente (tanto la skill non sta nel vedere il nemico nascosto,questo non è CoD,ma nel saper mirare e nella mischia saper scegliere la giusta sequenza di bersagli da abbattere)

stesso problema o quasi.. sono acromico. un filo meno di daltonico... non distinguo le sfumature...
avete mai fatto quel test dove leggere i numerui in un gruppo di pallini colorati? io non li vedo
senza queste minicham non vedrei il nemico nella nebbia o in mezzo alle foglie..
grazie paura
 
stesso problema o quasi.. sono acromico. un filo meno di daltonico... non distinguo le sfumature...
avete mai fatto quel test dove leggere i numerui in un gruppo di pallini colorati? io non li vedo
senza queste minicham non vedrei il nemico nella nebbia o in mezzo alle foglie..
grazie paura


non riaprire discussioni inattive
comunque neanch'io che sono miope di poco riesco a distinguere i nemici se sono nascosti nella folla o nella nebbia...
 
Scusami Paura non so se io ho messo male la MOD o se è proprio così,ti spiego quando ho messo la MOD ho notato 2 errori : 1 errore) I Pg degli altri li vedevo bianchi e non di colore blu.2°Problema)l'M9 lo vedevo biancho senza texture.Mi potresti dire se ho sbagliato oppure??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.