[ITA]Nightmare
Sito Revelation Online:https://ro.my.com/en
Forum con il post di gilda,se interessati vi invito a lasciare un commento e un like:https://ro.my.com/forum/thread/1298...da-semi-hardcore-pvx-siete-tutti-i-benvenuti/
*
(Ci sono pochissimi italiani in questo game,tipo per 100 gilde EN c'è ne sta una 1 IT cerchiamo di popolarlo anche noi italiani
)
*
Nightmare è una gilda nuova,a cui apre le porte a tutti i player italiani con la voglia di divertirsi e giocare tutti insieme,ma con regole che possano portarci ad essere una delle best gilde su questo fantastico game.
La mia esperienza negli MMORPG come capo gilda è molto lunga provengo dal vecchio Metin2,Nostale aion,tera e molti altri game,se deciderete di entrare nella mia gilda,non ve ne pentirete,quasi dimenticavo mi chiamo Marco e ho 22 anni piacere a tutti
Regole:
Comincio con la regola più importante delle 5 che vi elenchero :
1)Divertitevi ma non solo,cerchiamo di divertirci tutti insieme
2)Se volete essere rispettati,rispettate il prossimo,non voglio vedere atteggiamenti maleducati e arroganti creano solamente tensione in gilda
3)Forse non c'è neanche bisogno di dirlo ma ogni persona dentro la gilda crede è può credere in una diversa religione,quindi un NO! alle bestemmie.
4)Sempre meglio puntualizzare su ogni cosa,non voglio vedere insulti nella chat di gilda a me no che non siate amici-fratelli e vogliate solo creare un momento di divertimento e risate nella chat di gilda,con qualche insulto leggero,e solamente tra di voi senza tirare in gioco una terza persona che potrebbe anche infastidirsi e non capire il vostro gioco di parole.
5)Per gli insulti veri e propi quelli che odio di più,e spero vivamente che non succeda in chat gilda perchè prenderei provvedimenti sia contro quello che ha iniziato sia contro quello che ha subito per aver risposto alle offese e per non avermi contattato, o semplicemente se non fossi Online basterebbe uno screenshot della chat.
6)Aiutare il prossimo quando se ne ha la possibilità,se qualcuno non capisce qualcosa all'interno del game potete usare 2 minuti della vostra vita e farvi un nuovo amico
all'interno della gilda,magari anche lui saprà aiutarti nel momento del bisogno
7)Se mancate per vari giorni,malattia,vacanze o qualsiasi altra cosa vi prego di avvisarmi prima
Spero che le mie regole non vi sembrino esagerate,sono aperto ad ascoltare qualsiasi idea vi venga in mente,sulle regole etc qualsiasi cosa
Gradi di gilda
Come sapete ogni gilda che si rispetti ha le sue gerarchi partendo dal basso abbiamo il piccolo White(Bianco) che dovrà farsi strada ed ottenere la piena fiducià del leader per arrivare al grado Vice Crimson(Crimson= Rosso Sangue) ma prima di ciò dovra passare un lasso di tempo prima che tu possa soltanto riuscire ad arrivare a BlackSide(Il Lato Nero) ed aggiudicarti un posto fisso nella gilda,dopo tutta questa oscurità finalmente arriverai al grado DarkDream(Sogno Oscuro)qual'è il tuo sogno più oscuro ? se mi dovessi chiedere qual'è il mio,ti risponderei,portare la mia gilda a un livello di giocabilità che possa soddisfare qualunque player,per arrivare a questo grado dovrai cercare di essere il più attivo possibile,ed avere un atteggiamento sempre corretto con chiunque,e dimostrare che hai la stoffa per non piegarti davanti a nessun nemico,perchè sarai il braccio sinistro del tuo Nightmare Leader,il grado Vice Crimson come ho già scritto,solo a colui o a coloro che si dimostreranno all'altezza del compito di gestire la gilda mentre io non ci sono.
Ricordate che anche se sono il vostro Nightmare Leader la gilda non è mia,ma è nostra perchè un leader di una gilda senza i suoi gildani è il nulla assoluto![
-Nightmare Leader
-Vice Crimson
-DarkDream
-BlackSide
-White
Attività di gilda :
-Dungeons
-Exp/Grind
-Raid Bosses
-World Bosses
-PvP
-Eventi
Discord :https://discord.gg/yxPeTsD
Come ho già scritto sono aperto ad ascoltare qualsiasi richiesta ed idea,se le regole vi piacciono allora siete i benvenuti ad entrare in questa gilda,in caso contrario scrivetemi qui sotto che cosa non vi piace di quello che ho scritto e del mio modo di pensare,vi aspetto
Sito Revelation Online:https://ro.my.com/en
Forum con il post di gilda,se interessati vi invito a lasciare un commento e un like:https://ro.my.com/forum/thread/1298...da-semi-hardcore-pvx-siete-tutti-i-benvenuti/
*
(Ci sono pochissimi italiani in questo game,tipo per 100 gilde EN c'è ne sta una 1 IT cerchiamo di popolarlo anche noi italiani
)*
Nightmare è una gilda nuova,a cui apre le porte a tutti i player italiani con la voglia di divertirsi e giocare tutti insieme,ma con regole che possano portarci ad essere una delle best gilde su questo fantastico game.
La mia esperienza negli MMORPG come capo gilda è molto lunga provengo dal vecchio Metin2,Nostale aion,tera e molti altri game,se deciderete di entrare nella mia gilda,non ve ne pentirete,quasi dimenticavo mi chiamo Marco e ho 22 anni piacere a tutti
Regole:
Comincio con la regola più importante delle 5 che vi elenchero :
1)Divertitevi ma non solo,cerchiamo di divertirci tutti insieme
2)Se volete essere rispettati,rispettate il prossimo,non voglio vedere atteggiamenti maleducati e arroganti creano solamente tensione in gilda
3)Forse non c'è neanche bisogno di dirlo ma ogni persona dentro la gilda crede è può credere in una diversa religione,quindi un NO! alle bestemmie.
4)Sempre meglio puntualizzare su ogni cosa,non voglio vedere insulti nella chat di gilda a me no che non siate amici-fratelli e vogliate solo creare un momento di divertimento e risate nella chat di gilda,con qualche insulto leggero,e solamente tra di voi senza tirare in gioco una terza persona che potrebbe anche infastidirsi e non capire il vostro gioco di parole.
5)Per gli insulti veri e propi quelli che odio di più,e spero vivamente che non succeda in chat gilda perchè prenderei provvedimenti sia contro quello che ha iniziato sia contro quello che ha subito per aver risposto alle offese e per non avermi contattato, o semplicemente se non fossi Online basterebbe uno screenshot della chat.
6)Aiutare il prossimo quando se ne ha la possibilità,se qualcuno non capisce qualcosa all'interno del game potete usare 2 minuti della vostra vita e farvi un nuovo amico
all'interno della gilda,magari anche lui saprà aiutarti nel momento del bisogno
7)Se mancate per vari giorni,malattia,vacanze o qualsiasi altra cosa vi prego di avvisarmi prima
Spero che le mie regole non vi sembrino esagerate,sono aperto ad ascoltare qualsiasi idea vi venga in mente,sulle regole etc qualsiasi cosa
Gradi di gilda
Come sapete ogni gilda che si rispetti ha le sue gerarchi partendo dal basso abbiamo il piccolo White(Bianco) che dovrà farsi strada ed ottenere la piena fiducià del leader per arrivare al grado Vice Crimson(Crimson= Rosso Sangue) ma prima di ciò dovra passare un lasso di tempo prima che tu possa soltanto riuscire ad arrivare a BlackSide(Il Lato Nero) ed aggiudicarti un posto fisso nella gilda,dopo tutta questa oscurità finalmente arriverai al grado DarkDream(Sogno Oscuro)qual'è il tuo sogno più oscuro ? se mi dovessi chiedere qual'è il mio,ti risponderei,portare la mia gilda a un livello di giocabilità che possa soddisfare qualunque player,per arrivare a questo grado dovrai cercare di essere il più attivo possibile,ed avere un atteggiamento sempre corretto con chiunque,e dimostrare che hai la stoffa per non piegarti davanti a nessun nemico,perchè sarai il braccio sinistro del tuo Nightmare Leader,il grado Vice Crimson come ho già scritto,solo a colui o a coloro che si dimostreranno all'altezza del compito di gestire la gilda mentre io non ci sono.
Ricordate che anche se sono il vostro Nightmare Leader la gilda non è mia,ma è nostra perchè un leader di una gilda senza i suoi gildani è il nulla assoluto![
-Nightmare Leader
-Vice Crimson
-DarkDream
-BlackSide
-White
Attività di gilda :
-Dungeons
-Exp/Grind
-Raid Bosses
-World Bosses
-PvP
-Eventi
Discord :https://discord.gg/yxPeTsD
Come ho già scritto sono aperto ad ascoltare qualsiasi richiesta ed idea,se le regole vi piacciono allora siete i benvenuti ad entrare in questa gilda,in caso contrario scrivetemi qui sotto che cosa non vi piace di quello che ho scritto e del mio modo di pensare,vi aspetto