Iscrizione REVOLUT: €30 EXTRA da me all'apertura del conto + €20/60 x amico. INVITI MAX 5 - SCAD. 23/06/2026

• Autore discussione Autore discussione Enzooo
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Bonus promozione
20/60 € per amico invitato
Bonus aggiuntivo
da €20 a €30 leggere la discussione
Data di scadenza
23 Giugno 2026
Numero massimo di inviti
5
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@EnzoGiulietta

Enzooo

Utente Silver
9 Marzo 2021
290
17
39
89
Ultima modifica:
1764178224793.png

Vuoi ottenere qualche euro facile? Benissimo, è tornata la promo Revolut

💰 Revolut è un conto totalmente gratuito con il piano standard, che mette a disposizione:

✅ Una carta di debito
✅ La possibilità di creare carte virtuali usa e getta
✅ La possibilità di lavorare con le Cryptovalute
✅ Bonifici istantanei gratuiti
✅ Prelevare contanti dai bancomat all'estero senza commissioni nascoste
✅ Trasferire denaro da un Paese all'altro in modo semplice
✅ E molte altre funzionalità

👉STEP PER RICEVERE IL BONUS: 🤑

1️⃣ Scaricare l'app da questo link: CHIEDERLO IN PRIVATO O TRAMITE TELEGRAM (vedi sotto c'è il mio contatto)

2️⃣ Aprire l'app e registrati seguendo le indicazioni

3️⃣ Ricarica il tuo conto di 21,99€
(6,99 per la spedizione della carta + 3 transazioni singole da 5€ necessarie per rendere attiva la card) se apri il conto con il piano Standard

4️⃣ Ordinare una carta fisica: con il piano Standard pagherete 6,99€ di spedizione come scritto sopra

5️⃣ Eseguire 3 transazioni separate da 5 euro (usando anche la carta virtuale), puoi anche acquistare 3 buoni Amazon da €5 (non valgono le ricaricare fatte ad altri conti e per le ricariche telefoniche non c'è certezza che valgano).

6️⃣Contattarmi su Telegram (@EnzoGiulietta) o tramite questo forum per l'erogazione del bonus EXTRA !

Aprendo un conto Revolut tramite il mio codice d'invito, riceverete il bonus extra da parte mia + 30/60 euro per ogni persona che invitate (dipende dalla promo del momento)
L' operazione richiede circa 30 minuti ed il bonus aggiuntivo viene erogato alla conclusione della procedura.

❗Quindi importante, niente codice d'invito niente extra!

INVITI MAX 5️⃣

Indietro
Top Bottom