RetailHost - Investiamo sulle tue idee..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GianlucaB.

Utente Electrum
11 Agosto 2010
168
20
20
114
Promuovi il tuo sito Web!
Nome del sito
RetailHost
Argomento trattato del sito
Hosting free con spazioweb di 5GB e banda 150GB senza nessun aggiunta di banner o altro.
Il sito è ottimizzato?
No
Piattaforma web usata?
Pagine HTML
URL del sitoUlteriori informazioni
Stiamo già lavorando per il nuovo template. (cerco aiutanti)


Non abbiamo P.IVA poichè non abbiamo incassi se non tramite donazione.


Spero vi piaccia e ne approfittate!! (L'hosting resterà sempre gratuito.)
 
Ultima modifica:
Ciao, il progetto è molto interessante ma ti consiglio di prendere la IVA perché magari puoi chiudere da un giorno all'altro e i clienti rimangono con i siti off. Questo potrebbe dare molto fastidio ai clienti che non crederebbero più nel progetto e utilizzerebbero un'altro hosting free.
Invece grazie alla IVA crei una vera e proprio azienda e magari potrai ricavare anche introiti quindi potrai utilizzare questo hosting come lavoro.
 
@atomic. Ciao atomic grazie per i complimenti,riguardo alla partita iva volevo dirti,che essendo un hosting free non ne abbiamo bisogno,ma in caso si può anche inserire il codice fiscale,inoltre l'hosting non chiuderà per nessun motivo (e se dovesse accadere verranno avvisati prima gli utenti di fare un backup etc perchè l'hosting sta chiudendo (ma ciò non accadrà))

Con noi c'è la sicurezza!
 
Si è piuttosto sempliciotto ma è ciò che basta per un hosting,non conta la home ma il servizio offerto..

Saluti,
RetailHost.
 
Ciao, il progetto è molto interessante ma ti consiglio di prendere la IVA perché magari puoi chiudere da un giorno all'altro e i clienti rimangono con i siti off. Questo potrebbe dare molto fastidio ai clienti che non crederebbero più nel progetto e utilizzerebbero un'altro hosting free.
Invece grazie alla IVA crei una vera e proprio azienda e magari potrai ricavare anche introiti quindi potrai utilizzare questo hosting come lavoro.
Ma non vedi che è del 97? e tu parli di partita iva, ecc... :\
 
Divino aspetta che vuoi dire che sono 97? posso anche fare la p.iva a nome di mio padre con l'azienda a nome di mio padre,ma siccome tu non ne capisci molto da quanto ne capisco non sai che per le cose gratuite non c'è n'è di bisogno..Evita di fare sti commenti inutili alla prossima segnalo..

Byee ^^
 
Divino aspetta che vuoi dire che sono 97? posso anche fare la p.iva a nome di mio padre con l'azienda a nome di mio padre,ma siccome tu non ne capisci molto da quanto ne capisco non sai che per le cose gratuite non c'è n'è di bisogno..Evita di fare sti commenti inutili alla prossima segnalo..

Byee ^^
Si, ok hai ragione, si capisce da come scrivi che tipo di persona sei
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.