Unity 3D [RETRIBUITO]Cerco ragazzo per aiuto alla comprensione dello starter Kit Realistic Car Controller

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PietroMaker916

Utente Bronze
3 Giugno 2017
3
1
0
24
Salve a tutti, mi chiamo Pietro e in collaborazione con i miei amici voglio realizzare un gioco automobilistico su Unity.
Siamo ragazzi con età compresa fra i 20 e i 25 anni che hanno molta voglia di imparare e di fare, il nostro unico impedimento sono le conoscenze, e quindi stiamo cercando una persona che può aiutarci a comprendere lo starter kit "Realistic Car Controller" in modo da poterlo adattare alle nostre esigenze.

Siamo persone serie e determinate a portare a termine la nostra idea.
Non vi faremo perdere tempo, è una promessa.

Contattaci per favore, sia che tu sia un professionista che un ragazzo con una disceta conoscenza ed esperienza su Unity.

Email: [email protected]

---------------------------------------------------------

Informazioni aggiuntive:

Starter kit da noi acquistato per la realizzazione della nostra idea: http://www.bonecrackergames.com/realistic-car-controller/

Per favore è importante, se non riusciremo a trovare qualcuno disposto ad aiutarci il nostro progetto fallirà.
Non cerchiamo qualcuno che faccia il lavoro al nostro posto, ma qualcuno che possa aiutarci via Skype aiutandoci a comprendere lo starter kit e come adattarlo alle nostre esigenze.

Siamo disposti a fare un piccolo investimento in questa operazione, perchè il vostro aiuto sarà fondamentale per la realizzazione del nostro progetto.

Grazie mille a tutti in anticipo
 
vOdGE7Z.png

Ci avete almeno provato a capire come si usa questa libreria prima di offrire retribuzioni su un forum?
 
Ciao Syncro piacere di conoscerti.
Abbiamo scoperto Unity e il pacchetto RCC circa una settimana fa, e fin da subito abbiamo iniziato ad informarci il più possibile sia su unity che su RCC sfruttando sopratutto youtube come fonte. Non abbiamo esperienze precedenti con unity, sappiamo creare modelli 3D, texture, siamo bravi con photoshop ed abbiamo esperienza nell'animazione 3D con Cinema4D, Conosciamo le basi del C#, ma comunque non riusciamo a creare/modificare come vorremmo il pacchetto RCC per adattarlo alle nostre esigenze. Ogni giorno studiamo diverse ore e speriamo di riuscire a farcela da soli, ma nell'immediato siamo fermi. Per questo vogliamo fare questo investimento per avere la possibilità di confrontarci e chiedere delucidazioni a che ha più esperienza di noi.
Ciao
 
Ciao Syncro piacere di conoscerti.
Abbiamo scoperto Unity e il pacchetto RCC circa una settimana fa, e fin da subito abbiamo iniziato ad informarci il più possibile sia su unity che su RCC sfruttando sopratutto youtube :oddio: come fonte. Non abbiamo esperienze precedenti con unity, sappiamo creare modelli 3D, texture, siamo bravi con photoshop ed abbiamo esperienza nell'animazione 3D con Cinema4D, Conosciamo le basi del C#, ma comunque non riusciamo a creare/modificare come vorremmo il pacchetto RCC per adattarlo alle nostre esigenze. Ogni giorno studiamo diverse ore e speriamo di riuscire a farcela da soli, ma nell'immediato siamo fermi. Per questo vogliamo fare questo investimento per avere la possibilità di confrontarci e chiedere delucidazioni a che ha più esperienza di noi.
Ciao
Credo potreste provare ad iniziare cambiando fonte.
 
Credo potreste provare ad iniziare cambiando fonte.
"sfruttando SOPRATUTTO youtube " non vuol dire esclusivamente youtube. Stiamo cercando persone che possano aiutarci, e a me sembra che tu stia solo facendo il furbetto sottovalutandoci quando magari hai meno competenze di noi. Ho ben spiegato la situazione, se non puoi aiutarci puoi astenerti dal commentare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.