Investimento Revolut | 20 euro di bonus da me + dai 40 euro ai 70 euro per ogni amico invitato | Scad. 25/01/2022

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

-Kiryu

Utente Silver
29 Settembre 2021
62
22
12
51
Ultima modifica:
cdn-images-jpg.57845
Revolut è un conto con sede nel regno unito, è totalmente gratuito con il piano standard e mette a disposizione una carta di debito, e una carta virtuale usa e getta.

Aprendo un conto Revolut tramite il mio ref, riceverete 20 euro di bonus da parte mia + un bonus che va dai 40 ai 70 euro euro per ogni persona che invitate. L' operazione richiede circa 30 minuti ed il bonus viene aggiuntivo viene erogato subito alla conclusione della procedura.

Per ricevere il bonus bisogna:
- Scaricare l'app di Revolut da qui (controlla sempre l'ultimo commento per verificare se il ref non sia cambiato)
- Apri l'app e segui la procedura di registrazione, e infine crea una password.
- Ordina una carta fisica, con il piano Standard pagherete 6,99€ di spedizione, con il piano Plus la spedizione sarà gratuita e pagherete solo 2,99€ il primo mese di canone. Dopo aver attivato il plus e pagato il primo canone potrete tornare al piano Standard (gratuito) senza costi aggiuntivi.
- Ricarica il tuo conto di 21,99€ se apri il conto con il piano Standard, di 17,99€ se apri il conto con il Piano Plus.
- Esegui 3 transazione separate da 5 euro, puoi eseguirle ricaricando il tuo account Amazon. Purtroppo non valgono le ricaricare fatte ad altri conti.

Una volta conclusi tutti i passaggi contattami su Telegram (@kiryumeido) o tramite forum per l'erogazione del bonus. Su Revolut il bonus per gli inviti vengono erogati subito quindi posso mandarvi subito i 20€ bonus una volta terminata la procedura richiesta.

Inviti disponibili: 5

(qui la vecchia discussione nel caso vogliate verificare l'affidabilità)
 
Ultima modifica:
Ultime 3 ore rimaste per usufruire della promo! Il ref è sempre quello in cima alla discussione. Telegram: @kiryumeido
 
Promo rinnovata! Questa volta il bonus per chi si iscrive utilizzando il mio ref è di 20€. Nuova data di scadenza: 25/01/2022.

Ref
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.