Discussione Retro o Shop sull'ita?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MasterMoo

Utente Electrum
13 Dicembre 2011
242
14
31
101
E voi quale scegliete??

Se dovreste scegliere shoppereste sull'ita o compreste un dedicato se avreste dei soldi???

Voglio sentire il vostro parere ^^...
 
Ovviamente Dedicati...è + facile salire di livello perciò puoi comprare robba over 80-100 ecc.Mentre sull'ita oltre a prenderti pezzi di equip con 4 bonus devi salire di livello e per salire ce ne vuole ^^
 
molti ti diranno sui retro perche sono dei morti di fame , ma la verita e che almeno io i soldi li butterei sul ufficiale cosi non ce il rischio che chiudino dopo qualche mese ... poi se uno e stupido e un altro discorso
 
molti ti diranno sui retro perche sono dei morti di fame , ma la verita e che almeno io i soldi li butterei sul ufficiale cosi non ce il rischio che chiudino dopo qualche mese ... poi se uno e stupido e un altro discorso
Si però sono comunque 'buttati' i soldi spesi in un game, che sia l'ufficiale o un P server non penso faccia tutta questa differenza xD
p.s. Consiglio di dare una bella ripassata alle forme verbali :|
 
Sempre a spammare a controllare forme verbali ^^ tutti professori di italino siete... E poi nn capite manco le domande ke uno fa... Ha kiesto mejo shoppare nell'ita o COMPRARE un server privato non shoppare in un privato -.-"
 
Sempre meglio non shoppare in nessun gioco, amenochè diciamo non puoi proprio permettertelo. I soldi che ho shoppato io me li sono divertiti al momento, però ora rimpiango di averli spesi in un gioco per dei semplici pixel.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom