(Resoconto) Come va su AION !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

T3rza

Utente Electrum
28 Giugno 2014
348
48
44
163
Ciao ragazzi è da molto che ho lasciato Aion , e volevo sapere come va li la vita cuotidiana di gaming .
Sapendo che ormai il problema frazione asmo è ormai un dato di fatto e che hanno bloccato l'iscrizione di Elios volevo sapere se è diventato vivibile .
Detto ciò ci sono aggiornamenti in equip , boss ecc .
L'end game è veramente un traguardo ragiungibile da comoni mortali o solo da fanatici nerd da 16 ore ?
Il prezzo dei GP ?
Insomma nel server curat si sta facendo qualcosa ?
 
ciao, io ho ripreso solo da un paio di giorni, dopo 2-3 mesi di inattività..

ho notato che il prezzo del gp nella fazione asmo è rimasto sempre sui 60kk, mentre in quella elyos è aumentato di molto, da 35kk a 55kk circa (o almeno questi sono i prezzi che ho visto finora).

per quanto riguarda il resto, non so ancora dirti se hanno implementato nuovi boss ecc, non penso, ma ho visto che hanno implementato delle piume che ti danno un bonus in magic boost o in attack, a seconda quale scegli, uppabili con l'upgrade serum.
 
ciao, io ho ripreso solo da un paio di giorni, dopo 2-3 mesi di inattività..

ho notato che il prezzo del gp nella fazione asmo è rimasto sempre sui 60kk, mentre in quella elyos è aumentato di molto, da 35kk a 55kk circa (o almeno questi sono i prezzi che ho visto finora).

per quanto riguarda il resto, non so ancora dirti se hanno implementato nuovi boss ecc, non penso, ma ho visto che hanno implementato delle piume che ti danno un bonus in magic boost o in attack, a seconda quale scegli, uppabili con l'upgrade serum.

Grazie mille speravi mi dicevi qualcosa sul PVP che livello sei ti serve una mano ?
Se vuoi io ho un clerico lvl 65 se ti può interessare fammi sapere
 
Ultima modifica:
Grazie mille speravi mi dicevi qualcosa sul PVP che livello sei ti serve una mano ?
Se vuoi io ho un clerico lvl 65 se ti può interessare fammi sapere

ho un cleric e un templar 65 lato elyos che ormai non uso, e un gunner al 65 lato asmo, ora sto tirando su un aethertech sempre lato asmo che sembra divertente :asd: ma sono ancora al livello 20

l'ultimo pvp che ho fatto risale ad agosto quindi non so dirti molto, ma in lfg gli asmo si lamentano che gli ely li zergano in ug, e in lfg elyos si lamentano della stessa identica cosa.. insomma il solito.

invece trovo interessante il nuovo update 4.8 che sta per arrivare in korea tra un paio di mesi, da noi arriverà tra 1 anno circa. a quanto pare tiamaranta e sarpan verranno eliminate a favore di un altra mappa di farm ceranium, battle medallions e ancient coins (non so bene come avverrà questa cosa, a quanto pare TF sarà resa accessibile altrove, addirittura ci dovrebbe essere un ulteriore versione "potenziata" più adatta ai livelli 65), si potrà andare sott'acqua, ci saranno 2 nuove skills per tutte le classi e tanto altro.
 
La versione 4.8 è ancora in fase di sviluppo, cioè la stanno testando nel server PST e quindi tutto ciò che è stato scritto o detto, non è detto che verrà implementato/messo.
Riassumendo: la versione 4.8 non è ancora ufficiale.
 
La versione 4.8 è ancora in fase di sviluppo, cioè la stanno testando nel server PST e quindi tutto ciò che è stato scritto o detto, non è detto che verrà implementato/messo.
Riassumendo: la versione 4.8 non è ancora ufficiale.
Che stress ... io vorrei tornare ma cmq scaricare tutto è una tragedia , ma tornerei solo per fare un SM e poi al pensiero di essere perman zergato bha !... Forse mi serve ancora qualche mese di pausa xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.