retro ogame xnova

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

puk

Utente Silver
29 Novembre 2012
107
3
9
64
Ultima modifica:
ho creato da poco il mio retro xnova.... http://drogames.altervista.org/
Giocox 100000
Flottax 90000
Risorsex 80000000
Coda100000000000
avrei dei problemi... il primo è nel cantiere, non riesco a mettere in coda piu di 99999... poi mi da errore....
nella grafica del gioco vorrei eliminare la visualizzazione dei depositi ma avere solo quello che produco sopra in alto... non mi si aggiornano i punti e non so nemmeno il motivo.... la versione del xnova è 0.8es... spero che mi aiutiate un pochino... vi ringrazio anticipamente...
 
Allora come ho già detto in milioni di questi post se non siete esperti programmatori che riuscite a fixxarvi i bug da soli usate 2moons, che è stabile e facile da usare.
Per la lingua 2moons non supporta più quella italiana ma la sto traducendo piano piano su github.

Chi vuole proprio essere originale (per la grafica) sto lavorando alla sistemazione di un nuovo retro di ogame, xnova revelations....
 
emmmmm ce su 2 moons la lingua italiana scaricarsi una vesrione precedente e infilarla dentro all'ultima... funziona per quello ma ci sono altri problemi altri errori... 2moon ha piu errori di xnova... provato e tra i due è quello che ti da piu problemi in ambito di velocita ecc... poi qui penso che ci si aiuta senza essere superiori agli altri... 96?? pff
 
2moons meno stabile di xnova !?!?!?!?!?
Sai cos'è 2moons e lo hai mai provato? Xnova è quasi abbandonato dagli stessi sviluppatori, visto infatti che stanno creando una nuova versione chiamata wootok.
Un programmatore o uno staff di esperti può tranquillamente usare xnova ma per gli inesperti è meglio 2moons dove c'è già tutto pronto.
Se xnova ci sono miliardi di bug su 2moons prova a cercare...
 
Ultima modifica:
prova ad installarti l'ultima versione di 2moons e aumenta la velocita a x1000000 risorse x1000000 ecc a errore sovra errore... non cambio nulla nel codice installo semplicemente e aumento la velocita... errore... spiegami un po... xnova la metto a 3miliardi di x non da errore, certamente me ne da altri, ma li no. grazie per il consiglio lo stesso. 2moons praticamente hanno fatto ocrack modificato un po ovviamente..... anche li mettono a pagamento la materia oscura ecc che il codice è open source... boh...
 
Ecco cosa intendevi xd
è un errore voluto perchè ad altissime velocità (come hai provato tu) si creano dei bug nei tempi nelle costruzioni ecc.
Per evitare ciò hanno tenuto un limite, che non ricordo quanto sia ma è comunque abbastanza alto, per cercare di non destabilizzare il gioco.
Probabilemente gli errori di xnova che hai riscontrato sono dovuti a queste altissime velocitò, che sconsiglio...
 
gioco ad ocrack e devo un po e devo dire che sono altissime come velocita... se guardi un po quanta flotta gira li ci sono 1e*+30 di flotta... ci sono un bel po di x dietro perche poi l'hanno resettato da poco perche un tipo ( quello che ha fatto drogame almeno da quello che so io) ha destabilizzato tutto il gioco del tipo appena iscritto e primo in classifica, 5 zeri in piu rispetto al secondo poi lo stesso è andato su noirblack e anche li stessa cosa, primo in classifica, dopo poco essersi registrato... secondo me sono tutti open source pieni di errori...
sai essendoci tanta gente dietro che scrive il codice e non uno solo che dirige il tutto la cosa si fa veramente dura per essere senza errori giocabile senza inganni... :D
 
Hai ragione nessuno di noi (credo) è ai livelli di un membro del team di sviluppo di ogame (pensa che ci sono decine di persone dietro al gioco per fixxarlo costantemente).
Ogni retro ha le sue qualità e bug anche se magari con il passare del tempo vengono sistemate (con molto tempo).
Se ti interessa sto modificando i sorgenti di una vecchia versione di xnova con la grafica bella e poco buggata, magari la posso postare....
 
Hai ragione nessuno di noi (credo) è ai livelli di un membro del team di sviluppo di ogame (pensa che ci sono decine di persone dietro al gioco per fixxarlo costantemente).
Ogni retro ha le sue qualità e bug anche se magari con il passare del tempo vengono sistemate (con molto tempo).
Se ti interessa sto modificando i sorgenti di una vecchia versione di xnova con la grafica bella e poco buggata, magari la posso postare....


per apri un sito bisogna conoscere molto il linguaggio php e come funzionano i file di xnova e 2moons
 
iprogrammatori do ogame pigliano un fior di quattrini a fine mese lavorando per un azienza la gameforces che fa stramiliardi di fatturato all'anno (non ha solo ogame)...... invece noi terrestri programmiamo per passione per quello i tempi si allungano notevolmente... comunque postami pure la versione che stai lavorando... e volevo chiederti ritornando al nostro senza anda ot... come si fa a modificare il cantiere e difese il rettangolino dove inserisci il numerttti per costruire? :D li ci dovrebbe essere un codice che limita la capacita di andare oltre le 6 cifre... sai te come cambiare sto benedetto codice o almeno dove si deve andare per spronarlo?? xD

- - - Updated - - -

per apri un sito bisogna conoscere molto il linguaggio php e come funzionano i file di xnova e 2moons
se sai programmare alla lettera non ti serve nessun file xnova 2moons ma crei da te il codice con la tua lingua e non usi un altra lingua... ma lo scrivi te da 0...
 
Pubblicherò i file oggi pomeriggio qui su inforge.
Mi passi il download dei file di xnova così gli do un'occhiata perchè non ricordo bene come sono fatti..
 
nessuno sa dirmi come tolgiere sto bug nel cantiere??? installando 0.9 fino alla 1.1( utlima versione di xnova) questo errore rimane... piu di 99999navi non si possono fare... è in relazione alla velocita che crea questo bug?? oppure si deve modificare qualche variabile di codice.??
 
nessuno sa dirmi come tolgiere sto bug nel cantiere??? installando 0.9 fino alla 1.1( utlima versione di xnova) questo errore rimane... piu di 99999navi non si possono fare... è in relazione alla velocita che crea questo bug?? oppure si deve modificare qualche variabile di codice.??


Dovresti modificare dei codici nel database!
 
sapevo dell'esistenza dell'acqua calda... grazie lo stesso... cerco cerco ma non ce nulla a riguardo che risolva la questione... mah
 

3.Modificare il limite di coda di costruzione
A volte (cioè sempre
asd1.gif
)puo essere fastidioso avere quel limite di costruzione per le flotte e gli edifici
come levarlo?
andate in includes>constants.php
alla 30 riga(per le flotte):
define('MAX_FLEET_OR_DEFS_PER_ROW', 1000);
modificate 1000 con il numero di unità che volete poter avere massimo messe in coda
alla 28 riga(per gli edifici)
define('MAX_BUILDING_QUEUE_SIZE' , 5);
modificate 5 con il numero che volete




Sarei grato un+1 e parecchie risorse al gioco mi chiamo Tromel
 
ma te le tolgo le risorse perche se vedi attentamente in basso a sinistra le code superano di gran lunga le 1000 unita... modificando il file costants.php... si deve cambiare anche qualcos'altro per far si che funzioni tutto... non è solo li...
 
ma te le tolgo le risorse perche se vedi attentamente in basso a sinistra le code superano di gran lunga le 1000 unita... modificando il file costants.php... si deve cambiare anche qualcos'altro per far si che funzioni tutto... non è solo li...


Fratello caro non posso farti tutto io impara ad usare php e database non aprire un sito se non hai dimestichezza nel l'usodei file xnova!!
 
chiedo aiuto su un errore se non ci riesci neppure te pazienza ci sara qualcun altro a darmi una mano... olaaa...
 
chiedo aiuto su un errore se non ci riesci neppure te pazienza ci sara qualcun altro a darmi una mano... olaaa...

Ti sto dando tutta la mano che vuoi! Non ho mai lavorato mai con i file di xnova dovrei avere tutta la lista del database se vuoi una mano!
 
non centra nulla il database... non è li il problema... ma nel codice .php comunque ti ringrazio lo stesso... :D
 
Ultima modifica:
chiudo il serve per cercare di eliminare questi errori... tutte le versioni possibili hanno il medesimo errore... non è la velocita che crea l'errore ma sta nel codice...
 
chiudo il serve per cercare di eliminare questi errori... tutte le versioni possibili hanno il medesimo errore... non è la velocita che crea l'errore ma sta nel codice...



ciao non ho potuto fare a meno di leggere la discussione io ti consiglio come tanti 2 moon cmq il tuo problema è nel database nn nei codici io lo ho già fixato poi vedi tu io sono a disposizione ma se non vuoi accetare i consigli non programmare
 
Ultima modifica:
ho installato 2moons pero li il problema sta nei tempi minimo 10 secondi anche per le sonde spia... nel database dove si devono modificare i file??
grazie per gli aiuti a tutti quanti è che non ce nemmeno una versione senza errori... sembra fatto apposta.. :(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.