Dedicated-Cracked RevengeCraft riapertura + Contest!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

devabeast

Utente Silver
23 Dicembre 2012
23
12
4
51
Ultima modifica:
Nome: RevengeCraft
Slots: 75
ram: 6 GB
ip: 176.31.236.55:25652
Staff: xX_Devabeast_Xx , TheGamerInLP , Zeutand92 , MrSteevee , Rathalos.
Server online!

Il contest consiste nel creare un video di presentazione del server, il premio? Account premium!
Regolamento:
1. vietato chiedere agevolazioni allo staff (fly e robe simili).
2. qualità minima del video: 720p.
3. intro --> https://www.youtube.com/watch?v=nLkxGZcQtfc&list=UUrbc5QJQyKhjqW74EipAZjQ

Per maggiori info e inscrivervi contattatemi su skype: edoardo.mannino

Attuali partecipanti:
geghix
.SuperBebe987.
Alessandro22222
filippo2000

Nome: RevengeCraft
Slots: 75
ram: 6 GB
ip: 176.31.236.55:25652
Staff: xX_Devabeast_Xx , TheGamerInLP , Zeutand92 , MrSteevee , Rathalos.
Il server al momento è ancora in costruzione, aprirà sicuramente prima di pasqua.
Screen disponibili all'apertura.

Il contest consiste nel creare un video di presentazione del server, il premio? Account premium!
Regolamento:
1. vietato chiedere agevolazioni allo staff (fly e robe simili).
2. qualità minima del video: 720p.

Per maggiori info e inscrivervi contattatemi su skype: edoardo.mannino

Attuali partecipanti:
geghix
.SuperBebe987.

1) mi da fastidio una cosa che dovete copiare un nome famoso di un clan più forte d'italia che non sapete neanche la loro storia.
2) sconsiglio per il 1 punto.

Il nome Revenge è un clan più forte d'italia e tutti stanno copiando il nome. Vabbè con questo non andiamo off topic.
Si vabbè, adesso non è che perché c'è un clan di ….. che si chiama Revenge non posso usare questa parola. E se non volevi andare OFFTopic potevi scrivere qualcosa di utile e sarebbe stato meglio se non avresti scritto nulla.
COmunque devabeast potevi fare qualcosa di più avvincente xD

Ultima modifica:
Si vabbè, adesso non è che perché c'è un clan di ….. che si chiama Revenge non posso usare questa parola. E se non volevi andare OFFTopic potevi scrivere qualcosa di utile e sarebbe stato meglio se non avresti scritto nulla.
COmunque devabeast potevi fare qualcosa di più avvincente xD
Il prossimo mese ci sarà un torneo che coinvolgerà tutti gli eventi del server . Nel mese di apertura ho preferito usare il video di presentazione.
Ah! Il server aprirà molto probabilmente domani, non sappiamo ancora se di mattina o pomeriggio, cercheremo di aprirlo la mattina :)

Il prossimo mese ci sarà un torneo che coinvolgerà tutti gli eventi del server . Nel mese di apertura ho preferito usare il video di presentazione.
Ah! Il server aprirà molto probabilmente domani, non sappiamo ancora se di mattina o pomeriggio, cercheremo di aprirlo la mattina :)
Mi sono espresso male scusami. Intendevo dire la descrizione xD.
Comunque buono a sapersi :D continua così ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.