Ultima modifica:
Ciao ragazzi,
avrei bisogno di aiuto per poter avviare metin2 con hamachi e provare a giocare con amici in remoto.
Ho scaricato i files server 2011 ed un client consigliati da un amico, fatto i vari passaggi iniziali per avviare la macchina con virtual box e loggato sia in locale che in remoto. Ho "giocato" un po' anche con il database con navicat, ma mi è venuta voglia di mettere un client decente. Girando per il forum ho trovato questo:
http://www.inforge.net/community/me...2-per-server-privati-su-dedicato-hamachi.html
Potete dirmi cosa devo fare esattamente per caricare i due files aggiornati "item_proto.sql", "mob_proto.sql" e a cosa serve e come trattare il file "windows.dds"? Graze in anticipo!
Gianluca
Edit:
ho trovato in rete una spiegazione per caricare item_proto e mob_proto (un banale svuotare campo e trascinare sopra il file), ma nulla di utile su windows.dds... che cos'è?
avrei bisogno di aiuto per poter avviare metin2 con hamachi e provare a giocare con amici in remoto.
Ho scaricato i files server 2011 ed un client consigliati da un amico, fatto i vari passaggi iniziali per avviare la macchina con virtual box e loggato sia in locale che in remoto. Ho "giocato" un po' anche con il database con navicat, ma mi è venuta voglia di mettere un client decente. Girando per il forum ho trovato questo:
http://www.inforge.net/community/me...2-per-server-privati-su-dedicato-hamachi.html
Potete dirmi cosa devo fare esattamente per caricare i due files aggiornati "item_proto.sql", "mob_proto.sql" e a cosa serve e come trattare il file "windows.dds"? Graze in anticipo!
Gianluca
Edit:
ho trovato in rete una spiegazione per caricare item_proto e mob_proto (un banale svuotare campo e trascinare sopra il file), ma nulla di utile su windows.dds... che cos'è?