Resurrection Of Heroes (The Golden Age) - Vi aspettiamo in tanti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ResurrectionOfHeroes

Utente Silver
5 Luglio 2018
78
3
124
64
Ultima modifica:

Ecco il nostro trailer ufficiale!!!

INTRO OFFICIAL:

LINK UTILI!

LA FUNZIONE DOWNLOAD E REGISTRATI SONO GIA' ATTIVE!

PRESENTAZIONE UFFICIALE:

STIAMO PER RITORNARE PIU' FORTI DI PRIMA, MOLTO PRESTO RICEVERETE DELLE NEWS.
STAY TUNED!
SEGUITECI SUL NOSTRO CANALE DISCORD PER ULTERIORI INFORMAZIONI E NEWS RIGUARDANTE AL GAME:
DISCORD.

Allegati

• Senza titolo222.webp
    Senza titolo222.webp
    39.4 KB · Visualizzazioni: 5
Ultima modifica:
Server molto bello e ben strutturato già dalla prima season che ha avuto grandi numeri e tanta competizione, ristarta UPGRAIDATO con tante novità e con un gameplay reso piu' difficile con l'aiuto dei vecchi player che porterà il server ad essere automaticamente piu' longevo.
Che dire, ha inizio oggi una nuova pagina di Metin2

Consiglio il server... Staff sempre disponibile, gameplay ben strutturato e 0 bug.... player mooolto divertenti... e nonostante qualche rosikone che ha dossato non ce stata nessuna conseguenza...

Consiglio per chi ama metin2 senza svenarsi ore e ore in gioco. Per chi lavora e/o studia si può fare lo stesso ed essere competitivi. Soprattutto divertirsi. Rimanete così !

Resurrection Of Heroes - 16/11/2020 - #aggiornamenti#
Con il riavvio di stanotte è stato aggiunto :

- Integrato nello Staff (H)Shauna
- Alchimia da 4h a 8h .
- Durata Aura del Guerriero CaC aumentata .
- Durata Lama Magica aumentata.
- Modificata la pietra della magia , che ora da 30% exp .
- Modificato craft Elisir tempo G , 3 Reverti = 1 Elisir del tempo G.
- Aumentato il Drop Rate della Zanna D'Orco droppabile in mappa 90-110 (Item Biologo).
- Portate tutte le skill dello Shamy a 5 minuti e 10 secondi

- IN LAVORAZIONE CI SONO NUOVI AGGIORNAMENTI CHE VERRANNO INSERITI A BREVE .
Messaggio unito automaticamente:

Resurrection Of Heroes - 17/11/2020 - #aggiornamenti#

- INSERITO IL NUOVO ANTI HACK
- Aggiornato il forziere Luce di Luna con premi interessanti e nuovi ( PREPARATEVI PER DOMANI ).
- Aumentato il Timing delle Lotte Critiche e Trafiggenti da 10 a 30 minuti.
- Aumentato L'Anello Exp da 30m a 1h.
- Sistemato anello Exp.
- Aumentato il drop rate della Zanna D'Orco drobbaile in mappa 90-110 (item biologo) aumentata % drop dei mob.
- Ricordatevi che il Cambia sesso se si indossa il costume non funziona.

@everyone VOLEVO RENDERVI PARTECIPI DELLA BARZELLETTA DI IPMAN, 4 giorni FA SCRIVO IN CHIAMA INFO PER ITEMSHOP E MI CONTATTA UN TIZIO PROPONENDOMI ITEMSHOPPATI AD UN PREZZO PIÙ ECONOMICO RISPETTO AL SERVER, LEGGO IL REGOLAMENTO È GIORNI FA NON CERA ALCUN PUNTO RIGUARDO LA VENDITA BLACK. DECIDO DI ACQUISTARE IL TUTTO È OGGI LOGGO E MI TROVO IL PG BANNATO E INSULTI DA PARTE DEL GF CON TANTO DI OFFESE RIGUARDO IL MANCATO PAGAMENTO, MI TROVO DISORIENTATO GLI SPIEGO L ACCADUTO FACENDOGLI PRESENTE CHE IN ALTRI SERVER LA VENDITA ERA LEGALE E CHE QUI NON CERA DA REGOLAMENTO QUINDI LHO FATTO TRANQUILLAMENTE SENZA RISCHI, LUI MI CAMBIA IL REGOLAMENTO MI INSULTA OVVIAMENTE CON POCA COERENZA E CONTINUANDO A DARMI DEL TRUFFATORE QUANDO È LUI AD AVERLO PRESO IN CULO ED ORA DANNEGGIA ME CHE PUR AVENDO RISPETTATO IL REGOLAMENTO MI TROVO BANNATO.
Sono certo che verrà cancellato ma ci tengo che sappiate la realtà delle cose non sono un ladro ma semplicemente sono stato stupido ad acquistare da una persona che magari aveva qualcosa da nascondere e tantomeno però assecondo il comportamento scorretto di IpMan che mi ha bloccato senza manco avere modo di parlarne di persona visto che a questo punto penso che l’unica cosa che gli sia andata storta e che i miei soldi ormai persi siano andati nelle mani di un altra persona.
Non sono qui a difendere lo staff di questo server , ci giocai a marzo e per idee totalmente diverse abbandonai .. Caro mio da che mondo e mondo l'acquisizione di item all'interno del gioco tramite euro non è legale .. Non capisco tu cosa stia protestando ! Lui ha semplicemente fatto la cosa giusta

Un server con un minimo di ritegno vieta queste cose , ed è giusto che sia così , mi spiace per te , perché immagino che sia brutto perdere soldi così , soprattutto di sti tempi .. Però ragà usate cervello ..

Ci tengo a risponderti solo per mostrare al pubblico che individuo sei, purtroppo sei un tale bugiardo che non ha neanche rispetto, l'ip non inganna, il ragazzo si è fatto 2 contatti discord diversi per effettuare una donazione al server, facendo un cashback dopo un po' e facendo perdere le sue tracce cancellando i PG con cui aveva shoppato, ma non sapendo che l'IP rimane sempre anche se cancelli un PG, quindi non ha dato niente a nessuno, era lui che ha fatto una donazione "fake" e voleva giocarsela dicendo "ma io ho comprato da un altro ragazzo che vendeva item shoppati" in entrambi i casi saresti ugualmente bannato, detto questo buona serata.

Dalla descrizione promette bene, soprattutto per chi ama un gameplay longevo ma non del tipo dove passi ore per livellare che nemmeno sull'italiano.
Scarico
Oddio, pure per la prima apertura, il titolo prometteva bene... Dopo circa 2 mesi e mezzo, essendosi accorto che le persone avessero quittato( per motivi , ha chiuso promettendo nuovi update ecc.. Onestamente, giocai all'inizio ma mi stufai quasi subito.Il server ha perso molta credibilità.. Non trovo il senso di aprire, preannunciandosi come server innovativo, per poi chiudere quando le cose vanno male dicendo "Ci siamo accorti che l'ROH che sta venendo fuori non è quello che volevamo creare in partenza.." quando è il gf stesso ad aver effettuato quegli updates...
Anyway, boh non so che dire. A chi entrerà posso solo dire " buona fortuna"

Oddio, pure per la prima apertura, il titolo prometteva bene... Dopo circa 2 mesi e mezzo, essendosi accorto che le persone avessero quittato( per motivi , ha chiuso promettendo nuovi update ecc.. Onestamente, giocai all'inizio ma mi stufai quasi subito.Il server ha perso molta credibilità.. Non trovo il senso di aprire, preannunciandosi come server innovativo, per poi chiudere quando le cose vanno male dicendo "Ci siamo accorti che l'ROH che sta venendo fuori non è quello che volevamo creare in partenza.." quando è il gf stesso ad aver effettuato quegli updates...
Anyway, boh non so che dire. A chi entrerà posso solo dire " buona fortuna"
Ciao Kaguya88, ti posso solo dire di riprovarlo, comunque sia accetto la tua decisione, non leviamo a nessuno il diritto di parola ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Quel " The Golden Age "" nel titolo non ha portato molta fortuna :D

Resurrection Of Heroes - #eventi

Ore 18.00 ,evento forzieri Luce di Luna con premi nuovi.... Mi raccomando non perdetevi l'evento ci sarà da farmare .

Forziere luce di luna cornice.webp

-------------------------------------------------------------------------------------------------

Resurrection Of Heroes - #eventi

BUON POMERIGGIO A TUTTI !!!!!!!!!! IERI MENTRE LAVORAVAMO SUL SERVER ABBIAMO DECISO DI INTRATTENERE GLI UTENTI NON SOLO CON EVENTI IN GAME , MA ANCHE FUORI , PER PARTECIPARE A QUESTO EVENTO VI BASTERA' METTERE COME REAZIONE AL POST IN GLOBAL CHAT " 100% " , STANOTTE FAREMO IN LIVE UN ESTRAZIONE , PARTENDO DAL PRIMO POSTO.....BUONA FORTUNA E BUON GAME .
PER PARTECIPARE VISITATE IL NOSTRO DISCORD , CHAT GLOBALE : https://discord.gg/3dGhZuD

XS1Rb8.jpg

Ultima modifica:
Resurrection Of Heroes - #aggiornamenti

- Sistemato il Rejoin in mappa Dungeon Insetti e Labirinto.
- Sistemata la Chiave ricompensa Dungeon Avalon.
- Aumentata la Durata di tutte le Skill Buff e Auto Self Buff a 10 Minuti.
- Skill War CaC (Aura - Estasi a 5m).
- Skill Shamy Drago (Benedizione - Riflessione - Aiuto a 10m).
- Skill Shamy Cura (Attacco + - Velocità a 10m).
- Skill Sura AM (Lama - Armatura Magica - Paura a 5m).
- Inserito il drop del Forziere delle Gemme dal " Re del Labirinto ".
- Debuffato l'Akasha , abbassato del 15% le difese armi.
- Aumentata la durata delle Pozioni Verdi (G) 30m e Pozione Viola (G) 30m.
- Sistemati i Respawn Boss mappa 90-110 , 110-130 e 130-150 .
- Sistemato il Drop Perle del Flagello dai metin mappa 90-110.
- Spawn delle Rocce START 3.30 a.m.

- IN LAVORAZIONE CI SONO NUOVI AGGIORNAMENTI CHE VERRANNO INSERITI A BREVE . (UN AGGIORNAMENTO ALLA VOLTA ) @everyone

Resurrection Of Heroes - #aggiornamenti

Con il riavvio di stanotte abbiamo colto l'occasione per aggiungere 29/11/2020:

- Sistemato il drop del dungeon 110 (Re degli insetti, potrete droppare fino al 180).
- Sistemato il drop del dungeon 130 (Labirinto della morte, potrete droppare fino al 180).
- Nomi dei Negozi Fixati , potrete variare il range per limitare la loro visione.
- Sbuggati i metin in mappa 90-110 (anche le ultime metin sono state sistemate).
- Inserite zone metin in mappa 110-130 (preparatevi ci sarà da farmare).
- Post riavvio saranno sistemate anche le descrizioni delle skill (shamy cura e drago 10 min, war e sura 5m).
- Sistemata la gemma rara Vs Metin 7/10.
- Abbassato il range di attacco dei Magus Manticora cosi da non dar fastidio durante l'exp (Mappa 130-150)
- Abbassato il tempo di Respawn del Boss mappa 90-110 a 40 Minuti.
- Aggiunto il Papiro Pietra Spirit. dalla bottegaia cosi da poter rimuovere 3 pietre insieme .
- Sono state aggiunte 2 rocce divine nella mappa Campo Serpi 2 (Campo Serpi in Anello), nel campo serpi il PVP (sia tra regni che il libero) è disattivato cosi che qualsiasi player di qualsiasi regno può farlo .
- E' stata fatta una pulizia generale dei Pack , cosi per limitare il crash dei ch.
- Rimossi alcuni Helper sotto loro richiesta, per potersi dedicare full time al exp etc..(Ricordo a tutti che sono attive le candidature).
- Sistemato il Range dei Maghi Lemure e Magus Manticora (mappa 130-150).
- Sistemato il drop delle Scaglie Tritoniche (post Lv. 120)
- Sono stati inseriti dei Helper in prova (TH) , a breve verranno testati sul campo anche gli altri candidati.
- PROMEMORIA SPAWN ROCCE DIVINE E BOSS MONDIALE , SERVER ONLINE ALLE 02.45

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom