Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
IscrizioneREVOLUT - 25 euro da parte mia + 40/60 euro ad invito | 5 inviti | Scadenza 10/03/2026
Bonus Benvenuto: 25 EURO da parte mia 40/60 EURO ad invito Tempistiche: Bonus entro 24 ore, ritirabile istantaneamente una volta accreditato. Deposito: 22 EURO
LINK: CHIEDIMELO IN PRIVATO SU TELEGRAM!
RICORDA: CODICE ERRATO O OMESSO SIGNIFICA NIENTE BONUS PER ENTRAMBI, QUINDI MASSIMA ATTENZIONE!
GUIDA:
Chiedimi il link e il codice in privato su Telegram;
Una volta cliccato sul link, clicca su Apri Conto;
Una volta iniziata la procedura, verifica che il codice che ti ho inviati sia stato inserito correttamente, ed inizia la verifica KYC;
Una volta inseriti i dati, attendi la verifica dei documenti e l'apertura dell'account;
Una volta verificato, deposita 22 euro sul tuo account;
Appena arriva il deposito, compra la carta fisica di Revolut da 7 euro, e con essa compra 3 buoni Amazon da 5 euro ciascuno a tuo nome;
Fatto ciò, si aspetta il bonus, scrivimi su Telegram per l'extra bonus di 25 euro;
Ora avrai a disposizione anche tu il tuo codice di invito, con cui potrai invitare altre 5 persone;
ATTENZIONE: CHIEDERE SEMPRE INFO IN PRIVATO NEL CASO LA PROMOZIONE SIA CAMBIATA, E SEGUIRE SEMPRE LE INDICAZIONI ALL'INTERNO DELL'APPLICAZIONE. CIO' CHE È SCRITTO IN QUESTO CANALE NON È DA INTENDERSI CONSULENZA FINANZIARIA, AGISCI SEMPRE CONSCIO DI EVENTUALI RISCHI, NON MI ASSUMO ALCUNA RESPONSABILITÀ SULLE TUE AZIONI!