Reti Di Comunicazione (modello Client/Server)

R4z0r_Cr4sH

Utente Electrum
10 Giugno 2007
501
11
6
148
Sto scrivendo per gli esami di maturità una relazione su un mio programma,ho accennato (in modo non molto approfondito) i seguenti punti:
  • Architettura Client/Server (Hardware e Software)
    • Client
    • Server
  • Protocollo TCP/IP
    • Incapsulamento dei Dati
    • Livello Accesso di Rete
    • Livello Internet
    • Livello Trasporto (TCP, UDP)
    • Livello Applicazione
  • Indirizzo IP
    • IP Statico
    • IP Dinamico
    • Versioni (IPv4,IPv6)
    • Classi di indirizzi IP
    • DNS
  • Socket
    • Porte
  • Thread
    • Monotasking
    • Multitasking
    • Multithreading

ho pensato che a qualcuno potrebbe interessare...vi allego di seguito il pdf:
[attachment=1795]

Se ci sono errori grammaticali o concettuali ditelo pure :D!
 
ho dato uno sguardo al volo, e sembra fatto bene... per l'esame di stato, contando che hai altre minimo 8-9 materie va più che bene...
 
grazie murder...ho corretto e ripostato!comunque che te ne pare?
@vheon: la relazione include anche la discussione del programma che ho fatto che devo ancora scrivere però!
 
allora vai alla grande per l'esame... io la maturità l'ho fatta 2 anni fa e non ho portato tutta questa roba, anche perchè più di 40-50 minuti non ti tengono...
 
Scusate se rianimo questo topic cosi old, ho dato una lettura poco fà e ho notato che l'allegato non è operativo, e visto che il .pdf m'interessa perche a scuola stiamo per trattare questo, vorrei dare una lettura anche io perchè sono sicuro che gli argomenti di Raz0r saranno molto piu approfonditi di quanto lo siano a scuola.

Thx,
0thell0.

:rulezmg:
 
è probabile che, trattandosi di un allegato, esso sia andato perso durante un cambio di server. Sarebbe buona cosa se qualcuno ne avesse una copia e lo riuppasse
 
Ti ho trovato la tesina , l' ho uppata sul mio vecchio encryptshare quindi non garantisco il funzionamento quindi non è detto che ti funzioni , LINK Se non va contattami ...ciao :D
 
encrypt grazie per il tuo impegno nel trovare una cosa che m'interessa, ma ahìmè non funziona il link :s
 
Bene.

[ot] Ragazzi devo proprio dirlo, sono contento che dopo varie situzioni, purtroppo, affatto belle, infernet sta ritornando quella di una volta, e lo dimostrano i fatti, vedo piu utenti connessi, vedo piu impegno da parte degli stessi, piu entusiasmo, insomma piu tutto, perfavore continuiamo così ragazzi. [/ot]