Iscrizione REVOLUT | 25€ di bonus da me + 60€ per ogni persona che invitate | SCADENZA 15/02/2022

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
60€ per OGNI invitato
Bonus aggiuntivo
25€ da me
Data di scadenza
15 Febbraio 2022
Numero massimo di inviti
5
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@Mattiagrasso01

Mattia Grasso

Utente Iron
29 Gennaio 2022
1
1
0
4
Revolut è un conto totalmente gratuito con il piano standard, che mette a disposizione:
  • Una carta di debito
  • La possibilità di creare carte virtuali usa e getta
  • La possibilità di lavorare con le Cryptovalute
  • Fare bonifici istantanei
  • Prelevare contanti dai bancomat all'estero senza commissioni nascoste
  • Trasferire denaro da un Paese all'altro in modo semplice
  • E molte altre funzionalità

PER RICEVERE IL BONUS DEVI:
  • Scaricare l'app da questo link: CHIEDIMELO IN PRIVATO O TRAMITE TELEGRAM (vedi sotto il mio contatto)
  • Aprire l'app e registrati seguendo le indicazioni
  • Ricarica il tuo conto di almeno 21,99€ (6,99 per la sped della carta + 3 transazioni da 5€ necessarie per rendere attiva la card) se apri il conto con il piano Standard
  • Ordinare una carta fisica: con il piano Standard pagherete 6,99€ di spedizione come scritto sopra
  • Eseguire 3 transazioni separate da 5 euro, puoi anche acquistare 3 buoni Amazon da €5 (non valgono le ricaricare fatte ad altri conti).
  • Contattarmi su Telegram (@mattiagrasso01) o tramite questo forum per l'erogazione del bonus dei €25 !

Aprendo un conto Revolut tramite il mio codice d'invito, riceverete 25 euro di bonus da parte mia + 60 euro per ogni persona che invitate.
L' operazione richiede circa 30 minuti ed il bonus aggiuntivo viene erogato alla conclusione della procedura.

IMPORTANTE! LA PROMO SCADE IL 15/02/2022 !!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.